Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Raga ma quanto sono belli anche i dungeon di Oracle of Ages. In particolare mi è piaciuto (anche se all'inizio l'ho odiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quello della

Sirena. In cui il dungeon va fatto doppiamente: va affrontato sia nel presente che nel passato, dove appunto devi fare una cosa in uno per poi continuare con l'altro del Tempo diverso, e viceversa.
dove sono arrivato finora.

Non ricordo al momento: ci furono altri dungeon in altri episodi della Saga strutturati nel medesimo modo prima di questo?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma quanto sono belli anche i dungeon di Oracle of Ages. In particolare mi è piaciuto (anche se all'inizio l'ho odiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quello della
Sirena. In cui il dungeon va fatto doppiamente: va affrontato sia nel presente che nel passato, dove appunto devi fare una cosa in uno per poi continuare con l'altro del Tempo diverso, e viceversa.
dove sono arrivato finora.

Non ricordo al momento: ci furono altri dungeon in altri episodi della Saga strutturati nel medesimo modo prima di questo?
Non ho giocato gli Oracles quindi non sono sicuro del paragone ma

in Ocarina of Time nel dungeon nel deserto non c'è qualcosa di simile alla lontana? Magari mi confondo, non ricordo bene.

Oracle of Ages è molto probabilmente il mio zelda portatile preferito dopo Link's Awakening. Che dungeon ragazzi, tanta roba veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho giocato gli Oracles quindi non sono sicuro del paragone ma
in Ocarina of Time nel dungeon nel deserto non c'è qualcosa di simile alla lontana? Magari mi confondo, non ricordo bene.
Sai che non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Ocarina ricordo invece di più il dungeon dell'acqua, che anche se bello è quello che mi ha fatto patire di più. Specie nella sua versione originale N64.

Ladristop mi ha spedito il fumetto!

LqT_oz.gif

A me è arrivato oggi!

Numero.... 3 :evan::evan::evan::.Mad::.Mad::jessica::jessica::jessica::gigio2::gigio2:

E' arrivato anche a me, in 2 ore tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Numero 40 :ryo:

Comunque speravo avesse anche la copertina rigida...

E' arrivato anche a me, in 2 ore tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Numero 40 :ryo:

Comunque speravo avesse anche la copertina rigida...
Pure io, ma vabbè: son soddisfattissimo per il numero 3 lol; più che altro io me lo immaginavo più grosso visti i 12/19€, ma era una mia idea appunto :patpat:.

L'ho sfogliato un attimo ed è stupendo, però prima di leggerlo devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io, ma vabbè: son soddisfattissimo per il numero 3 lol; più che altro io me lo immaginavo più grosso visti i 12/19€, ma era una mia idea appunto :patpat:.
L'ho sfogliato un attimo ed è stupendo, però prima di leggerlo devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io me lo immaginavo più grosso, ma preferisco così, la Hyrule Historia non mi entra in nessuno scaffale :rickds:

Non l'ho ancora letto ma al 99% segue il gioco più o meno fedelmente, quindi direi di si, dovresti giocartelo prima.

Anche io me lo immaginavo più grosso, ma preferisco così, la Hyrule Historia non mi entra in nessuno scaffale :rickds:
Non l'ho ancora letto ma al 99% segue il gioco più o meno fedelmente, quindi direi di si, dovresti giocartelo prima.
Lo inizierò proprio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La HH sarà il mio prossimo acquisto zeldoso :ivan:

Lo inizierò proprio in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La HH sarà il mio prossimo acquisto zeldoso :ivan:
In teoria dovrebbe essere l'ultimo acquisto zeldoso perché altrimenti ti spoilera TUTTI i capitoli dal 2011 in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria dovrebbe essere l'ultimo acquisto zeldoso perché altrimenti ti spoilera TUTTI i capitoli dal 2011 in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè in effetti... :icebad:

Al massimo la prendo e la ammiro senza sfogliarla lol.

Già che ci sono, io di zelda ho giocato OOT, WW, ALBW, TP ed ora ALTTP: il prossimo che mi consigliate qual è(si, vado già avanti col tempo)? Io ho sempre voluto prendere SS, ma vuoi gli "insulti", vuoi che non l'ho mai trovato ad un prezzo decente per me è sempre slittato!

Il mio desiderio è comunque quello di giocarli tutti... prima o poi :patpat:

Bè in effetti... :icebad:Al massimo la prendo e la ammiro senza sfogliarla lol.

Già che ci sono, io di zelda ho giocato OOT, WW, ALBW, TP ed ora ALTTP: il prossimo che mi consigliate qual è(si, vado già avanti col tempo)? Io ho sempre voluto prendere SS, ma vuoi gli "insulti", vuoi che non l'ho mai trovato ad un prezzo decente per me è sempre slittato!

I principali li hai giocati tutti, più o meno (a parte i primi 2, ma non sono molto digeribili oggi), quindi opterei pure io per SS.

Gli altri potrai giocarteli nell'ordine che ti pare, a questo punto, forse vedendo BotW suggerisco Spirit Tracks dopo SS.

CoF3pg3WgAAeGP3.jpg
CoF34giWYAArBmw.jpg

Presentati dalla figma

Bè in effetti... :icebad:Al massimo la prendo e la ammiro senza sfogliarla lol.

ti suggerirei Minish cap, poi skyward ma solo per la sua importanza nella timeline. Four sword adventures si ricollega a Vaati ma al momento è difficile poterlo fare. Onestamente gli oracle non li ho fatti e non ti so dire.

Phantom hourglass solo se vuoi qualcosa dell'era ds e devi scegliere tra i due, ma sia quei due che i primissimi capitoli sono perdibili imho

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito l'altro ieri sera Link's Awakening DX su 3ds.

Era la prima volta per me con questo capitolo e devo dire che sono rimasto sbalordito considerando che è un gioco per Game Boy.

E' veramente tanta roba, mi è durato poco meno di 20 ore tenendo in considerazione però che il sistema di salvataggio della Virtual Console permette di guadagnare tempo.

Ora vado con gli Oracle (prima Seasons e poi Ages).

zeldaout.jpg
zeldacomposite-1.jpg

Birmingham, UK, July 29th 2016 – Merchoid.com, the online Videogame merchandise retailer has announced the release of a brand new officially licensed Zelda dress, inspired by Link’s iconic costume. The dress, dubbed ‘Dress of the Wild’ comes in one colour (Link green) – and has printed straps on the front and back, and a Hylian Crest on the upper right chest. It’s available in sizes from S to XXL. The ‘Dress of the Wild’ is available to preorder now from from Merchoid.com for £30.99/€39,99/$36.99 and is released in September (all prices include free worldwide shipping).

Merchoid’s Community Manager Jessica Adams comments “We’re so excited for Nintendo’s new console and the upcoming Zelda game; the Dress of the Wild is a small sample of what we have coming in the next few months.” The Dress of the Wild isn’t the first of Merchoid’s merchandise aimed at female Zelda fans; the merchandise company has previously released a Zelda Cosplay Hoodie and a Zelda Nightwear Set, both aimed at women.

Jessica continues “Imagine if Zelda were a girl – this is exactly what she’d wear!” before hastily adding “Of course, I’m kidding. Please don’t send me hate mail.” The Zelda Dress of the Wild is produced under official license from Nintendo.

Key product points:

Zelda Dress of the Wild is based on Link’s iconic costume

Available in ‘Link green’

Printed buckles and Hylian crest

Link to Zelda Dress of the Wild: http://www.merchoid.com/official-legend-of-zelda-merchandise/

Available to preorder from Merchoid.com now for £30.99/€39,99/$36.99; ships September 2016

Officially licensed by Nintendo
Nintendare, sapete cosa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro