Ufficiale The Legend of Zelda (Serie) | Discussioni libere su tutta la serie

ufficiale
io mi son perso qualcosina, "Epona" che sarebbe? (riferito ovviamente a MK )
Nulla:

L'altro giorno vi ho lasciato dare una sbirciatina a Epona, un'arma che fa capolino nel pacchetto dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors.

L'artwork è uno stupro: i colori di SS, il design di TP, la moto di Tron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh no, anche lo stile è in linea con gli artwork di SS.

Che poi gli artwork e il reale aspetto in game avessero poco da spartire è un altro paio di maniche.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scudo gratta in terra? :rickds: tanto trash quanto **** però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh no, anche lo stile è in linea con gli artwork di SS.

Che poi gli artwork e il reale aspetto in game avessero poco da spartire è un altro paio di maniche.
Bhé oddio il castello dietro è quello di TP quasi.

Comunque una domanda che mi è tornata in mente: se Ganondorf diventa Ganon quando viene a contatto con "Demise" quando Link estrae la MS allora come ad esserci Ganon in TP e seguiti? :morristend:

Bhé oddio il castello dietro è quello di TP quasi.
Comunque una domanda che mi è tornata in mente: se Ganondorf diventa Ganon quando viene a contatto con "Demise" quando Link estrae la MS allora come ad esserci Ganon in TP e seguiti? :morristend:

Beh in TP (e anche in OOT alla fin fine) usa solo la Triforza per trasformarsi, quindi a sto punto l'odio/maledizione di Demise determina soltanto la sua resurrezione (cosa che appunto succede in WW ma non nel post-TP...che non ha seguiti al momento :morristend: in FSA non c'era Vaati?

Beh in TP (e anche in OOT alla fin fine) usa solo la Triforza per trasformarsi, quindi a sto punto l'odio/maledizione di Demise determina soltanto la sua resurrezione (cosa che appunto succede in WW ma non nel post-TP...che non ha seguiti al momento :morristend: in FSA non c'era Vaati?

Mah non credo, mi sembra venga detto palesemente che Ganondorf può diventare Ganon dal momento in cui Link estrae la MS e, dopo SS, sappiamo cosa c'è dentro la MS :unsisi:

Dopo TP c'è 4SwordsAdventures e si, tornano sia Ganondorf (che non si vede) che Ganon. Lì si dice che Ganondorf è resuscitato e, per questo, nei post di qualche giorno fa si faceva notare che ci sono 2 Ganondorf alla fine.

In realtà non è così, ho appena letto l'Hyrule Historia e, nella timeline, viene utilizzata la parola "resurrected" in ogni caso, anche per Ganondorf di WW. Quindi Ganondorf è sempre e solo uno e considerano "morte" da cui resuscita ogni volta che viene sconfitto, sia essa la "morte" di TP che i vari imprigionamenti.

Mah non credo, mi sembra venga detto palesemente che Ganondorf può diventare Ganon dal momento in cui Link estrae la MS e, dopo SS, sappiamo cosa c'è dentro la MS :unsisi:

Dopo TP c'è 4SwordsAdventures e si, tornano sia Ganondorf (che non si vede) che Ganon. Lì si dice che Ganondorf è resuscitato e, per questo, nei post di qualche giorno fa si faceva notare che ci sono 2 Ganondorf alla fine.

In realtà non è così, ho appena letto l'Hyrule Historia e, nella timeline, viene utilizzata la parola "resurrected" in ogni caso, anche per Ganondorf di WW. Quindi Ganondorf è sempre e solo uno e considerano "morte" da cui resuscita ogni volta che viene sconfitto, sia essa la "morte" di TP che i vari imprigionamenti.

Non ricordo la specifica, anche se purtroppo bisogna entrare un pò in modalità "retcon" con sta timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però lì è stato resuscitato per conto terzi, un pò come in Zelda II. Però l'Old Ganondorf di TP non ha incontrato Demise... o meglio, potrebbe averlo fatto dopo che Link ha estratto la MS pure qui, solo che non l'han fatto vedere perchè vabbè ci han pensato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quando si trasforma in Ganon alla fine la MS è già estratta da un pezzo.

Quindi: per sconfiggere i saggi e uscire dal Twilight Realm ---> Stregoneria Gerudo e potere della Triforza

Trasformazione in Ganon ---> Dopo l'estrazione della MS e quindi Maledizione di Demise

Da lì in poi diventa immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di Ganondorf c'è ne uno però, se si parla di linee temporali la persona è la medesima cambia solo lo scorrere degli eventi

Non ricordo la specifica, anche se purtroppo bisogna entrare un pò in modalità "retcon" con sta timeline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però lì è stato resuscitato per conto terzi, un pò come in Zelda II. Però l'Old Ganondorf di TP non ha incontrato Demise... o meglio, potrebbe averlo fatto dopo che Link ha estratto la MS pure qui, solo che non l'han fatto vedere perchè vabbè ci han pensato dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti quando si trasforma in Ganon alla fine la MS è già estratta da un pezzo.

Quindi: per sconfiggere i saggi e uscire dal Twilight Realm ---> Stregoneria Gerudo e potere della Triforza

Trasformazione in Ganon ---> Dopo l'estrazione della MS e quindi Maledizione di Demise

Da lì in poi diventa immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di Ganondorf c'è ne uno però, se si parla di linee temporali la persona è la medesima cambia solo lo scorrere degli eventi

Infatti mi pare che sia l'unica spiegazione possibile, un'estrazione della MS non ancora "rivelata". Però ora che ci penso c'è una "scappatoia": Link bambino la MS la estrae comunque anche da bambino, estraendola va nel futuro, rimettendola apposto torna nel passato, quindi la estrae comunque anche nella child line ---> Ganondorf prende triforza e "Ganon" ---> viene accoppato prima che riesca a fare qualcosa grazie all'avvertimento di Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ganondorf, Ganon e l'odio di Demise infatti come dice Demise stesso sono immortali, Ganondorf "unendosi" all'odio diventa il Signore dei Demoni e, di conseguenza, immortale anche lui.

Infatti mi pare che sia l'unica spiegazione possibile, un'estrazione della MS non ancora "rivelata". Però ora che ci penso c'è una "scappatoia": Link bambino la MS la estrae comunque anche da bambino, estraendola va nel futuro, rimettendola apposto torna nel passato, quindi la estrae comunque anche nella child line ---> Ganondorf prende triforza e "Ganon" ---> viene accoppato prima che riesca a fare qualcosa grazie all'avvertimento di Link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ganondorf, Ganon e l'odio di Demise infatti come dice Demise stesso sono immortali, Ganondorf "unendosi" all'odio diventa il Signore dei Demoni e, di conseguenza, immortale anche lui.

Anche, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mindfucks intensifies

Ma anche no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Link è da una vita che rotola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me non piace.Sarà per le animazioni che non restituiscono alcun feedback del colpo, sarà per la sensazione continua di andare a vuoto, ma io preferisco il BS di Skyward Sword che seppur non fosse perfetto, con i dovuti accorgimenti (visti in Nintendo Land) non solo è più coinvolgente ma anche più ragionato.

dal miiverse

Salve a tutti da Eiji Aounuma di Nintendo. L'altro giorno vi ho lasciato dare una sbirciatina a Epona, un'arma che fa capolino nel pacchetto dei contenuti scaricabili di Hyrule Warriors. Oggi, invece, vorrei presentarvi un altro "fedele alleato" di Link che, insieme a Link stesso, verrà incluso nel set di contenuti scaricabili di Mario Kart 8 dedicati a The Legend of Zelda. Il suo nome? Il Destriero di Hyrule! Come potete vedere dall'immagine, il Destriero di Hyrule richiama l'idea di un vero e proprio cavallo di metallo. E scommetto che non vi sarà sfuggito nemmeno lo scudo Hylia di Link integrato nel telaio della moto. In Mario Kart 8 si possono usare diversi tipi di motociclette, ma il Destriero di Hyrule è unico: è stato progettato in modo da permettere ai personaggi di guidare protesi in avanti e affrontare così anche le curve più strette con sterzate brusche e decise. Inoltre, rispetto alle altre, questa moto vanta dimensioni di tutto rispetto. Montate in sella a questa due ruote e vedrete che non passerete di certo inosservati! Quando il team di sviluppo mi ha mostrato come il Destriero di Hyrule sfrecciava in pista, sono rimasto senza parole. Che grinta! Con un design così incredibile, sarebbe bello se apparisse anche nei giochi a cui lavoro io! Oltre al primo set di contenuti aggiuntivi per Mario Kart 8, "The Legend of Zelda × Mario Kart 8" (uscita prevista a novembre), potrete acquistare in anticipo anche il secondo set di contenuti aggiuntivi, "Animal Crossing × Mario Kart 8", in vendita separatamente o in bundle con il primo set. Per maggiori informazioni visitate il Nintendo eShop. Spero che aspetterete con ansia il momento in cui Link balzerà fuori dal mondo di Hyrule per fare il suo debutto sulle piste di kart!

630x.jpg

è riferito alla moto mostrata ieri nel topic di mk,

in grassetto la parte "interessante" per il mondo di zelda in generale

il commento di nintendolife

Naturally, Aonuma-san's desire and admiration for the design doesn't mean it'll actually happen, but the talk of a Zelda game with a fresh, potentially futuristic setting will return; it's something that the famous series producer has spoken about in the past.

http://www.nintendolife.com/news/2014/10/eiji_aonuma_wants_mario_kart_8s_dlc_master_cycle_in_future_zelda_games
1) IMO questo art, più il fatto della freccia "laser" confermano che il prossimo zelda avrà un taglio a metà tra il futuristico e il medioevale (vedi l'ambientazione + pecore e pastori) e questo miscuglio mi affascina

2) la moto è bella ma... lo scudo forse era meglio sull'anteriore che non sulla fiancata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che devono giustificare questa commistione di futuristico/medievale, un troiaiò come in SS coi robot non lo voglio più...

Oddio quanto sarebbe tamarra la cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora si capisce perché il cavallo di Zelda U ha la criniera nera e, quindi, non è Epona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Epona è diventata un Terminator :ivan:

Robot-Unicorn-Wallpaper-unicorns-24171150-1920-1080.jpg

A Link To The Future confirmed :phraengo: Medieval-Cyberpunk Adventure RPG :sardjack:

Il problema è che devono giustificare questa commistione di futuristico/medievale, un troiaiò come in SS coi robot non lo voglio più...
Cutscene iniziale: la dea fornì gli abitanti di hyrule di una nuova tecnologia.

spiegazione data, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Link To The Future confirmed :phraengo: Medieval-Cyberpunk Adventure RPG :sardjack:
io sburrerei pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine le linee temporali andranno avanti pure loro, in uno abbiamo i treni, non vedo perché in un altro non si sia arrivato ad altro (contando che la tecnologia in zelda sarebbe pure un misto con la magia)

Ma la tecnologia esiste da sempre in Zelda (ricordo che in Skyward Sword, per ora il primo della timeline, abbiamo robot che appartenevano ad un'epoca precedente a quella del Chosen Hero), quindi sarebbe anche ora di vedere qualcosa di più...

Non schiferei eventuali mezzi a motere o roba simile, basta che ci si possa girare liberamente e non solo su binari come il bellissimo treno di Spirit Tracks :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro