Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però considerando che il gioco probabilmente non avrà chissà quali cartucce da spararsi, vista la sua natura di remake fedele, una modalità master quest sarebbe stata rilevante sin da subito nella comunicazione. Poi mi sembra tardino in generale e non mi aspetto neanche uno di quei trailer di svariati minuti dove ti spiegano le meccaniche, per i motivi che ho detto prima.Ma non penso che abbiano svelato tutto al Direct
Hands on?Settimana prossima ci aiuteranno ad ingannare l'attesa.
Per il gioco nessun problema. Io parlavo della console. Vabbe’ non mi resta che attendere, altro non posso fareMa perchè non prenderlo sul nostro amazon il gioco?

restock che aspettiamo da un mese esatto a momenti,sarebbe anche ora visto che e' prenotabile ovunque tranne li'Che tra l’altro nei commenti un sacco di gente chiede un restock nel Nintendo store
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
restock che aspettiamo da un mese esatto a momenti,sarebbe anche ora visto che e' prenotabile ovunque tranne li'
Immaginavo... è un peccato perché il gioco originale lo conosco a memoria mentre masterquest lo finii giusto due volte su gamecube e 3dsnope e secondo me non ci sarà. Lo avrebbero detto al direct.
Se ci va di culo esce come DLC a pagamento![]()
Incrociamo le ditaImmaginavo... è un peccato perché il gioco originale lo conosco a memoria mentre masterquest lo finii giusto due volte su gamecube e 3ds