Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
capitolo meravigliosoPenso che il palazzo dell’aria in minish cap sia uno dei più belli dungeon della serie, mi è piaciuto un sacco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minish Cap è tutto meraviglioso! Ricordo quando presi il Gameboy dedicato con gioco...ero un bambino (trentenne) felice...così come ero disperato quando dovetti venderlo per mera necessità di pecunia...Penso che il palazzo dell’aria in minish cap sia uno dei più belli dungeon della serie, mi è piaciuto un sacco.

Magari uscisse Wind Waker su Switch...io l'ho giocato originale su Gamecube e poi preso per Wii U, ma non giocato perchè ai tempi ero molto preso da altro.Pacchetto aggiuntivo di switch online davvero un bel servizio, da la possibilità di giocarti questi titoli, che se no sarebbe complicato..
Prima o poi voglio giocare oracle of season/ages.. li consigliate?
C’è anche Wind waker che non ho mai giocato, potrei farlo su emulatore game cube, ma non vorrei che facessero uscire un’edizione switch 2
Wind Waker c'è su NSO, nel pacchetto aggiuntivo del cuboPacchetto aggiuntivo di switch online davvero un bel servizio, da la possibilità di giocarti questi titoli, che se no sarebbe complicato..
Prima o poi voglio giocare oracle of season/ages.. li consigliate?
C’è anche Wind waker che non ho mai giocato, potrei farlo su emulatore game cube, ma non vorrei che facessero uscire un’edizione switch 2
Wind Waker c'è su NSO, nel pacchetto aggiuntivo del cubo
Questa è una politica che mi fa ribrezzo, devo avere l'abbonamento per giocare un gioco di anni fa, ma mettilo sullo store e basta!Wind Waker c'è su NSO, nel pacchetto aggiuntivo del cubo

Sono assolutamente d'accordoQuesta è una politica che mi fa ribrezzo, devo avere l'abbonamento per giocare un gioco di anni fa, ma mettilo sullo store e basta!
Vabbè che sono contrario al digitale...quindi![]()
È assurdo che su switch non abbiano portato la remastered uscita per wiiU, con tutti i miglioramenti e gli snellimenti fatti è il modo migliore per giocarlo, ed è relegato su una console che è praticamente mortaWind Waker c'è su NSO, nel pacchetto aggiuntivo del cubo
beh se ci pensiamo non è così assurdo, considerando il fatto che hanno sempre assicurato qualcosa di legato alla serie annualmente. Stanno solo aspettando quello slot in cui non si ritrovano nulla di particolare per ricicciare fuori le remaster wii u. L'anno prossimo sarà presumibilmente un'altra annata zeldosa molto interessante, siamo dentro il quarantesimo e uscirà il film, ma magari nel 2028...È assurdo che su switch non abbiano portato la remastered uscita per wiiU, con tutti i miglioramenti e gli snellimenti fatti è il modo migliore per giocarlo, ed è relegato su una console che è praticamente morta