Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
Io avevo pensato che sul paddone si potesse giocare un mondo alternativo a quello dell'avventura principale (dove Link può andare sempre e trovare oggetti, poteri ecc per proseguire le missioni). Sarebbe stato fiqua come idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sempre trovato il BS perfetto così com'è in Zelda. Non è un action, in un Adventure va bene così.
L'unica cosa è che dovrebbero fare i vari oggetti più utilizzabili negli scontri coi nemici normali, oltre a mettere questi ultimi con un minimo di HP, non che tutti vengono oneshottati o uccisi con due colpi.

Senza contare il noiosissimo "il nemico è atterrato = aspetta che si rialza e poi puoi ricolpirlo".
Guarda sono d'accordo,nessuno vuole giocare a Zelda Gaiden ma qualcosina per renderlo più interessante e vario se si torna ai controlli classici và fatta imho, da Ocarina a TP ci eravamo mossi poco da questo punto di vista, le novità che proponi le trovo molto stuzzicanti.

Io so solo che oggi ho provato Wind Waker HD col pad pro e del paddone non ho minimamente sentito la mancanza, ergo possono pure cestinarlo per il prossimo Zelda.
Hai provato un gioco ideato per game cube, in cui il paddone non era contemplato. Ovvio che non ne hai sentito la mancanza. Ciò non toglie che potrebbe arricchire l'esperienza del new zelda, una feature faiga potrebbe essere l'uso di 2 telecamere per schermo e pad, per esplorare meglio i dungeons:sisi: magari su schermo in terza persona e su pad in prima

Senza contare il noiosissimo "il nemico è atterrato = aspetta che si rialza e poi puoi ricolpirlo".
Eh ? A casa mia si è sempre utilizzato "il nemico è atterato = infilza quel ******** col colpo di grazia" :morristend:

Per il resto concordo, mi piacerebbe vedere un utilizzo degli item più presenti nel combat system //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Eh ? A casa mia si è sempre utilizzato "il nemico è atterato = infilza quel ******** col colpo di grazia" :morristend:
Solo in TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E nemmeno con tutti i nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Solo in TP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E nemmeno con tutti i nemici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pure in SS :kep88:

Anche se lì puoi farlo con ancora meno nemici, ora come ora ricordo solo i moblin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Hai provato un gioco ideato per game cube, in cui il paddone non era contemplato. Ovvio che non ne hai sentito la mancanza. Ciò non toglie che potrebbe arricchire l'esperienza del new zelda, una feature faiga potrebbe essere l'uso di 2 telecamere per schermo e pad, per esplorare meglio i dungeons:sisi: magari su schermo in terza persona e su pad in prima
Ho giocato anche NSMBWiiU, Super Mario 3DWorld e Donkey Kong Country TF, in entrambi i modi e il paddone non mi serviva affatto. Se nel prossimo Zelda devo scegliere tra una mappa del brazz tra le mani o qualche feature del cavolo tipo Zelda DS non ho dubbi che il paddone continuerà ad essere discriminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma è vero che Zelda Ocarina of Time e Wind Waker sono collegati a livello di trama?

Diciamo che OOT è l'evento centrale di tutta la saga :kep88: poi sì forse WW è quello con più rimandi ma puoi giocare ogni titolo tranquillamente avendo in testa la timeline

Calcola che tra un cap e l'altro possono trascorrere millenni e la che timeline appunto è ufficializzata da poco

Io voglio un capitolo che sancisce la fine della timeline di Zelda, con la sconfitta definitiva del male incarnato e la fine della leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ph per me ha rappresentato esattamente ciò che un adventure della generazione ds doveva essere (come controlli e utilizzo del touch screen, poi il gioco in sè aveva dei limiti)

spero che il prossimo zelda usi adeguatamente il paddone, a partire dall'ormai irrinunciabili mappa e inventario

Diciamo che OOT è l'evento centrale di tutta la saga :kep88: poi sì forse WW è quello con più rimandi ma puoi giocare ogni titolo tranquillamente avendo in testa la timeline
Calcola che tra un cap e l'altro possono trascorrere millenni e la che timeline appunto è ufficializzata da poco

Bhé tutti sono collegati ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si dice che l'intro di WW sia in realtà la parte di OoT del futuro, però rimane nel vago e nulla vieta a Nintendo di infilarci un altro titolo nel mezzo in futuro.
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se sul televisore la telecamera fosse dietro Link, mentre sul paddone è messa dall'alto stile zelda 2d? Di sicuro potrebbero fare enigmi interessanti con questo sistema

E se sul televisore la telecamera fosse dietro Link, mentre sul paddone è messa dall'alto stile zelda 2d? Di sicuro potrebbero fare enigmi interessanti con questo sistema
Sicuramente poi la grafica verrebbe castrata, e io pretendo che sto gioco sia ***, molto mejo della PS5 o XBOXTWO-

Bè oddio magnifico. Link fa impressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non la piglierei manco a 20 euro, so che c'è la versione coi colori normali. Quella si che la prenderei volentieri.

Io voglio un capitolo che sancisce la fine della timeline di Zelda, con la sconfitta definitiva del male incarnato e la fine della leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo, e dopo che cosa s'inventano? Le leggende sono tali proprio perché non finiscono MAI.:rickds:

Boh, magari qualcosa che non sia la stessa storia per la duecentesima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma tu non conti visto che la serie non ti fa impazzire o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro