Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 5,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MANCA TROPPO

volerà giocando a Fire EmblemMANCA TROPPO

Speriamo magari pure irogue per gamecube, conker speriamo non rimanga incastrato su xbox.è infatti anche io la sto aspettando la serie di Cruis'n, insieme a conker e i rogue squadron![]()
Se mi uscissero i Rogue Squadron sarei un bimbo felice, ma se scoprissi che è solo per la console online su abbonamento, brucerei la sede Nintendoè infatti anche io la sto aspettando la serie di Cruis'n, insieme a conker e i rogue squadron![]()
gamelife? Non sono sicuroMa che voi sappiate, a parte livello segreto dove è esaurito, c'è qualche sito che garantisce la consegna al day 1? Non so Amazon come si comporta con i preordini, ma preferisco evitare di comprare lì, a meno che proprio quella cosa che voglio comprare non la trovo da nessun'altra parte
Abbiate pazienza se faccio lo schizzinoso, ma gamelife mi sta sulle balle quando era ancora Gamestopgamelife? Non sono sicuro
poi mettono quel sovrapprezzo di 1€ perché sì che è uno dei motivi per qui mi stanno sulle balle.Sei un sentimentalone.Pensavo a come chi si approccerà a questo titolo per la prima volta potrà viverlo nella miglior maniera possibile (grafica, sonoro, QOL) ma si perderà qualcosa che chi lo ha vissuto al tempo ha apprezzato tantissimo: la sua title screen che ha attecchito nella memoria.
Ogni volta che riaccendevamo la console per giocare ci fermavamo ad aspettare che il video iniziale finisse per poi selezionare il salvataggio.
Adesso no, abbiamo la (fantastica) possibilità di mettere in pausa il gioco, andare in standby con la console e recuperare il gioco esattamente quando vogliamo, senza title screen e senza Push Start.
È una strana piccolezza, è un'ottima feature, tornerei mai indietro e poi con un po' di disciplina si sempre fare quello che noi vecchi facevamo di default però è un fatto che certe cose le abbiamo perse guadagnandone altre.
Qual è title screen di Super Mario 64? Possiamo cazzeggiare con la faccio di Mario.
Qual è quella di Super Mario Odissey? Boh.
Tiè, beccatevi la title screen di Ocarina of Time, fa sempre bene.
L'abbiamo già intravista nel trailerLa title screen secondo me l'avrà e sarà molto simile all'originale
Questa è disciplina.Pure io. Non esiste mettere in pausa il gioco. Si salva, si esce, si spegne/mette in modalità riposo.
Il rito è sacro.

Le chiavi le mettono i nemici, perché invadono il dungeon e lo considerano una loro "base", tu non hai le chiavi in casa?Ma poi hanno mai spiegato chi mette le chiavi e gli oggetti nei dungeon?
Di sicuro non è uno dei buoni perché se lo fosse lascerebbe tutto all'ingresso.
Quindi è uno dei malinquenti, un dipendente del boss del dungeon che viene pagato per mettere al suo interno:
-casse con delle rupie quindi è una persona di fiducia che non si va a sputtanare quei soldi al gratta e vinci;
-cassa con le chiavi quindi è un tipo (o una tipa) intelligente perché le mette secondo un ordine con una sua logica e difficoltà, cioè se la studia per bene, poi qualche volta le mette pure dopo un miniboss, di sicuro si impegna;
-cassa con la bussola, e qui si incazza perché dice che mi fai nascondere a fare le chiavi se poi gli diciamo dove stanno?
-cassa con mappa che in effetti gli torna utili lure a lui (o a lei) per nascondere le cose
-cassa con la chiave del boss, gigantesca e appariscente. A volte pensava di buttarla a mare così Link non avrebbe combinato nulla.
Bella cosa la sospensione dell'incredulità.
Alcuni boss invece sono chiusi in zone o stanze perché pericolosi, tipo Dodongo. Gli oggetti come equipaggiamento ecc li hanno messi i buoni (antenati, spiriti, fate) ma i cattivi non possono aprire i forzieri quindi fanno solo la guardia.
quindi in casa loro qualcuno ha messo forzieri che loro non sono in grado di aprire?Le chiavi le mettono i nemici, perché invadono il dungeon e lo considerano una loro "base", tu non hai le chiavi in casa?Alcuni boss invece sono chiusi in zone o stanze perché pericolosi, tipo Dodongo. Gli oggetti come equipaggiamento ecc li hanno messi i buoni (antenati, spiriti, fate) ma i cattivi non possono aprire i forzieri quindi fanno solo la guardia.
Da questo punto di vista Link è una specie di ladro che entra, deruba e uccide i poveri mostri dei dungeon![]()