Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non vedo il link, è amazon giusto? Comunque si, in teoria tutte le prime stampe saranno foil, rimane il classico "fino ad esaurimento scorte", ma non credo ci siano problemi per i primi mesi

Strano, a me si vede :hmm:

Adesso prenoto su Amazon. Se poi sullo store Nintendo riappare l'edizione fisica con le spille, annullo e prendo quella.

Non seguo ste cose ma son numeri normali? :asd:

A me paion numeri folli
C'è da dire che Youtube ha cambiato l'algoritmo con cui mette in mostra le visualizzazioni (prima era un po' più elaborato, ora prende l'avvio del video), ma appunto questo cambiamento si è applicato per entrambi i trailer e le cifre sono molto grandi comunque.
E secondo me questo entusiasmo si vede anche dai preorder, il sito nintendo non è mai stato così intasato o i preorder iniziali di amazon chiusi.

Non seguo ste cose ma son numeri normali? :asd:

A me paion numeri folli

Sono infatti folli

Comunque per me era scontato andasse così, già da prima che uscissero i primi rumors

Oo-T-ocarina-night-crop.gif

Stanotte ho sognato che (spoiler dungeon avanzato)
lo Shadow Temple era pieno di cadaveri mutilati e sangue ovunque, con qualche jumpscare nei punti più inaspettati
Poi mi è venuto in mente che il gioco è PEGI 12

Stanotte ho sognato che (spoiler dungeon avanzato)
lo Shadow Temple era pieno di cadaveri mutilati e sangue ovunque, con qualche jumpscare nei punti più inaspettati
Poi mi è venuto in mente che il gioco è PEGI 12
Su 3ds non fu troppo censurato, magari rimane così anche nel remake

Non è più disponibile su Amazon di nuovo, qui mi sa che lo sconto preorder non lo metteranno perchè non serve :segnormechico:

Mamma mia ma come si fa...Porcccc.....Il mio life-game ritorna più bello che mai...Comprare un consolle per un gioco,per il gioco che mi ha aperto le porte all'universo di zelda....Ma come faccio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro