Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
E allora la maggior parte rimangono seghe mentali dei fan per me.
Per i saggi comunque non intendevo "perché esistono" ma perché sono robe bianche senza una personalità se dovrebbero essere davvero Saria e co.
Perché in realtà non sono loro... dovrebbero essere altri saggi

Perché in realtà non sono loro... dovrebbero essere altri saggi
Quindi quello che vediamo nei "flashback" di TP è un ulteriore capitolo di Zelda?

E' affascinante, ma un pò di chiarezza come dico da diversi post male non farebbe, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh si, non credo che siano i saggi di Oot, altrimenti avrebbero fatto vedere loro...tra l'altro mi sembra che a tp dicano che sono stati loro a fermare Ganondorf, non l'eroe, ma forse sbaglio...

Una curiosità, ma nella timeline ufficiale come sono messi alttp e albw? Sono uno dopo l'altro? Dato che hanno la stessa hyrule

Eh si, non credo che siano i saggi di Oot, altrimenti avrebbero fatto vedere loro...tra l'altro mi sembra che a tp dicano che sono stati loro a fermare Ganondorf, non l'eroe, ma forse sbaglio...
Una curiosità, ma nella timeline ufficiale come sono messi alttp e albw? Sono uno dopo l'altro? Dato che hanno la stessa hyrule
ALBW non è stato inserito nella timeline, non ancora, in Giappone dovrebbe chiamarsi "ALLTP 2", è comunque il seguito di ALTTP, anche se non diretto (ce ne sono altri nel mezzo).

Quindi quello che vediamo nei "flashback" di TP è un ulteriore capitolo di Zelda? E' affascinante, ma un pò di chiarezza come dico da diversi post male non farebbe, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che vediamo in TP sarebbe il mondo di link bambino di OOT, ma secoli dopo. I saggi dovrebbero essere diversi da quelli con cui abbiamo a che fare da adulti in OOT perché non sono morti per mano di Ganondorf, al contrario dell' era adulta di Link in OOT; li Link cerca i nuovi saggi (Saria, Ruto, ecc) perché Ganondorf entrando nel sacro reame li ha sterminati e ha messo le mani sulla triforza.

Il falshback che vedi in TP è semplicemente una parte di evento che intercorre tra OOT e MM; l' esecuzione di Ganondorf con tutto il suo popolo avviene per ordine del Re di Hyrule, perché si scopre il complotto del Re degli Gerudo.

Una prova che di solito viene utilizzata sul cambio dei saggi sono ovviamente le affermazioni e le azioni che compiamo in OOT, ma anche sul fatto che in WW nelle segrete del castello ci sono raffigurati i "nuovi" saggi (Saria & co) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ALBW non è stato inserito nella timeline, non ancora, in Giappone dovrebbe chiamarsi "ALLTP 2", è comunque il seguito di ALTTP, anche se non diretto (ce ne sono altri nel mezzo).
ALBW è stato inserito nella timerline con un aggiornamento di Nintendo al momento dell' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

BZpBhocCIAA3XfC.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che vediamo in TP sarebbe il mondo di link bambino di OOT, ma secoli dopo. I saggi dovrebbero essere diversi da quelli con cui abbiamo a che fare da adulti in OOT perché non sono morti per mano di Ganondorf, al contrario dell' era adulta di Link in OOT; li Link cerca i nuovi saggi (Saria, Ruto, ecc) perché Ganondorf entrando nel sacro reame li ha sterminati e ha messo le mani sulla triforza.
Il falshback che vedi in TP è semplicemente una parte di evento che intercorre tra OOT e MM; l' esecuzione di Ganondorf con tutto il suo popolo avviene per ordine del Re di Hyrule, perché si scopre il complotto del Re degli Gerudo.

Una prova che di solito viene utilizzata sul cambio dei saggi sono ovviamente le affermazioni e le azioni che compiamo in OOT, ma anche sul fatto che in WW nelle segrete del castello ci sono raffigurati i "nuovi" saggi (Saria & co) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ALBW è stato inserito nella timerline con un aggiornamento di Nintendo al momento dell' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

BZpBhocCIAA3XfC.jpg:large
Un'altra cosa della Timeline di Link bambino: come fa Ganondorf a prendere la Triforza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, sono eventi successivi, anche se nessuno ce lo dice esplicitamente, infatti c'è una gran confusione (ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bravo comunque il Re, perché un bimbetto gli dice che Ganondorf è brutto e cattivo fa sterminare un popolo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sapevo di quell'immagine, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra cosa della Timeline di Link bambino: come fa Ganondorf a prendere la Triforza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, sono eventi successivi, anche se nessuno ce lo dice esplicitamente, infatti c'è una gran confusione (ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Lui dovrebbe prendere la triforza perché quando noi ci addormentiamo per 7 anni, consegnando le tre gemme e prendendo la spada, apriamo anche le porte del sacro reame (infatti appena estraiamo la spada in OOT si vede la faccia di Ganondorf che dice qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo benissimo). Ganondorf toccando la triforza la distrugge perché non ha equilibrio nel suo cuore (coraggio, saggezza e potenza) e gli rimane legata a lui solo la parte che lo identifica di più. Automaticamente Link e Zelda ottengono rispettivamente la triforza del coraggio e della saggezza (come vediamo nello scontro finale), ecco perché Ganondorf cerca come un matto Zelda, perché vuole rapirla così che l' eroe venga a salvarla e lui possa riunire nuovamente la sacra reliquia (oltre ovviamente al fatto di dominare il mondo, ecc...).

Un'altra cosa della Timeline di Link bambino: come fa Ganondorf a prendere la Triforza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBravo comunque il Re, perché un bimbetto gli dice che Ganondorf è brutto e cattivo fa sterminare un popolo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non sapevo di quell'immagine, buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è realmente un buco, ma credo gli avranno portato qualche prova tangibile, o gli comunicheranno le azioni che voleva fare :pffs:

Stavo pensando oggi che temonche Zelda U sia un seguito diretto di SS per via della tecnologia da scenario post apocalittico, voi che dite?

Stavo pensando oggi che temonche Zelda U sia un seguito diretto di SS per via della tecnologia da scenario post apocalittico, voi che dite?
Potrebbe esserlo per via della tecnologia Robot che si vede in quel piccolo teaser.

Ma secondo me sarà un seguito di TP, visto che dicono che il lupo sblocca qualcosa :pffs:

Potrebbe esserlo per via della tecnologia Robot che si vede in quel piccolo teaser.
Ma secondo me sarà un seguito di TP, visto che dicono che il lupo sblocca qualcosa :pffs:
La mia speranza è quella, un seguito di TP mi piacerebbe parecchio. Però se fosse davvero così avrei preferito dei colori un pochino più cupi.

Non mi dispiacerebbe se fosse post Tp, con magari un twilight realm più approfondito...

La mia speranza è quella, un seguito di TP mi piacerebbe parecchio. Però se fosse davvero così avrei preferito dei colori un pochino più cupi.
Considera che si sono ispirati a Miyazaki, e se seguono quella linea probabilmente avremo sia spensieratezza che momenti forti.

Se i luoghi buoi, oscuri... sono creati in maniera simile al "Castello errante di Howl" potrebbe uscirene qualcosa di bello. Ovviamente però siamo sempre lontanissimi da TP, che onestamente è uno dei miei Zelda preferiti anche per lo stile realistico adottato.

Lui dovrebbe prendere la triforza perché quando noi ci addormentiamo per 7 anni, consegnando le tre gemme e prendendo la spada, apriamo anche le porte del sacro reame (infatti appena estraiamo la spada in OOT si vede la faccia di Ganondorf che dice qualcosa a riguardo, ma non mi ricordo benissimo). Ganondorf toccando la triforza la distrugge perché non ha equilibrio nel suo cuore (coraggio, saggezza e potenza) e gli rimane legata a lui solo la parte che lo identifica di più. Automaticamente Link e Zelda ottengono rispettivamente la triforza del coraggio e della saggezza (come vediamo nello scontro finale), ecco perché Ganondorf cerca come un matto Zelda, perché vuole rapirla così che l' eroe venga a salvarla e lui possa riunire nuovamente la sacra reliquia (oltre ovviamente al fatto di dominare il mondo, ecc...).

Questo è realmente un buco, ma credo gli avranno portato qualche prova tangibile, o gli comunicheranno le azioni che voleva fare :pffs:
Io sapevo che Ganondorf rubava la Triforza (e, di conseguenza, entra in contatto con l'odio di Demise) nel momento in cui Link estrae la Master Sword: infatti torna, apre il SacredRealm e la triforza si palesa, inoltre estraendo la spada spezza il sigillo e l'odio di Demise si libera.

Nel momento in cui tutto questo viene meno come diavolo fa Ganondorf a prendersi tutto? Perché rimettendo la spada al suo posto si torna indietro nel tempo, e tutto quello che accade dall'estrazione in poi non può accadere.

Questo mi ricordo che era un grosso buco il quale non poteva giustificare la forma di Ganon né la triforza della potenza a Ganondorf nella timeline di Link bambino.

Per il quesito del Re: ricordo che Ganondorf viene sgamato grazie a Link, ma non è che partono tutti in quarta, Ganonodrf mi pare che torni dalle Gerudo e dà il via ad una vera e propria guerra, anche se non ricordo più se 'sta roba l'ho letta in qualche pubblicazione ufficiale o se sono ancora teorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tecnologia non c'entra niente, abbiamo tecnologie a caso nei vari capitoli (un esempio che mi viene in mente sono gli Ooca in TP, anche). Inoltre se fosse davvero un post SS e pre OoT possiamo dire addio a Ganon/dorf.

Però avrebbe senso in quanto si vedono, nei pochi trailer, molti simboli a forma di occhio, che ok possano essere Sheikah ma anche Vaati ha questo simbolo che lo rappresenta. Sinceramente però un altro capitolo principale senza Ganon/dorf mi starebbe un pò sulle palle.

Post TP invece per me è l'ipotesi più accreditata, non solo per l'amiibo ma anche perché TP fa parte della timeline più corta, ad oggi. Anche se un capitolo post ST mi piacerebbe un sacco, con una nuova Hyrule tutta da esplorare e completamente diversa dal passato.

No, il fatto che link riesca a convincere il re tornando indietro nel tempo non è assolutamente un buco e se non ricordo male lo ha detto anche Aonuma in una intervista: Link quando torna indietro ha amcora il simbolo della triforza sulla mano (ce l'ha anche in MM infatti) e questo ovviamente lo identifica come il prescelto delle dee.

Comunque Impe, adesso mi odierai:asd: , c'è da dire che Fi in SS dice esplicitamente che molti dei fatti narrati vengono distorti per via del passare del tempo. Secondo diversi fan quella frase è stata messa proprio per giustificare incongruenze tipo il ricordo dei saggi

Infatti la giustificazione è questa, per loro anche se torna indietro nel tempo la fanno facilona e dicono che Ganondorf si prende ugualmente la triforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La domanda è: se ha la triforza, il potere di Demise, un esercito di Gerudo e Link che ancora è un bimbominkia e neanche combatte contro di lui come diavolo fa a perdere nella timeline bambino? E come diavolo fa, al contrario, a vincere nella timeline dell'adulto? :ryo:

La cosa di Fi mi pare di ricordarla, in effetti, anche questa purtroppo è un'ulteriore conferma di quello che dicevo: hanno fatto e stanno facendo un macello assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse il potente esercito di Hyrule ha sconfitto le Gerudo, e Link bambino è riuscito a sconfiggere Ganondorf con le conoscenze acquisite durante Oot

Mi pare (vado a memoria) che in TP Ganondorf ottenga la triforza del potere perchè Din stessa ne riconosce l'incredibile potere e gliela conferisce, tanto che i saggi sono sorpresi da tutto questo. Però si dovrebbe ammettere che la triforza è qualcosa al di là del concetto di tempo e dimensioni alternative, e che quindi a prescindere dal viaggio nel tempo di Link essa sia stata comunque spezzata in tre parti.

Infatti la giustificazione è questa, per loro anche se torna indietro nel tempo la fanno facilona e dicono che Ganondorf si prende ugualmente la triforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La domanda è: se ha la triforza, il potere di Demise, un esercito di Gerudo e Link che ancora è un bimbominkia e neanche combatte contro di lui come diavolo fa a perdere nella timeline bambino? E come diavolo fa, al contrario, a vincere nella timeline dell'adulto? :ryo:
La cosa di Fi mi pare di ricordarla, in effetti, anche questa purtroppo è un'ulteriore conferma di quello che dicevo: hanno fatto e stanno facendo un macello assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché ancora il piano non è attuato, quindi Link, che conosce le mosse del nemico anticipatamente, riesce a fargliele sventare all' esercito di Hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo me questo capitolo è decisamente un pre oot,dal primo trailer mi ha dato subito la senzazione di un mondo selvaggio,oppure un sequel di tww dove le terre sono riemerse...comunque sia fidatevi che prima o poi un capitolo simil tp arriva dato che il caro Kimi fu uno dei maggiori sostenitori di uno zelda più "maturo".

Mi pare (vado a memoria) che in TP Ganondorf ottenga la triforza del potere perchè Din stessa ne riconosce l'incredibile potere e gliela conferisce, tanto che i saggi sono sorpresi da tutto questo. Però si dovrebbe ammettere che la triforza è qualcosa al di là del concetto di tempo e dimensioni alternative, e che quindi a prescindere dal viaggio nel tempo di Link essa sia stata comunque spezzata in tre parti.
Dicono questo:

Yet...By some divine prank, he, too, had been blessed with the chosen power of the gods.
che vuol dire tutto e niente, in pratica non spiega ancora come abbia fatto ad entrare in possesso della sua triforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ancora il piano non è attuato, quindi Link, che conosce le mosse del nemico anticipatamente, riesce a fargliele sventare all' esercito di Hyrule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Lo so questo, però come fanno a sconfiggerlo se non c'è l'eroe del tempo e lui ha comunque triforza e potere di Demise? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro