Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato. Speriamo lo mettano a 60 a buffo.Pre-ordini aperti.
Mi autocito perché ora c'è anche il preordine su AmazonMa in tutto questo, Amazon Italia non ha ancora messo il gioco in preordine o non lo so trovando io?
Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk

al momento si, anche stamattina, ormai la coda è di due minuti, vedere per credereMa sul mns quindi la fisica è esaurita?
Perché? Hanno creato una sorta di blacklist per chi annulla troppi ordini o cose del genere?a me amazon blocca tutti i preordini e li annulla...quindi letteralmente non posso preordinare nulla da li'...mah
No. Succede anche a me inspiegabilmente e non ho mai annullato nessun ordine. Tutti gli altri ordini di qualsiasi porcheria vanno lisci come una crema. I preorder dei giochi e/o amiibo vengono invece quasi sempre annullati subito per presunte "attività sospette". Infatti ora sono di fatto costretto a prendere tutto o sul Nintendo Store o da Game Life.Perché? Hanno creato una sorta di blacklist per chi annulla troppi ordini o cose del genere?
Per me Gamelife perché Amazon con i preorder dei giochi va un po' a c*lo, io per dire ho ricevuto Orbitals al D1 ma sia qui sul forum che altrove ho letto di persone a cui glielo hanno annullato all'ultimo giornoSecondo voi è meglio Gamelife o Amazon?
Finita