Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
BTW comunque indirettamente ALBW spiega cose di SS. Spoiler pesanti per ALBW ovviamente, leggetelo a vostro rischio e pricolo se non l'avete finito.

Ghirahim

è la controparte della Master Sword di Lorule. Tutto porta a pensarlo:

- Qualsiasi cosa ad Hyrule a una controparte a Lorule.

- Girahim è una spada suprema come si vede benissimo in SS.

- Lo stemma che ha sul manico è quella di una triforza a testa in giù, che è lo stemma di Lorule.

- A Lorule non viene trovata alcuna spada suprema.

Si fa 2+2 e si capisce che Ghirahim è la controparte della spada suprema di Lorule. Non più ritrovata proprio perchè vien distrutta con Demise.

E ciò mi porta a credere che

Demise provenga da Lorule.

E che la guerra che si parla nell'intro di SS sia

combattuta tra Hyrule e Lorule.

Sempre Link :morris82: Non riesco a vedere i personaggi del gioco chiamare il mio Link con nomi diversi da "Link", mi fa un effetto terribile :rickds:
Come quanto mia sorella nella sua run di Twilight Princess chiamò Link "Lucia" (:wush:) ed Epona "Nanà" (:fear2:).
Ricomincialo chiamano Epona :"la droga".Ti fai 4 risate facendo nascere cose del tipo:"Link, senza la droga non possiamo lavorare". "Link stavo lavando la droga", "Link, dov'è finita la droga?".

Ultima modifica da un moderatore:
Golden hai già finito aLbW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me deve ancora arrivare, ovviamente non apro gli spoiler ma mi fa piacere leggere queste cose.

BTW comunque indirettamente ALBW spiega cose di SS. Spoiler pesanti per ALBW ovviamente, leggetelo a vostro rischio e pricolo se non l'avete finito.
Girahim

è la controparte della Master Sword di Lorule. Tutto porta a pensarlo, dal fatto che qualsiasi cosa ad Hyrule abbia una controparte ad Hyrule, al fatto che Girahim sia una spada suprema, al fatto che il suo stemma sia la Triforza sottosopra, che è la stessa di Lorule, al fatto che a Lorule non viene trovata alcuna spada suprema, proprio perchè vien distrutta con Demise.

E ciò mi porta a credere che

Demise provenga da Lorule.

E che la guerra che si parla nell'intro di SS sia

combattuta tra Hyrule e Lorule.

Ricomincialo chiamano Epona :"la droga".

Ti fai 4 risate facendo nascere cose del tipo:"Link, senza la droga non possiamo lavorare". "Link stavo lavando la droga", "Link, dov'è finita la droga?".
Questa non mi era ancora venuta in mente :rickds: :rickds: :rickds:

Non ho ancora finito ALBW, sono curioso di sapere il che modo richiama SS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma non dovevano esserci molti richiami a MM? :Morrisfuma:

Anche se mi pare di aver già intuito parecchie cose sul finale di ALBW, tipo:

per me Lavio è chiaramente un abitante di Lorule, e il fatto che possegga tutti quegli strumenti che ci noleggia o vende nel gioco, quegli item che in genere si trovano sparsi per i templi e vengono trovati dall'eroe, per me significa che lui può essere la controparte Loruliana di una sola persona...... ma magari mi sto facendo pensieri troppo contorti io.
Sono curioso di finire il gioco solo per vedere se ci sto vedendo giusto o sto facendo supposizioni assurde :rickds:

Golden hai già finito aLbW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me deve ancora arrivare, ovviamente non apro gli spoiler ma mi fa piacere leggere queste cose.
Sì. Finito al 100%. E pure terminato una seconda volta in Hero Mode. :rickds:

Sì. Finito al 100%. E pure terminato una seconda volta in Hero Mode. :rickds:
DA FAQ :nelk:

Ricordati quello che hai scritto perché quando l'avrò finito pure io (un mese minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) voglio parlarne :kep88:

Oggi ho preso anch'io A link between the worlds!

Non ho fatto in tempo a finire Wind Waker che voglio già giocarne un altro!

Mi sono ripromesso di provarlo soltanto perchè domani arriva mario...

Avrei fatto meglio a non provarlo!

Ho giocato solo 40 minuti e non posso dire nulla, ma già lo stile mi piace tantissimo...e mi vien voglia di continuarlo!

Comunque stavolta ho lasciato Link al nome, mentre in WW mi ero chiamato Riccardo:ahsisi:

Oggi ho preso anch'io A link between the worlds!Non ho fatto in tempo a finire Wind Waker che voglio già giocarne un altro!

Mi sono ripromesso di provarlo soltanto perchè domani arriva mario...

Avrei fatto meglio a non provarlo!

Ho giocato solo 40 minuti e non posso dire nulla, ma già lo stile mi piace tantissimo...e mi vien voglia di continuarlo!

Comunque stavolta ho lasciato Link al nome, mentre in WW mi ero chiamato Riccardo:ahsisi:
A chi lo dici, finito WWHD giocato a LBW e ora vorrei iniziare già ALTTP su Wii!

Da overdose

Appena finisco ALBW mi spippo sugli spoiler di Golden :mah:

Comunque come ho detto di là, a livello di gameplay se vogliono re-inserire il noleggio devono rivederlo pesantemente o altrimenti che lo tolgano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

devo ricordarmi di questa pagina quando lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi lo dici, finito WWHD giocato a LBW e ora vorrei iniziare già ALTTP su Wii!Da overdose
WWHD - TP - PH - LBW.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Avrei fatto pure ST se non me l'avesse perso il corriere. Almeno mi han risarcito i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me un po' di giorni fa è arrivato un sondaggio su ALBW, le domande imho erano mal poste perché sembravano chiedere più che altro se una feature era vista come importante all'interno del gioco e non se fossero piaciute o meno...

Ad esempio è ovvio che il noleggio sia importante nel gioco, ma questo non vuol dire che mi sia piaciuto o che sia stato fatto bene...

A me un po' di giorni fa è arrivato un sondaggio su ALBW, le domande imho erano mal poste perché sembravano chiedere più che altro se una feature era vista come importante all'interno del gioco e non se fossero piaciute o meno...Ad esempio è ovvio che il noleggio sia importante nel gioco, ma questo non vuol dire che mi sia piaciuto o che sia stato fatto bene...
Mi ricorda il sondaggio su Paper Mario. :rickds:

Dove volevano sapere se per gli utenti la trama era importante in un Paper Mario, e come domanda del sondaggio ci avevano messo:"Per voi è più importante trama o gameplay?".

:rickds:

Mi ricorda il sondaggio su Paper Mario. :rickds:
Dove volevano sapere se per gli utenti la trama era importante in un Paper Mario, e come domanda del sondaggio ci avevano messo:"Per voi è più importante trama o gameplay?".

:rickds:
Averli entrambi decenti è impossibile, parola di Miyamoto

Arrivati gli Zelda Box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I pacchi ci mettono meno ad arrivare dall'America che dall'Inghilterra, ridicolo :rickds:

Ho appena sentito una melodia che conosco molto bene a "Sereno Variabile", un programmo di rai 2 in onda in questo momento (che io, di solito non vedo):morris82::

Ho appena sentito una melodia che conosco molto bene a "Sereno Variabile", un programmo di rai 2 in onda in questo momento (che io, di solito non vedo):morris82::

Curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che dire, hanno buon gusto.

su youtube ho trovato tutta la soundtrack si zelda SS.

dura 6:04:05 il triplo di wind waker,majora,ocarina e peggio ancora di altri capitoli.

pero' sono sincero,o io ho la memoria corta o certe musiche non le ricordo?!?!?

in ogni caso il gioco merita già solo per le musiche.

su youtube ho trovato tutta la soundtrack si zelda SS.dura 6:04:05 il triplo di wind waker,majora,ocarina e peggio ancora di altri capitoli.

pero' sono sincero,o io ho la memoria corta o certe musiche non le ricordo?!?!?

in ogni caso il gioco merita già solo per le musiche.
Molte musiche vengono usate solo in determinati momenti o in specifici luoghi se ci sei passato solo pochi minuti è ovvio che non le ricordi.

---------- Post added at 09:34:13 ---------- Previous post was at 09:33:26 ----------

Curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che dire, hanno buon gusto.
Non è la prima volta che sento musiche tratte da videogiochi in quel programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbò, una volta guardavo studio sport, e han mandato una scena a rallenty con il tema principale di Zelda mentre Valentino Rossi esultava con una coppa in mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro