Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Inizia Twilight Princess così ti togli il peggiore fra gli home più recenti e quelli che giocherai dopo saranno un crescendo, soprattutto Wind Waker.
FIX//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FIX//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo che è sufficiente che giochi OoT per giocare TP, con la sola differenza che OoT è fatto pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In realtà forse per un novizio no. Ad esempio io giocai per primo tp, e oot lo giocai solo nel remake per 3ds, e mi è piaciuto abbastanza di più tp

In realtà forse per un novizio no. Ad esempio io giocai per primo tp, e oot lo giocai solo nel remake per 3ds, e mi è piaciuto abbastanza di più tp
In realtà la cosa migliore e che se li giochi in ordine cronologico di uscita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma uno se li gioca come brazzo vuole imho, non c'è un ordine giusto o uno sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma uno se li gioca come brazzo vuole imho, non c'è un ordine giusto o uno sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà bisognerebbe cominciare da SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, vi scannate sul titolo che dovrei iniziare per primo mentre io non partecipo alla discussione :rickds:

Comunque io pensavo di fare:

1) WIND WAKER HD (la grafica ritoccata mi incanta troppo, lo voglio)

2) A Link To The Past (VC)

3) TWILIGHT PRINCESS (Wii edition, GC è quasi introvabile se non online)

4) SS

Ovviamente se non li avrò giocati tutti e 4 all'uscita di Zelda U, quest'ultimo si inserirà prepotentemente prima di quello/i che mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io solitamente vado di ordine storico, è una cosa che da quando mi sono cimentato nel retrogaming e nella cinefilia ho sempre cercato di fare (ad esempio se devo approfondire un autore, anche se non ne vedo tutti i film cerco di vederli comunque in ordine cronologico), ma ognuno può fare come vuole, per cui fai quello che vuoi riguardo all'ordine di giocato.

ogni tanto leggo di utenti che considerano ALTTP il capitolo più difficile.

il mio primo zelda è stato proprio quello,senza sapere nulla o quasi di inglese,senza aiuti da internet :rickds: o amici (tutti segaioli) (amanti della casa SEGA :pffs:)

avevo 12/13 anni e non ho avuto mai difficoltà.

majora giocato anni 10 più tardi,mi ha fatto impazzire...quello si.

Ultima modifica:
Vabbe io ho dato un suggerimento, poi ognuno li gioca come vuole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuato con SS.

Mi trovo in forte disaccordo con spaziogames che:

-mette il villain tra i difetti! L'ho appena incontrato e a me è parso fighissimo, se è lui.

-mette l'eccessiva facilità tra i difetti! A me pare lo Zelda più difficile che abbia giocato. Quei cazz0 di ragni ancora non ho capito come batterli senza subire danni; il villain-boss m'è durato un fottio di tempo per essere il primo vero boss; e il dover direzionare ogni singolo colpo pure coi mob... tutte cose che mi fanno risultare la difficoltà più elevata che in WW e TP.

Continuato con SS.
Mi trovo in forte disaccordo con spaziogames che:

-mette il villain tra i difetti! L'ho appena incontrato e a me è parso fighissimo, se è lui.

-mette l'eccessiva facilità tra i difetti! A me pare lo Zelda più difficile che abbia giocato. Quei cazz0 di ragni ancora non ho capito come batterli senza subire danni; il villain-boss m'è durato un fottio di tempo per essere il primo vero boss; e il dover direzionare ogni singolo colpo pure coi mob... tutte cose che mi fanno risultare la difficoltà più elevata che in WW e TP.
- Se ti riferisci a

Ghiraim
metterlo nei difetti è forse eccessivo, a me non fa ne caldo ne freddo, molti lo odiano.

- Rimane lo Zelda più facile che ho giocato comunque. I ragni se ricordo bene bastava un colpo dal basso verso l'alto e li capovolgevi, la boss fight che dici è stata lunga semplicemente perchè devi capirne bene il meccanismo, diventa una caxxata sennò.

C'è assolutamente caso comunque che sia più difficile di WW...

Ultima modifica:
Bisogna impegnarsi ma TANTO per fare uno Zelda più facile di Wind Waker...

Il boss finale non mi ha mai colpito nemmeno nel primo file che feci più di 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skyward Sword non è difficilissimo ma alcuni combattimenti richiedono concentrazione e coordinazione almeno, in WW nemmeno quelle

ma la poca difficoltà di SS risiede negli enigmi, più che altro. Mi sono sembrati più immediati di qualsiasi altro zelda, più lineari, e ti vengono dati TROPPI suggerimenti (visivi o testuali). Poi magari ricordo male

Ghirahim è ***.

Però Spazio ha ragione

perché si riferisce a Demise, immagino, totalmente fatto alla cazzò di cane.

Ghiraim è tipo la cosa più orribile che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però il suo dovere da villain mentecatto, strambo e maniaco lo fa

Ghiraim ha tipo 1/1000000 del carisma di mezzo Ganondorf, non a caso è

soltanto la spada del vero villain

Ganondorf di TP non ha il benché minimo carisma, buttato proprio lì alla membro di cane. In WW e OoT è già meglio, ma Ghirahim è molto ma molto più caratterizzato.

Ganondorf di TP non ha il benché minimo carisma, buttato proprio lì alla membro di cane. In WW e OoT è già meglio, ma Ghirahim è molto ma molto più caratterizzato pero' male.
Come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro