Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
da qualche parte viene spiegato perche in TP non c'è traccia dei Kokiri?

Che io sappia no...sicuramente nel gioco non ne parlano...

a me i kikwi (ho cercato il nome su google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ricordano gli abitanti della Forest Haven (cercato anche questo su google :rickds: ) di Wind Waker.

I talponi invece li avevo trovati piuttosto inquietanti, ma non mi erano dispiaciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

il meglio ovviamente sono i robottini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché non lo sanno manco loro e la timeline raffazzonata, per adesso, non ha nessuna base se non la paginetta nella Hyrule Historia, quindi è inutile chiedersi come mai non ci sono i Kokiri, che fine hanno fatto i talponi, perché i Goron di SS sono 3 ecc.

Ripongo speranze in Zelda U, anche se ci credo poco, da questo punto di vista.

Il senso di infelicità che provo quando sento zelda in questi mesi, lo stra mega hype che ci dovrebbe stare su zelda wii u ,invece ci ritroviamo che news su una maledetta edizione inutile, con tutto amore che provo per TP mio zelda preferito.

spero almeno che i soldi che avranno da questa roba li useranno per pagare spese di marketing e di lavoro sul giusto capitolo wii u.

che poi uscirà anche su NX è un altra storia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabé, i kokiri sono il simbolo di ocarina of time, il gioco più famoso, lo caratterizzano troppo quindi ci sta che siano esclusiva di quel capitolo lì, fine della spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che c'entra, i Kokiri, come tutte le altre razze, sono nel minestrone e, ad ora, non sanno manco loro come collegare il tutto.

Una delle cose più belle è la tunica dell'eroe: prima era la veste dei Kokiri, poi con SS se ne sono venuti fuori che è la divisa dei cavalieri di Solcanubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo spero che, dopo 5 anni dalla timeline ufficiale, con Zelda U si decidano a dare "corpo" al tutto.

Magari, semplicemente, visto che è una storia che va avanti da migliaia di anni e si è sempre persa nella leggenda, ogni epoca ha dato la propria interpretazione ai vari simboli tipo la tunica dell'eroe. Essa è stata veramente tutte queste cose: tunica dei solcanubi, veste dei kokiri ecc.

A me questa cosa piace molto. Oltre a trovarla più che plausibile la trovo, soprattutto, molto affascinante. Sinceramente spero che mai daranno una spiegazione definitiva e concreta al tutto, preferisco il vago poetico della leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un modo romantico per dire che anche a loro non frega un cazzò e non spiegano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei credere a questo se, dopo SS, mi avessero spiegato in qualche modo come va a finire dai Kokiri, così semplicemente è un caos totale.

Comunque cosa davvero importante: in Zelda U voglio assolutamente Ganondorf, è 10 anni che non torna (HW a parte, design immenso ma rimane spin off), in TP ha un buon design ma è l'ora di cambiarlo.

E poi è un fighissimo badass, basta cialtronate come Demise et similia.

Io non sento il bisogno di un approfondimento della timeline, ad essere sincero non sentivo neanche il bisogno di metterne una da parte di Nintendo... si nota che è stata concepita dopo rispetto alle trame dei singoli giochi, a parer mio sarà molto difficile incastrare tutto, per spiegarlo servirebbe un gioco con un maggiore background e molte, molte più informazioni sulla storia di ambientazioni, popoli, etc, ma in Zelda questa cosa mai c'è stata e dubito ci sarà in futuro.

Incastrare ORA il passato non è possibile, ormai è così, ed è normale, mi accontento (io sono favorevole alla timeline).

Però per i capitoli futuri mi piacerebbe che fosse tenuta in considerazione per ben più che la semplice collocazione cronologica.

Un modo romantico per dire che anche a loro non frega un cazzò e non spiegano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei credere a questo se, dopo SS, mi avessero spiegato in qualche modo come va a finire dai Kokiri, così semplicemente è un caos totale.

Comunque cosa davvero importante: in Zelda U voglio assolutamente Ganondorf, è 10 anni che non torna (HW a parte, design immenso ma rimane spin off), in TP ha un buon design ma è l'ora di cambiarlo.

E poi è un fighissimo badass, basta cialtronate come Demise et similia.
Sì anch'io voglio Ganondorf, non capisco perchè inventare altro quando hai un cattivone carismatico come lui

A tp non era male, ma aveva una pettinatura un po' ridicola...

Sì anch'io voglio Ganondorf, non capisco perchè inventare altro quando hai un cattivone carismatico come luiA tp non era male, ma aveva una pettinatura un po' ridicola...
In SS l'idea di Demise non è manco male, solo che il personaggio è sviluppato malissimo, sia come caratterizzazione che come design, ma anche storia, dialoghi ecc, insomma il "vero cattivo" è Ghirahim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai la pettinatura di Ganondorf in TP è stupenda, è arrogante come tutto il resto :rickds: E mi piace un sacco pure Ganon, peccato che pare perda la ragione quando si trasforma.

In SS l'idea di Demise non è manco male, solo che il personaggio è sviluppato malissimo, sia come caratterizzazione che come design, ma anche storia, dialoghi ecc, insomma il "vero cattivo" è Ghirahim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai la pettinatura di Ganondorf in TP è stupenda, è arrogante come tutto il resto :rickds: E mi piace un sacco pure Ganon, peccato che pare perda la ragione quando si trasforma.
Ah sì? Non odiarmi ma quando l'ho visto la prima volta mi ha fatto pensare a una vecchia signora :rickds: sembra abbia i bigodini...

A tutti i bambini viene raccontata sin da piccoli la leggenda della triforza e dell'Eroe di Hyrule, e tutti i bambini, chi più chi più meno, sognano di essere quell'eroe. Un giorno uno di questi affronta un viaggio durante il quale scopre di esserlo veramente e diventa Link.

Ma ci pensate a quello, fra quei bambini, che crescendo scopre che sarà il Ganondorf della storia?

Potrebbe essere un buono spunto per un capitolo di zelda, l'eroe mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I kokiri in Tp non ci sono perché non c'è più l'albero deku, che ricresce solo nella adult Line (ed arriva a ww tanto che in ww la prima volta che l'albero deku vede link lo scambia per quello di oot) mentre evidentemente non innescandosi la storia nella Child Line ecco che il deku tree, protettore sei kokiri, non c'è più

Ah sì? Non odiarmi ma quando l'ho visto la prima volta mi ha fatto pensare a una vecchia signora :rickds: sembra abbia i bigodini...
Demise ha la gonna, non lamentarti :ryo:

A tutti i bambini viene raccontata sin da piccoli la leggenda della triforza e dell'Eroe di Hyrule, e tutti i bambini, chi più chi più meno, sognano di essere quell'eroe. Un giorno uno di questi affronta un viaggio durante il quale scopre di esserlo veramente e diventa Link.
Ma ci pensate a quello, fra quei bambini, che crescendo scopre che sarà il Ganondorf della storia?

Potrebbe essere un buono spunto per un capitolo di zelda, l'eroe mancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che Ganondorfo è negro e lo sgami subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Invece di Link femmina perché non mettono un Gerudo buono e un Hylian malvagio? Magari con Hyrule imperialista... troppo mindfuc.k per Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demise ha la gonna, non lamentarti :ryo:

Il problema è che Ganondorfo è negro e lo sgami subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Invece di Link femmina perché non mettono un Gerudo buono e un Hylian malvagio? Magari con Hyrule imperialista... troppo mindfuc.k per Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso diventerebbe nero col passare del tempo e a furia di compiere azioni sempre più nefande (ma sul momento giustificate dal suo modo di vedere le cose)

In caso diventerebbe nero col passare del tempo e a furia di compiere azioni sempre più nefande (ma sul momento giustificate dal suo modo di vedere le cose)
Questo potrebbe essere valido, però Ganondorf (dorf ripeto) nasce come Gerudo, quindi deve essere per forza di cose nero dall'inizio. Tra l'altro Ganondorf è l'unico che "non si reincarna", nel senso che è sempre la medesima persona, diventata immortale grazie alla Triforza e/o al contatto con l'Odio di Demise mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro