Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unica delusione del remake di oot, per quanto mi riguarda. Potevano ingrandire il titolo come era stato inizialmente concepito e invece hanno giocato sulla nostalgia e non hanno manco corretto il bug della corsa che non si puo vincere:sad:.Aggiunto il mitico OOTDomanda,vi sarebbe piaciuta la tuta gialla (e quella nera) che è stata tolta alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante aggiungo al primo postallora, ecco la mia ipotesi:
Zelda SS da inizio a tutto cedendo al mondo che sta "sotto le nuvole" la Master Sword (inizialmente chiamata Skyward Sword perchè è la chiave di unione tra le 2 terre, ovvero, la terra sospesa nel cielo e la terra che sta sotto le nuvole) poi The Legend of Zelda da il via alla leggenda vera e propria poi segue Zelda II TAoL,Zelda ALttP,Zelda LA.. poi c'è un vuoto di tempo, passeranno secoli e il tutto riprenderà con Zelda OoT facendo nascere la leggenda dell'eroe del Tempo.. a seguire, ovviamente, c'è Zelda MM.. passano altri anni e si continua con Zelda TP (collegato alle vicende di OoT guardandolo però da un punto di vista diverso..il tempio del tempo dove si trova la Master Sword mi ha fatto arrivare a questa conclusione).
Qui c'è un'altro vuoto , ma si riprende con Zelda WW che segue Zelda PH e Zelda ST..
questo è ciò che penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ve ne pare del mio viaggio mentale? xD
Tranqui era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmmh no secondo me va bene così , anche se è un pò insolito xD
Di quale bug parli?E' l'unica delusione del remake di oot, per quanto mi riguarda. Potevano ingrandire il titolo come era stato inizialmente concepito e invece hanno giocato sulla nostalgia e non hanno manco corretto il bug della corsa che non si puo vincere:sad:.
Lavora, sfaticato :mah:Puff,che fatica aggiungere tutti 'sti cameie ne mancano ancora !
Se per rotto intendi annoiato, per me il dungeon del Re Mar di PH, se intendi "difficile" dico il tempio dell'acqua e degli eterei in TP.Lavora, sfaticato :mah:No, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domandona da millemila euro:
quale dungeon vi ha rotto più il ***** nell'intera serie?
A ma la Torre degli Dei di Spirit Tracks :leon:
Anche a me è piaciuta, ma alcuni enigmi richiedono un tempismo e una precisione assurda, specialmente negli ultimi piani.Tempio del Re Mar,ma neanche tanto in fondoLa Torre degli Dei a me è piaciuta
Comunque TP nonostante sia un titolo discutibile ha dei dungeon ottimi (Patibolo del deserto FTW)
Ti dirò,ho aprezzato la formula (nel senso che non si capisce subito di essere in un dungeon) ma le location a tema ghiaccio non mi piacciono molto..... (a parte Phendrana :pffs: /OT)Anche a me è piaciuta, ma alcuni enigmi richiedono un tempismo e una precisione assurda, specialmente negli ultimi piani.In TP anche le rovine sul ghiacciaio FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se già non si tiene conto di una timeline divisa si perde in partenza , dato che è stata confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranqui era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTanto nessuno ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si l'avevo notato giocando a Ocarina 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavete mai notato che ingo e talon sono praticamente mario e luigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifentrambi coi baffi![]()
talon basso grasso vestito di rosso e blu
ingo piu alto e snello e con la maglietta verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif