Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Verissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La motivazione di tutto è spiegato nel gioco Lorule è un altra dimensione, un altro universo. Come le teorie dei viaggi spazio-temporali che danno vita a nuovi corsi. Il dark world di ALTTP è, nel tempo, diventato un nuovo universo, ha sviluppato la sua propria civiltà e città (Lorule). Ma come per gli altri universi paralleli se nell'universo A hanno tenuto la trifora nell'universo B non l'hanno fatto, sono quindi ricorsi ad un espediente per andare a Hyrule a prenderci ciò che non c'è più. Diciamo che alla base di tutto ci vuole un po' di elasticità mentale, se ci aspettiamo una spiegazione scritta e dettagliata di tutte le Leggende facciamo ora a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non so di cosa tu stia parlando ma l'elasticità mentale non l'avete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che esiste solo una dimensione parallela e quindi, in questa, vi si deve trovare Sacred Realm 1, Sacred Realm 2, dark world, lorule, termina ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non dice MAI che Lorule è il Dark World né tantomeno il sacred realm di Hyrule (che, invece, voglio ricordare appare come luogo ben diverso da Lorule), ergo quello che state dicendo non ha senso e si basa solamente sulla somiglianza geografica (ragionamento insensato visti i punti di prima)

Ma il punto è
che Lorule ha un suo Sacred Realm e quindi per foza di cose Lorule non può essere il Sacred Realm di Hyrule :morristend:

Non so se mi spiego, sarebbe un SacredRealmCeption :rickds:

Qua hanno retconnato tutto me sa, a meno che

Lorule non sia UN'ALTRA dimensione ancora, che però è simile al Dark World perchè sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio finalmente qualcuno che ha capito :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No, non so di cosa tu stia parlando ma l'elasticità mentale non l'avete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che esiste solo una dimensione parallela e quindi, in questa, vi si deve trovare Sacred Realm 1, Sacred Realm 2, dark world, lorule, termina ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco non dice MAI che Lorule è il Dark World né tantomeno il sacred realm di Hyrule (che, invece, voglio ricordare appare come luogo ben diverso da Lorule), ergo quello che state dicendo non ha senso e si basa solamente sulla somiglianza geografica (ragionamento insensato visti i punti di prima)

Oddio finalmente qualcuno che ha capito :rickds:
Secondo me la cosa si sposa a più interpretazioni perché è vero che dice che non è il Dark World, ma non dice neanche il contrario. Sappiamo solo che è la dimensione parallela dove si trovava ganon.

Secondo me la cosa si sposa a più interpretazioni perché è vero che dice che non è il Dark World, ma non dice neanche il contrario. Sappiamo solo che è la dimensione parallela dove si trovava ganon.
No invece, il contrario "lo dice" in quanto

Dark World e Sacred Realm sono due luoghi diversi da Hyrule e Lorule, tant'è che il Sacred Realm lo vediamo pure in aLbW e non è Lorule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo a pensare quello che ho detto prima.

Ossia che in ALBW sottointendono molto che il sacred realm si trova letteralmente dentro il regno.

---------- Post added at 21:25:59 ---------- Previous post was at 21:24:50 ----------

E non è una teoria, è quello che dicono nel gioco.

Ossia che in ALBW sottointendono molto che il sacred realm si trova letteralmente dentro il regno.

---------- Post added at 21:25:59 ---------- Previous post was at 21:24:50 ----------

Quello di Lorule però, perchè quando Link e Zelda vanno nel loro Sacred Realm tornano ad Hyrule appunto, e da lì ristorano la triforza di Lorule

EDIT: No spe ho frainteso mi sa

Specificano che si trova FISICAMENTE? Quando?

No, è quello che pensi te, non quello che dice il gioco.

Ma poi scusate in OOT

dicono chiaramente che si accede al Sacred Realm solo dalla Door of Time, e Link apre il sigillo estraendo la Master Sword, così Ganondorf entra e fa bordello. Cioè non può essere intrerpretata come collocazione fisica imho

Cambiando discorso, ho letto il manga della Hyrule Historia

ma allora è stata Hylia a far in modo che ogni volta che il male si ripresenta rinasca un Link con lo spirito dell'Impavido e una Zelda con lo spirito della Dea :kep88: quindi Demise poteva fare anche a meno di maledirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ragazzi come zelda portatile mi consigliate prima phantom hourglass o a link between worlds. Quest'ultimo e i 2 per ds sono gli unici che mi mancano e che non ho giocato

