Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Messaggi
- 13,877
- Reazioni
- 7,645
Online
Ha aliasing?Ha aliasing e non il RAYTRACING!!!!
Scaffale!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha aliasing?Ha aliasing e non il RAYTRACING!!!!
Scaffale!

Io ho sbrodolato anche solo per le immagini nel sito ufficiale, non tanto per la grafica, che è comunque bellissima, ma per lo stile che, come sempre, fa la differenza: il borgo di Hyrule visto dalla piana, con foschia e tutto è proprio frutto di mani esperte.
Boh ma le email sono arrivate per informare che a breve lo faranno, di solito una settimana o poco più prima dell'uscita, se ricordo benesapete quando nintendo preleverà i soldi per i preordini? tipo console zelda, ecc?
Davvero? Bellissimo! Grazie per la notiziaMrMarioIta eri tu che volevi giocare con il controller per Nintendo 64 (ovviamente quello del NSO)? Mi sa che ti hanno accontentato dato che si possono utilizzare anche i comandi classici.

Ma suona bene irule! Io l ho sempre chiamata così dalle elementariAh quasi dimenticavo, il magnifico IRULE! Maria io esco

quindi se si gioca con l n64 controller salto e telecamera ruotabile non saranno disponibili? Come nell originale?Davvero? Bellissimo! Grazie per la notizia
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
impossibile non andrà mai sotto la media del 9 in nessun paese del mondoIl miei due centesimi li metto su voti della stampa italiana più bassi della media mondiale, come capita spesso sui titoli giapponesi. Qua da noiMedia dell'8 (magari qualcuno rifila un 7,5 per generare traffico) e discorsi di fail/nintedoom completamente estranei al resto del mondo (dove avrà media 9 e qualcosa)
Stanno già apparecchiando con la scusa che è troppo fedeleIl miei due centesimi li metto su voti della stampa italiana più bassi della media mondiale, come capita spesso sui titoli giapponesi. Qua da noiMedia dell'8 (magari qualcuno rifila un 7,5 per generare traffico) e discorsi di fail/nintedoom completamente estranei al resto del mondo (dove avrà media 9 e qualcosa)


impossibile non andrà mai sotto la media del 9 in nessun paese del mondo

Stanno già apparecchiando con la scusa che è troppo fedele
Che poi la cosa è che la nostra stampa si atteggia molto a sommelier, ma poi veramente pochi conoscono Ocarina nel dettaglio. Ho visto l’anteprima di un sito concorrente che cercava di fare un riepilogo come se fosse tutto fedelissimo e uguale che poi si è perso tutte le differenze![]()

Se è quello che ho capito, a quelli i remake non piacciono per principio.Che pesantezza l'anteprima di un sito concorrente, sembra l'abbiano provato più per cercare novità non promesse da nessuno che per goderselo
Gli enigmi sono praticamente gli stessi, duh? Sembra non abbiano mai giocato un remake
Non piacciono piu i giochi giappi in generale da noiSe è quello che ho capito, a quelli i remake non piacciono per principio.
Ragionano lo stesso pure con FFVII
