- Iscritto dal
- 7 Apr 2007
- Reazioni
- 1,182
ma sì, son sicuramente gli antenati degli Zoraferma ferma.... io ho sempre visto le meduse come gli antentati degli zora... o no?sui talponi.... si saranno giustamente istinti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sì, son sicuramente gli antenati degli Zoraferma ferma.... io ho sempre visto le meduse come gli antentati degli zora... o no?sui talponi.... si saranno giustamente istinti
Che io sappia no...sicuramente nel gioco non ne parlano...da qualche parte viene spiegato perche in TP non c'è traccia dei Kokiri?
) di Wind Waker.Perché non lo sanno manco loro e la timeline raffazzonata, per adesso, non ha nessuna base se non la paginetta nella Hyrule Historia, quindi è inutile chiedersi come mai non ci sono i Kokiri, che fine hanno fatto i talponi, perché i Goron di SS sono 3 ecc.da qualche parte viene spiegato perche in TP non c'è traccia dei Kokiri?
Sì anch'io voglio Ganondorf, non capisco perchè inventare altro quando hai un cattivone carismatico come luiUn modo romantico per dire che anche a loro non frega un cazzò e non spiegano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei credere a questo se, dopo SS, mi avessero spiegato in qualche modo come va a finire dai Kokiri, così semplicemente è un caos totale.
Comunque cosa davvero importante: in Zelda U voglio assolutamente Ganondorf, è 10 anni che non torna (HW a parte, design immenso ma rimane spin off), in TP ha un buon design ma è l'ora di cambiarlo.
E poi è un fighissimo badass, basta cialtronate come Demise et similia.
In SS l'idea di Demise non è manco male, solo che il personaggio è sviluppato malissimo, sia come caratterizzazione che come design, ma anche storia, dialoghi ecc, insomma il "vero cattivo" è Ghirahim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì anch'io voglio Ganondorf, non capisco perchè inventare altro quando hai un cattivone carismatico come luiA tp non era male, ma aveva una pettinatura un po' ridicola...
E mi piace un sacco pure Ganon, peccato che pare perda la ragione quando si trasforma.Ah sì? Non odiarmi ma quando l'ho visto la prima volta mi ha fatto pensare a una vecchia signoraIn SS l'idea di Demise non è manco male, solo che il personaggio è sviluppato malissimo, sia come caratterizzazione che come design, ma anche storia, dialoghi ecc, insomma il "vero cattivo" è Ghirahim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai la pettinatura di Ganondorf in TP è stupenda, è arrogante come tutto il restoE mi piace un sacco pure Ganon, peccato che pare perda la ragione quando si trasforma.
sembra abbia i bigodini...Demise ha la gonna, non lamentarti :ryo:Ah sì? Non odiarmi ma quando l'ho visto la prima volta mi ha fatto pensare a una vecchia signorasembra abbia i bigodini...
Il problema è che Ganondorfo è negro e lo sgami subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngA tutti i bambini viene raccontata sin da piccoli la leggenda della triforza e dell'Eroe di Hyrule, e tutti i bambini, chi più chi più meno, sognano di essere quell'eroe. Un giorno uno di questi affronta un viaggio durante il quale scopre di esserlo veramente e diventa Link.
Ma ci pensate a quello, fra quei bambini, che crescendo scopre che sarà il Ganondorf della storia?
Potrebbe essere un buono spunto per un capitolo di zelda, l'eroe mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In caso diventerebbe nero col passare del tempo e a furia di compiere azioni sempre più nefande (ma sul momento giustificate dal suo modo di vedere le cose)Demise ha la gonna, non lamentarti :ryo:
Il problema è che Ganondorfo è negro e lo sgami subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Invece di Link femmina perché non mettono un Gerudo buono e un Hylian malvagio? Magari con Hyrule imperialista... troppo mindfuc.k per Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo potrebbe essere valido, però Ganondorf (dorf ripeto) nasce come Gerudo, quindi deve essere per forza di cose nero dall'inizio. Tra l'altro Ganondorf è l'unico che "non si reincarna", nel senso che è sempre la medesima persona, diventata immortale grazie alla Triforza e/o al contatto con l'Odio di Demise mi pare.In caso diventerebbe nero col passare del tempo e a furia di compiere azioni sempre più nefande (ma sul momento giustificate dal suo modo di vedere le cose)