Ma poi scusate in OOT
dicono chiaramente che si accede al Sacred Realm solo dalla Door of Time, e Link apre il sigillo estraendo la Master Sword, così Ganondorf entra e fa bordello. Cioè non può essere intrerpretata come collocazione fisica imho

Cambiando discorso, ho letto il manga della Hyrule Historia

ma allora è stata Hylia a far in modo che ogni volta che il male si ripresenta rinasca un Link con lo spirito dell'Impavido e una Zelda con lo spirito della Dea :kep88: quindi Demise poteva fare anche a meno di maledirli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Però dicono anche che è un

luogo fisico in Hirule ed è stato sigillato dietro alla porta del tempo da quanto ho capito

Per la seconda cosa

Aspetta Hylia ha fatto in modo che Link e Zelda rinascessero perchè sapeva che il sigillo non avrebbe retto in eterno, per quanto riguarda Demise si è solo aggiunto al gruppo perchè non gli piacciono i finali sdolcinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però dicono anche che è un
luogo fisico in Hirule ed è stato sigillato dietro alla porta del tempo da quanto ho capito
Sicuro? A me non sembra

Per la seconda cosa
Aspetta Hylia ha fatto in modo che Link e Zelda rinascessero perchè sapeva che il sigillo non avrebbe retto in eterno, per quanto riguarda Demise si è solo aggiunto al gruppo perchè non gli piacciono i finali sdolcinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds: Probabile

Ho magari semplicemente

la sua maledizione riguardava più che altro la "malvagità" nel mondo che in qualche modo c'è e ci sarà sempre

DevastanteO_O

Vedendo il video ho provato le stesse sensazioni di quando ho letto il poképasta Lost SilverO_O

Riassuntino che non ho voglia di vedermelo tutto in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A dire la verità majora's masi l'ho sempre visto come un gioco allegorico, per questo è il mio preferito della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate mi sto giocando Oot su 3ds, lo sto trovando ottimo ma purtroppo non riesco ad apprezzarne l'impatto devastante che sicuramente ha avuto al tempo dell'uscita...

Devo infatti dire che per ora Wind Waker mi è piaciuto di piu!

In Oot 3d sto avendo un po' di problemi con la telecamera perchè in alcuni frangenti sembra mal gestita.... e in onestà lo trovo piu "lento" e "macchinoso"di WW.

Ora sono all'interno di jabu jabu e questo dungeon un po' mi sta deludendo...anche per voi l'interno di jabu jabu ha rappresentato un dungeon "debole"?

Scusate mi sto giocando Oot su 3ds, lo sto trovando ottimo ma purtroppo non riesco ad apprezzarne l'impatto devastante che sicuramente ha avuto al tempo dell'uscita...

In Oot 3d sto avendo un po' di problemi con la telecamera perchè in alcuni frangenti sembra mal gestita.... e in onestà lo trovo piu "lento" e "macchinoso"di WW.

Ora sono all'interno di jabu jabu e questo dungeon un po' mi sta deludendo...anche per voi l'interno di jabu jabu ha rappresentato un dungeon "debole"?
In tutta onestà , rapportandolo al periodo in cui è uscito, e per ciò che ha rappresentato, OOT non ha punti "deboli" .

Sì, in effetti devi pensare al periodo in cui uscì OOT, pensa che le riviste di videogame del tempo dicevano che era un gioco che valeva da solo l'acquisto di un N 64. Io lo comprai ad occhi chiusi, era il mio primo Zelda e mi lasciò a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I dungeon di Jabu Jabu è in effetti il meno riuscito, in quanto al "macchinoso" che dici è secondo me il bello del gioco, ti costringe a ragionare....che c'è di male? Preferisci enigmi che risolvi con una semplice occhiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Jabu Jabu è uno dei dungeon più scarsi IMHO.

Per essere il primo capitolo in 3d la telecamera è ***. Ma ammetto che a volte è un po' ballerina.

Comunque l'ho finito ieri su 64 in 2 giorni semi guidato in maratona... ma la battaglia finale?

Il numero di "palleggi" è ridicolo...sono arrivato a 20! Usando la bottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no gli enigmi vanno benissimo!

Per macchinoso intendo ad esempio il sistema di salvataggio che fa ripartire sempre dalla camera di link, il troppo respawn dei nemici e i già citati problemi della telecamera, tutti "difetti" dovuti anche al periodo di uscita del gioco.

Inoltre il dungeon che sto facendo lo trovo macchinoso perché mi devo portare dietro la figlia del re zora!

Gli enigmi e l'atmosfera al solito sono ottimi!

Certo ammetto che non vedo l'ora di diventare adulto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro