Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
No, gli Oracle sono gli unici Zelda che mi mancano in collezione (e tra i pochi che ancora non ho mai giocato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Gli oracle giocali prima o poi, mi raccomando...ages è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli oracle giocali prima o poi, mi raccomando...ages è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, devo assolutamente recuperarli :stema:

Intanto credo di avvicinarmi sempre più alla fine di Minish Cap... ovviamente ho fatto solo la main quest finora, deciderò poi se fare anche qualche side //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma four sword per game cube merita giocarlo in singolo?
Io l'ho giocato e finito almeno 2 volte.

Il gioco l'ho amato moltissimo.

La prima volta in single con il gameboy advance collegato,la seconda senza.

Graficamente ALTTP 128bit ???

Ps:continuo a dire che non esistono capitoli principali e secondari.

Gli unici spinoff a mio avviso sono hyrule warriors e crossbow traning,il resto è tutto in time line.

Spero in un remastered dei due capitoli DS.

Giocarli ora piango sangue. ?

Ultima modifica:
Finito Minish Cap, almeno la quest principale. Dubito mi butterò sulle side, non adesso, almeno. Non è uno degli Zelda che mi è piaciuto di più, ma graficamente è davvero squisito, soprattutto le location in cui si è minuscoli e si vede tutto ingrandito sono molto belle. I dungeon non mi sono rimasti molto impressi, ma devo dire che mi sono piaciute molto le boss fight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi è un capitolo piuttosto importante per la storia generale della serie, dunque non mi pento affatto di averlo giocato.

Un voto a caldo sarebbe 8, ma non avendo fatto tutto quello che il gioco ha da offrire è un voto solamente parziale. Aspetterò di digerirlo per bene e, magari, ci tornerò sopra.

Finito Minish Cap, almeno la quest principale. Dubito mi butterò sulle side, non adesso, almeno. Non è uno degli Zelda che mi è piaciuto di più, ma graficamente è davvero squisito,
Allora mi devo preoccupare, io ho solo fatto partire la schermata del titolo e quella grafica pesantemente sgranata m'ha fatto venire la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito a trovare la versione normale di Wind Waker al prezzo della select, appena posso lo inizio:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi ha letto "Zelda cronaca di una saga leggendaria".

Merita la lettura?ho sentito opinioni contrastanti...

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;8H-E4_3-HQI]

Ma cos... :rickds:

[video=youtube;-Ds8U80aQF4]

Uscirà da noi a Febbraio o giù di lì.

Secondo voi con NX e la libreria unificata,avremo lo stesso numero di capitoli delle precedenti console? ovvero 3ds e wiiu?

sommando i capitoli dei due hardware arriviamo ad un totale di 7

ocarina,majora,between,triforce per 3ds

twilight,wind e il nuovo per wiiu.

+ la Virtual Console. Praticamente con un NX potrebbe giocare tutto tranne Four Swords Adventure. Sarebbe figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quando un remake/remaster/porting di FSA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo voi con NX e la libreria unificata,avremo lo stesso numero di capitoli delle precedenti console? ovvero 3ds e wiiu?sommando i capitoli dei due hardware arriviamo ad un totale di 7

ocarina,majora,between,triforce per 3ds

twilight,wind e il nuovo per wiiu.
Ormai hanno fatto un remake per ogni titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi aspetto solo 2 titoli di Zelda (di cui uno spinoff come i Four Sword e Triforce Heroes) escludendo Breath of the Wild. Al limite aggiungo uno Zelda 2D capace però di riprendere le meccaniche di BotW adattandole ad una visuale dall'alto, magari con uno stile simile a Link Between Worlds.

Ormai hanno fatto un remake per ogni titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io mi aspetto solo 2 titoli di Zelda (di cui uno spinoff come i Four Sword e Triforce Heroes) escludendo Breath of the Wild. Al limite aggiungo uno Zelda 2D capace però di riprendere le meccaniche di BotW adattandole ad una visuale dall'alto, magari con uno stile simile a Link Between Worlds.
Hanno fatto il ramake di alcuni titoli.

mancano i primi due,ALTTP (***)

i due per ds

i 2 oracoli e awakening

skyward sword

minish

questi a altri ancora...

Ultima modifica:
Hanno fatto il ramake di alcuni titoli.
mancano i primi due,ALTTP (***)

i due per ds

i 2 oracoli e awakening

skyward sword

minish

questi a altri ancora...
Skyward Sword e i 2 capitoli per il ds sono su virtual console e non penso faranno dei remake/porting (Lo so che anche OoT e MM sono su virtual console ma gli adattamenti per 3DS sono usciti prima e sono titoli vecchi più di 15 anni).

Ti posso invece dare ragione sui remake di Awakening e degli Oracle. Magari facendo un pack con tutti e 3 i giochi. Del secondo Zelda più che un remake lo rifarei proprio da Zero sia come struttura e progressione del gioco. Il primo Zelda sarebbe più adatto come bonus che Remake effettivo, in quanto resta comunque un gioco godibilissimo.

In italiano diventa Gattondorf? :rickds::rickds::rickds:
Adesso mi è presa voglia di prendere un gatto e chiamarlo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspettando il nuovo Zelda volevo giocarmene uno, qual'è il migliore?

Ho giocando Wind Waker per cubo ed era spettacolare e anche il Twilight Pricness per Wii, magnifico anche questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro