Switch 2 The Legend of Zelda: Ocarina of Time | 5 Novembre

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho ricevuto risposta dal supporto, un errore tecnico ha creato quel problema di prezzo minore nella mail dell'altro giorno. Il prezzo rimane quello originale con inclusa la spilla e tutto il resto.
Ma la spilla dell ocarina non è sempre quella che si poteva acquistare sul sito nintendo prima dell annuncio del bundle per 15 euro?
Non capisco tutto questo clamore per una cosa che si poteva comprare anni fa.
 
Ultima modifica:
Occhio al blocco dei trasporti che potrebbe protrarsi fino alla prima decade di novembre causando disagi, se non proprio blocchi, nelle consegne
 
[td]
Gentile cliente,

hai ricevuto un avviso di pagamento per il tuo ordine, relativo a The Legend of Zelda: Ocarina of Time, che includeva un importo errato. Ci scusiamo per l'errore.
La procedura di pagamento sarà presto eseguita secondo l'importo indicato nella conferma originale del tuo ordine.

Team del Nintendo Store
​
[/td]​
 
non ho capito alla fine quale sia il prezzo corretto tra gioco e spille
Sapevo che chi ha il NSO attivo aveva le spese di spedizione gratis, quindi la differenza potrebbe ballare di quei 5 euro e spicci. Io che non ho il nso, tra gioco e spedizione vado a pagare 80 euro + cents. L'importo di 61 euro era sbagliato, anche io ho ricevuto la mail dal supporto N (se non la vedete, cercate nel cestino dello spam).
 
A me una settimana fa e oltre hanno chiesto di controllare i fondi perché a breve avrebbero ritirato, e così hanno fatto per la console, che ancora però non è spedita, invece hanno avvisato per il gioco e ancora non hanno neanche ritirato, Qualcuno nella mia stessa situazione? È tutto normale?
 
Basta con questi video..Metteteli sotto spoiler per favore..Dovrebbe essere per tutti una sorpresa..Anche per i veterani come me(quasi 30 anni fa godevo come un riccio e rivorrei godere alquanto)...
 
Basta con questi video..Metteteli sotto spoiler per favore..Dovrebbe essere per tutti una sorpresa..Anche per i veterani come me(quasi 30 anni fa godevo come un riccio e rivorrei godere alquanto)...
Vabbè non esageriamo, ora manco i frame di anteprima? :asd:
 
Ad un ragazzo qui nel forum lo hanno gia spedito
Non hanno spedito nulla in realtà, anche a me dice che è stato spedito con tanto di tracking ma in realtà hanno fatto solo l'etichetta quindi il corriere già lo segna ma guardando il tracking si vede che la spedizione è in attesa, tutto nella norma, Nintendo non rompe i D1, tendenzialmente spediscono 2 massimo 3 giorni prima dell'uscita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top