Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Pubblicità
Certo che è dura cercare di mettere insieme una timeline convincente.

Aggiunto il mitico OOTDomanda,vi sarebbe piaciuta la tuta gialla (e quella nera) che è stata tolta alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unica delusione del remake di oot, per quanto mi riguarda. Potevano ingrandire il titolo come era stato inizialmente concepito e invece hanno giocato sulla nostalgia e non hanno manco corretto il bug della corsa che non si puo vincere:sad:.

allora, ecco la mia ipotesi:

Zelda SS da inizio a tutto cedendo al mondo che sta "sotto le nuvole" la Master Sword (inizialmente chiamata Skyward Sword perchè è la chiave di unione tra le 2 terre, ovvero, la terra sospesa nel cielo e la terra che sta sotto le nuvole) poi The Legend of Zelda da il via alla leggenda vera e propria poi segue Zelda II TAoL,Zelda ALttP,Zelda LA.. poi c'è un vuoto di tempo, passeranno secoli e il tutto riprenderà con Zelda OoT facendo nascere la leggenda dell'eroe del Tempo.. a seguire, ovviamente, c'è Zelda MM.. passano altri anni e si continua con Zelda TP (collegato alle vicende di OoT guardandolo però da un punto di vista diverso..il tempio del tempo dove si trova la Master Sword mi ha fatto arrivare a questa conclusione).

Qui c'è un'altro vuoto , ma si riprende con Zelda WW che segue Zelda PH e Zelda ST..

questo è ciò che penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ve ne pare del mio viaggio mentale? xD

allora, ecco la mia ipotesi:
Zelda SS da inizio a tutto cedendo al mondo che sta "sotto le nuvole" la Master Sword (inizialmente chiamata Skyward Sword perchè è la chiave di unione tra le 2 terre, ovvero, la terra sospesa nel cielo e la terra che sta sotto le nuvole) poi The Legend of Zelda da il via alla leggenda vera e propria poi segue Zelda II TAoL,Zelda ALttP,Zelda LA.. poi c'è un vuoto di tempo, passeranno secoli e il tutto riprenderà con Zelda OoT facendo nascere la leggenda dell'eroe del Tempo.. a seguire, ovviamente, c'è Zelda MM.. passano altri anni e si continua con Zelda TP (collegato alle vicende di OoT guardandolo però da un punto di vista diverso..il tempio del tempo dove si trova la Master Sword mi ha fatto arrivare a questa conclusione).

Qui c'è un'altro vuoto , ma si riprende con Zelda WW che segue Zelda PH e Zelda ST..

questo è ciò che penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ve ne pare del mio viaggio mentale? xD
Interessante aggiungo al primo post

Non tieni conto della Timeline divisa?

mmh no secondo me va bene così , anche se è un pò insolito xD
Tranqui era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto nessuno ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiunto un pò di cose a Majora

E' l'unica delusione del remake di oot, per quanto mi riguarda. Potevano ingrandire il titolo come era stato inizialmente concepito e invece hanno giocato sulla nostalgia e non hanno manco corretto il bug della corsa che non si puo vincere:sad:.
Di quale bug parli?

ah nuova sezione: bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Puff,che fatica aggiungere tutti 'sti camei

e ne mancano ancora !

Puff,che fatica aggiungere tutti 'sti cameie ne mancano ancora !
Lavora, sfaticato :mah:

No, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandona da millemila euro:

quale dungeon vi ha rotto più il ***** nell'intera serie?

A ma la Torre degli Dei di Spirit Tracks :leon:

Lavora, sfaticato :mah:No, ottimo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domandona da millemila euro:

quale dungeon vi ha rotto più il ***** nell'intera serie?

A ma la Torre degli Dei di Spirit Tracks :leon:
Se per rotto intendi annoiato, per me il dungeon del Re Mar di PH, se intendi "difficile" dico il tempio dell'acqua e degli eterei in TP.

Intendo frustrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, anche il Tempio dell'Acqua in TP era una brutta bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempio del Re Mar,ma neanche tanto in fondo

La Torre degli Dei a me è piaciuta

Comunque TP nonostante sia un titolo discutibile ha dei dungeon ottimi (Patibolo del deserto FTW)

Tempio del Re Mar,ma neanche tanto in fondoLa Torre degli Dei a me è piaciuta

Comunque TP nonostante sia un titolo discutibile ha dei dungeon ottimi (Patibolo del deserto FTW)
Anche a me è piaciuta, ma alcuni enigmi richiedono un tempismo e una precisione assurda, specialmente negli ultimi piani.

In TP anche le rovine sul ghiacciaio FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me è piaciuta, ma alcuni enigmi richiedono un tempismo e una precisione assurda, specialmente negli ultimi piani.In TP anche le rovine sul ghiacciaio FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dirò,ho aprezzato la formula (nel senso che non si capisce subito di essere in un dungeon) ma le location a tema ghiaccio non mi piacciono molto..... (a parte Phendrana :pffs: /OT)

il Boss tuttavia è molto bello

Sempre in TP,anche il boss del Tempio Zora è stupendo,mentre in ST mi è piaciuto molto il tempio della sabbia

---------- Post added at 10:33:53 ---------- Previous post was at 09:24:11 ----------

Aggiunto WW :hype:

Oggi giocando a TP da un mio amico ho notato una cosa

La padrona della locanda si chiama Telma,e la sua gatta Louise.....

Vi ricorda nulla?

2505-thelma-e-louise.jpg

LOL :rickds:

Tranqui era solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTanto nessuno ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma se già non si tiene conto di una timeline divisa si perde in partenza , dato che è stata confermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps:

equivoco.jpg

avete mai notato che ingo e talon sono praticamente mario e luigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

talon-malon-ingo.gif
entrambi coi baffi

talon basso grasso vestito di rosso e blu

ingo piu alto e snello e con la maglietta verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avete mai notato che ingo e talon sono praticamente mario e luigi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
talon-malon-ingo.gif
entrambi coi baffi

talon basso grasso vestito di rosso e blu

ingo piu alto e snello e con la maglietta verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si l'avevo notato giocando a Ocarina 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè era una cosa piuttosto risaputa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro