Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi fa stare bene pensare che mancano 100 giorni a Natale, mi fa stare ancora meglio pensare che mancano meno di 100 giorni per rigiocare questo capolavoro al massimo della forma :dajee:
Ci ho pensato e ripensato e considerando che questo è un gioco che mi capiterà due volte nella vita e questa è già la seconda (:asd:), pretendo che tutto sia perfetto e aspetterò il periodo natalizio per giocarlo, come successo con l'originale

Adesso devo capire in attesa di dicembre cosa giocherò una volta che Switch 2 mi entra in casa. C'è un ballottaggio tra Bananza, Starfox e Hyrule Warriors, con il primo in vantaggio

Preordine bonus qualsiasi da qualche parte, oltre che la copertina foil? Che ho visto in Francia e Inghilterra hanno qualche cosina e in Canada la cover originale alternativa, qui non ho visto nulla

Per copertina laminata si intende un sopra copertina o è la scattola.:tristenev:la roba tipo steelbook a me non piace si danneggia gravemente con il tempo.

Preordine bonus qualsiasi da qualche parte, oltre che la copertina foil? Che ho visto in Francia e Inghilterra hanno qualche cosina e in Canada la cover originale alternativa, qui non ho visto nulla
Per adesso solo su My Nintendo Store ma al momento l'edizione fisica e i bonus prenotazione risultano esauriti.

Mi ero appena abituato a Bowser come presidente e ora salta fuori questa qui, un po' mi mancano i tempi di Reggie Il traditore Fils Aimé

Mi ero appena abituato a Bowser come presidente e ora salta fuori questa qui, un po' mi mancano i tempi di Reggie Il traditore Fils Aimé
C'è da dire che Pritchard da quando è iniziato il nuovo fiscale, non sembra male la direzione che sta prendendo, anche a livello di iniziative in America e a livello di PR pare brava nel gestire le interviste, cosa che Bowser non lo era :asd:

C'è da dire che Pritchard da quando è iniziato il nuovo fiscale, non sembra male la direzione che sta prendendo, anche a livello di iniziative in America e a livello di PR pare brava nel gestire le interviste, cosa che Bowser non lo era :asd:
Bowser ne aveva diritto di nascita per il nome, però effettivamente era un po' tardo :rickds:

Ho notato una microscopica variazione in un dungeon
Fire Temple, l'occhio da colpire per aprire una porta non è più su una parete diversa ma è direttamente sopra alla porta.
Sicuramente ora è più intuitivo

Bowser più che altro era invisibile nel senso che Reggie era molto più presente come figura.

Ad esempio mi piacerebbe che ai TGA Nintendo torni ad essere un minimo presente. Non dico di annunciare chissà cosa, ma ogni tanto un gioco o una espansione potrebbero portarla. Volendo anche un trailer dei film su cui lavorano potrebbe pure starci. Alla fine per quanto gli show siano spesso non all'altezza delle aspettative generate da Geoff, sono comunque molto seguiti.

Stavo ripensando a quanto ci siamo divertiti a speculare e sognare su questo Remake, fin da quando era ancora solo una piccola voce (o speranza). Le settimane e i mesi a chiederci se fosse possibile e che stile avrebbero adottato, che tipo di budget, la paura di alcuni che potesse trattarsi di un port del 3D…mesi che ricorderò con piacere

E poi l’emozione al reveal. Pura e genuina emozione

Mentirei se dicessi che ancora non mi sembra vero poiché come sapete ci ho sempre fermamente creduto asd

E tra un mese e mezzo lo avremo già tra le mani. Ah, che bello

Mia moglie, assolutamente non gamer, ha conosciuto Zelda tramite me ai tempi del Nintendo DS con Phantom Hourglass, che le piacque tanto, ovviamente grazie al sistema di controllo tutto tramite touch.
Fu poi lei a regalarmi Spirit Track. Passavamo i pomeriggi in uno storico caffè di Pisa, dopo le lezioni all'università, a studiare e a sfidarci al minigioco dei bersagli.
I restanti capitoli li ha visti poco, ma complici le vacanze di Natale Ocarina lo sbatto sul televisorone del salotto e ci giochiamo assieme, deve assolutamente affrontarlo.

Comunque mi chiedevo... siamo tutti d'accordo che il tempio della foresta è il più bello del gioco, non credo siano dubbi al riguardo

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Stavo ripensando a quanto ci siamo divertiti a speculare e sognare su questo Remake, fin da quando era ancora solo una piccola voce (o speranza). Le settimane e i mesi a chiederci se fosse possibile e che stile avrebbero adottato, che tipo di budget, la paura di alcuni che potesse trattarsi di un port del 3D…mesi che ricorderò con piacere

E poi l’emozione al reveal. Pura e genuina emozione

Mentirei se dicessi che ancora non mi sembra vero poiché come sapete ci ho sempre fermamente creduto asd

E tra un mese e mezzo lo avremo già tra le mani. Ah, che bello
Pensa te che io per questo Remake ho acquistato Switch 2 allo scopo! Tra l'altro predisporrò il tutto con un bell'impianto Dolby Sorround 5.1 per immergermi intensamente nel gioco. E poi chissà che non prenda anche gli altri due Zelda BotW TotK, che per i miei gusti sono troppo "moderni" e non vecchia scuola come piacciono a me...

Mia moglie, assolutamente non gamer, ha conosciuto Zelda tramite me ai tempi del Nintendo DS con Phantom Hourglass, che le piacque tanto, ovviamente grazie al sistema di controllo tutto tramite touch.
Fu poi lei a regalarmi Spirit Track. Passavamo i pomeriggi in uno storico caffè di Pisa, dopo le lezioni all'università, a studiare e a sfidarci al minigioco dei bersagli.
I restanti capitoli li ha visti poco, ma complici le vacanze di Natale Ocarina lo sbatto sul televisorone del salotto e ci giochiamo assieme, deve assolutamente affrontarlo.
Attento che poi non vedi più il pad!🤣

Pensa te che io per questo Remake ho acquistato Switch 2 allo scopo! Tra l'altro predisporrò il tutto con un bell'impianto Dolby Sorround 5.1 per immergermi intensamente nel gioco. E poi chissà che non prenda anche gli altri due Zelda BotW TotK, che per i miei gusti sono troppo "moderni" e non vecchia scuola come piacciono a me...
Com un impianto audio del genere Breath of the Wild è da pigliare a occhi chiusi (in realtà anche a prescindere da quello). È un'esperienza in cui anche i suoni ambientali sono fondamentali nell'immersione in quel meraviglioso mondo di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro