Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto da qualche parte che il water temple sarà quello "semplificato" della versione 3DS. Vi risulta?
Io nel trailer ho già visto una differenza riguardo il Water Temple e un'altra differenza in un video gameplay, credo che fare paragoni finché non esce il gioco e si giocherà alla versione completa del dungeon sia impossibile

Ho letto da qualche parte che il water temple sarà quello "semplificato" della versione 3DS. Vi risulta?
Non si sa, si è visto però una parete distruttibile con una bomba che non era presente in nessuna delle due versioni, mi sa che hanno aggiunto delle scorciatoie

Non si sa, si è visto però una parete distruttibile con una bomba che non era presente in nessuna delle due versioni, mi sa che hanno aggiunto delle scorciatoie
Si è vista anche una piattaforma statica (che mancava nelle versioni N64 e 3DS) nel lato destro della stanza in cui bisogna aggrapparsi alle piattaforme mobili che scendono con l'acqua :sisi:

Mamma mia ma come si fa...Porcccc.....Il mio life-game ritorna più bello che mai...Comprare un consolle per un gioco,per il gioco che mi ha aperto le porte all'universo di zelda....Ma come faccio....
Eh, compri la console con il gioco, te li gusti per bene e poi valuti se tenerla o meno, se la andrai a rivenderla non ci perderai molti soldi.
Consideralo come quando una volta si affittavano i videogiochi nei negozi.
Ma stai a sentire a me: vedi che te la tieni, secondo me in questo momento Switch 2 è imprescindibile.

peccato... visto all'Arcimboldi di Milano nel 2015 e ci sarei tornato volentieri se fosse stato in Italia
Io andai a Firenze qualche anno dopo (?), sarei tornato anche io, ma dicono che aggiungeranno date, magari ci scappa qualcosa in Italia

Ah aggiungo una cosa.

Nel titolo originale, salvo un paio di occasioni
, praticamente non era mai necessario tornare indietro nel tempo.

Sarebbe fantastico se i contenuti aggiuntivi andassero verso un maggiore utilizzo delle due linee temporali.

Ah aggiungo una cosa.

Nel titolo originale, salvo un paio di occasioni
, praticamente non era mai necessario tornare indietro nel tempo.

Sarebbe fantastico se i contenuti aggiuntivi andassero verso un maggiore utilizzo delle due linee temporali.
secondo me è altamente probabile. Lo stesso Aonuma ha detto nella presentazione di provare anche con la meccanica
dell'evocazione della Sun's Song che nell'originale era abbastanza limitata come applicazione, da come l'ha sottolineata sembrerebbe quasi sia una dinamica più importante

Preordinato adesso si Amazon. Secondo voi anche le copie preordinate oggi hanno la copertina laminata? Nella descrizione c'è scritto che le prime copie la avranno quindi presumo di sì, nel senso se sono finite spero tolgano quella descrizione...non saprei però perché se non ha quella copertina eviterei di preordinarlo sinceramente...

secondo me è altamente probabile. Lo stesso Aonuma ha detto nella presentazione di provare anche con la meccanica
dell'evocazione della Sun's Song che nell'originale era abbastanza limitata come applicazione, da come l'ha sottolineata sembrerebbe quasi sia una dinamica più importante
Ha solamente detto che ci sono alcuni eventi che succedono di notte e di giorno, come nell'originale. Non credo abbiano aggiunto meccaniche grosse, magari ecco qualche NPC in più

Preordinato adesso si Amazon. Secondo voi anche le copie preordinate oggi hanno la copertina laminata? Nella descrizione c'è scritto che le prime copie la avranno quindi presumo di sì, nel senso se sono finite spero tolgano quella descrizione...non saprei però perché se non ha quella copertina eviterei di preordinarlo sinceramente...
Sisi, vai tranquillo

Ha solamente detto che ci sono alcuni eventi che succedono di notte e di giorno, come nell'originale. Non credo abbiano aggiunto meccaniche grosse, magari ecco qualche NPC in più
chiaro che non mi aspetti chissà che funzione, penso possa essere utile per qualche sidequest nuova o espansa. La natura e la tipologia di remake mi sono ben chiare

Io andai a Firenze qualche anno dopo (?), sarei tornato anche io, ma dicono che aggiungeranno date, magari ci scappa qualcosa in Italia
Anche per me qualche data in Italia verrà aggiunta. Tra l'altro anche il profilo Nintendo Italia su X mi pare abbia pubblicizzato questa serie di nuovi concerti. Suonerebbe una mezza presa per i fondelli se poi le location fossero tutte all'estero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro