Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domani è il 5 Novembre giusto?
Vuoi dire il 28 Gennaio? Avremmo già Zelda, esce Metroid e il direct molto più vicino

e 4 mesi di vita persi
Ramirez Prowler GIF

.
La copertina speciale arriverà in tutti i territori, ma vediamo un po' i bonus preorder

In Giappone avranno un set formato da 5 card, uno stan di carta e degli adesivi:

1000156946.png
In Canada prenotandolo da EB Games si avrà una slipcover con la copertina della versione originale per N64. Con un po' di ingegno possiamo farcela in casa anche noi:

1000156948.png
Prenotandolo da Micromania in Francia c'è un portafogli a tema:

1000156950.png

Sempre da in Francia ma da FNAC si avranno dei sottobicchieri (e il portachiavi con l'ocarina presente ne l NMS):

1000156952.png

Allegati

• 1000156954.png
    1000156954.png
    36.1 KB · Visualizzazioni: 60
Ultima modifica da un moderatore:
.
La copertina speciale arriverà in tutti i territori, ma vediamo un po' i bonus preorder

In Giappone avranno un set formato da 5 card, uno stan di carta e degli adesivi:

Visualizza allegato 30436
In Canada prenotandolo da EB Games si avrà una slipcover con la copertina della versione originale per N64. Con un po' di ingegno possiamo farcela in casa anche noi:

Visualizza allegato 30437
Prenotandolo da Micromania in Francia c'è un portafogli a tema:

Visualizza allegato 30438

Sempre da in Francia ma da FNAC si avranno dei sottobicchieri (e il portachiavi con l'ocarina presente ne l NMS):

Visualizza allegato 30439
la slipcase nostalgica è paccottiglia green approved

Comunque ho trovato link's awakening e skyward sword versioni switch insieme usati a 70 denari. Sono tentato. Non ho giocato nessuno dei due. Solo che mai riuscirò a finirli prima che esca ocarina

Comunque ho trovato link's awakening e skyward sword versioni switch insieme usati a 70 denari. Sono tentato. Non ho giocato nessuno dei due. Solo che mai riuscirò a finirli prima che esca ocarina
Skyward sword meh, cioè è un buon gioco ma come zelda sta in basso. LA invece è il miglior zelda 2d dopo alttp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro