Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Secondo me i controlli originalissimi di PH sono uno dei pochi casi in cui i controlli veramente fanno elevare il gioco. Sono stati veramente stati sfruttati in maniera molto più originale di quelli di SS, in PH ero sempre "seee, questo non l'avevo mai visto", in SS al massimo ero "ok, figo".

Comunque anch'io credo che sarà quello che mi piacerà di più a livello audiovisivo visto che mi sono gia ascoltato più volte l'intera OST ed effettivamente da quel punto di vista è la migliore della saga:asd:

WW ha il design più bello e meno copy-paste di tutti, ha alcuni pezzi della OST fantastici, un reparto artistico che TP e co. si sognano ma, soprattutto, ha un'atmosfera ineguagliata da qualsiasi altro Zelda.

E poi bhé c'è l'esplorazione del mare, con i cambiamenti climatici e tutto è una delle cose più belle a cui abbia mai giocato.

E lasciate stare ST che l'idea del treno è OTTIMA, sempre meglio che copincollare (male) come fa quell'aborto di PH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sposami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ma vuoi mettere con la raccolta delle gocce di luce e con le trottole useless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e il mare è na ***** meglio cercare le rupie per l'armatura "magica" e gli insetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me i controlli originalissimi di PH sono uno dei pochi casi in cui i controlli veramente fanno elevare il gioco. Sono stati veramente stati sfruttati in maniera molto più originale di quelli di SS, in PH ero sempre "seee, questo non l'avevo mai visto", in SS al massimo ero "ok, figo".Comunque anch'io credo che sarà quello che mi piacerà di più a livello audiovisivo visto che mi sono gia ascoltato più volte l'intera OST ed effettivamente da quel punto di vista è la migliore della saga:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per me l'unico gioco palloso della saga è stato Zelda 2.

Cmq rimane il fatto che, piacendo o no, ogni capitolo di Zelda è dieci spanne avanti a qualsiasi roba della concorrenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tranne i vecchi Final Fantasy. :.bip:

Sicuramente da come ne parla IronMario TP sembra lammerda mista a vomito.Di WW non si elogia il gameplay perché è simile agli altri episodi 3D ma infarcito con scelte di game design molto stupide come gli spassosissimi viaggi in mare e la necessità di cambiare la direzione del vento ogni 5 secondi, cosa che nel remake HD PER FORTUNA hanno risolto
Io non parlo per gli altri comunque.

La vela veloce è una cagata infatti. Io non ho mai avuto problemi con la direzione (non serve avere il vento al 100% a favore per andare spediti) ma posso capire che a qualcuno dia fastidio. Avrei preferito che avessero inserito il modo di far ruotare la freccia gialla col secondo stick

Ultima modifica da un moderatore:
Sposami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE ma vuoi mettere con la raccolta delle gocce di luce e con le trottole useless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e il mare è na ***** meglio cercare le rupie per l'armatura "magica" e gli insetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meno male che c'è Midna, l'emorroide oscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No davvero date l'ergastolo a chi ha inventato quell'aborto di personaggio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sempre ascoltato OST fuori dai giochi quando sono troppo belle:rickds: Praticamente voglio giocare WW più per la OST che per il gioco in sé:rickds:

Eh ma vuoi mettere fare le foto dei boss durante il combattimento... OMMAIGODDD il boss sta per farmi a pezzi? Better take a photo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi suonare 500 volte la canzone per controllare le statue o gli altri 2 saggi è tipo la cosa più spezza-ritmo che puoi trovare in uno Zelda.

E la sua difficoltà che sfiora la non esistenza.

Ma va beh, continuiamo pure ed elevare a divinità suprema WW ed a bollare TP come worst Zelda ever, fra qualche pagina verrà bollato direttamente worst game ever

L'OST di WW è l'unica cosa davvero eccellente insieme al comparto artistico

Ultima modifica:
Sempre ascoltato OST fuori dai giochi quando sono troppo belle:rickds: Praticamente voglio giocare WW più per la OST che per il gioco in sé:rickds:
Pure io, adoro le OST dei VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però TP avrà 3 brani decenti, worst Zelda music evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Twilight princess è stato il mio primo Zelda. Volete sapere qual è il mio preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque Wind waker non me lo toccate per davvero, come gameplay non toccherà chissà quali vette ma ha uno stile, un'atmosfera che ti mette in pace con il mondo. Il senso di meraviglia che provavo quando appariva un'isola nella foschia dell'orizzonte raramente l'ho trovato in un videogioco (quindi sì, sono uno dei sostenitori del viaggio per mare). Spero che con il nuovo episodio open-world riescano a replicare qualcosa del genere. E poi la colonna sonora ragazzi, quando metto su il disco del 25° anniversario con il Wind waker symphonic movement sono brividi. Devo rigiocarlo assolutamente, avessi il tempo.

P.S.: E il bello è che Wind waker non l'ho manco mai finito. :morristend:

Twilight princess è stato il mio primo Zelda. Volete sapere qual è il mio preferito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque Wind waker non me lo toccate per davvero, come gameplay non toccherà chissà quali vette ma ha uno stile, un'atmosfera che ti mette in pace con il mondo. Il senso di meraviglia che provavo quando appariva un'isola nella foschia dell'orizzonte raramente l'ho trovato in un videogioco (quindi sì, sono uno dei sostenitori del viaggio per mare). Spero che con il nuovo episodio open-world riescano a replicare qualcosa del genere. E poi la colonna sonora ragazzi, quando metto su il disco del 25° anniversario con il Wind waker symphonic movement sono brividi. Devo rigiocarlo assolutamente, avessi il tempo.

[video=youtube;o78T9-I4OGA]

Lie_down_try_not_to_cry_cry_a_lot_cleaned_525.jpg

Ma il fatto è che sono tutte bellissime, ogni singola isola... Comunque: domanda che probabilmente ho già posto più volte dimenticandomi la risposta. Secondo voi per giocare Ocarina of time per la prima volta è preferibile la versione GameCube (ho la raccolta) o quella 3DS?

Quella 3DS senza dubbio, la rom su Gamecube ha anche il sonoro glitchato se non sbaglio.

Addirittura ogni singola isola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ricorderò male io ma le isole in cui bisogna portare le perle sono dei triangolini di terra con una statua ed un po' d'erba, wow :morristend:

Ultima modifica:
Ma il fatto è che sono tutte bellissime, ogni singola isola... Comunque: domanda che probabilmente ho già posto più volte dimenticandomi la risposta. Secondo voi per giocare Ocarina of time per la prima volta è preferibile la versione GameCube (ho la raccolta) o quella 3DS?
Vai di 3DS, è un ottimo remake per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questo fa capire che che giocone sia:kep88:

Vabbé io ancora non l'ho giocato, magari alla prova dei fatti si rivela sul serio il best zelda evah:rickds:

Il 90% di chi dice che TP è meglio lo dice perchè è stato il primo Zelda in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif direi che la questione si può chiudere così
Lo reputo un gioco splendido eppure il primo zelda che ho giocato è stato link's awakening, seguito poi da ocarina e majora... Tp è stato il penultimo che ho giocato, appunto prima di ss

La parte in cui bisogna

raccogliere i pezzi di Triforza
è uno dei punti più bassi mai toccati dalla saga, sul Cubo era abominevole quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cosa c'entrano le foto me lo devi spiegare però Sissel :rickds: come vedi per TP non occorre tirare fuori roba a muzzo per screditarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Watching you masturbate with Tapatalk

Cosa c'entrano le foto me lo devi spiegare però Sissel :rickds: come vedi per TP non occorre tirare fuori roba a muzzo per screditarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Visto che mi hai tirato fuori le subquest dell'armatura magica e degli insetti di Xenia come cose che non ti piacciono di TP io ti ho tirato fuori la subquest delle foto, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche tu stai tirando fuori roba a muzzo per sminuire TP

Ultima modifica:
Quella 3DS senza dubbio, la rom su Gamecube ha anche il sonoro glitchato se non sbaglio.Addirittura ogni singola isola?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ricorderò male io ma le isole in cui bisogna portare le perle sono dei triangolini di terra con una statua ed un po' d'erba, wow :morristend:
Peccato ce ne siano altre 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non esplora ---> L'esplorazione fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e se non è così peggio ancora

E questo fa capire che che giocone sia:kep88:
Vabbé io ancora non l'ho giocato, magari alla prova dei fatti si rivela sul serio il best zelda evah:rickds:
:ban2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro