Saga The Legend of Zelda Serie

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sno lo stesso gioco Moko. Sulla timeline son messi contemporaneamente perchè:
- Se giochi prima Seasons puoi cominciare Ages passando i dati da Seasons, facendo sì che Ages sia il seguito.

- Se giochi prima ad Ages puoi cominciare Seasons passando i dati da Age, rendendo Seasons il seguito.

Son mess contemporaneamente perchè è uguale chi giochi per primo o per secondo, ma lo stesso gioco non lo sono, e avvengono anche temporalmente uno dopo l'altro giocandoli come seguiti.
Ok, ho capito come funziona l'incastro quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, qui state iniziando per dire che son lo stesso gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio ammazzare subitosta cosa sul nascere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma chi l'ha detto questo? :rickds: Ho solo detto che ho letto di molti che li considerano come un solo gioco, non che io li considero come tali :rickds:

Oltretutto ripeto, ancora manco li ho giocati.

Ma chi l'ha detto questo? :rickds: Ho solo detto che ho letto di molti che li considerano come un solo gioco, non che io li considero come tali :rickds:.
Mi pigli per in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif L'hai detto nella tua stessa frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pigli per il ****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, pigli tu per il ****, perché hai detto che QUI (ORA fra di NOI) si iniziava a dire che sono lo stesso gioco, mentre qui dentro NESSUNO l'ha ancora scritta sta cosa! E daje che inizi ad essere tedioso! :loris:

No, pigli tu per il ****, perché hai detto che QUI (ORA fra di NOI) si iniziava a dire che sono lo stesso gioco, mentre qui dentro NESSUNO l'ha ancora scritta sta cosa! E daje che inizi ad essere tedioso! :loris:
Intendevo appunto questo Golden :rickds: Grazie Pukka.

Ma per me state scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appunto detto che, partendo da quel discorso, volevo evitare fin da subito che qualcuno iniziasse il discorso, non ho detto che voi personalmente l'avete iniziato.

Madnna ragazzi a volte mi pare assurdo che vi si debba spiegare ogni minima cosa. :morristend:

Oh man, sei un caso perso...una volta trollavi meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Costanzo_MaurizioR375.jpg

bbbbboni

su su, parlatene ma con calma.

Regà però non ve scannate su.

C'è stata una semplice incomprensione :kep88:

EDIT: anticipato dal lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma per me state scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appunto detto che, partendo da quel discorso, volevo evitare fin da subito che qualcuno iniziasse il discorso, non ho detto che voi personalmente l'avete iniziato.
Madnna ragazzi a volte mi pare assurdo che vi si debba spiegare ogni minima cosa. :morristend:
Ma Golden cavoli, tu hai scritto "No no, QUI state iniziando per dire che son lo stesso gioco. Voglio ammazzare subitosta cosa sul nascere" e siamo scemi noi? :rickds: :rickds: :rickds: Ovviamente "scemi" è in senso ironico e scherzoso eh, non sto insultando nessuno.

Comunque chiudiamo la cosa, NESSUNO qui pensa che gli Oracoli siano un unico gioco. Fine della storia :rickds:

Cioè voi avete sprecato 6 pagine a parlà degli Zelda su CD-I? :Morrisfuma:
Per quei bellissimi giochi, non scherziamo.

:rickds:

EDIT: anticipato dal lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questione di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suppongo che anche tu voglia dirci la tua in merito :Morrisfuma:

Voi ci scherzate, ma io non avendone mai toccato uno prima o poi li voglio davvero provare sti benedetti zelda per cd-i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, aspettative sotto zero, ma è un'esperienza :rickds:

Ultima modifica:
Voi ci scherzate, ma io non avendone mai toccato uno prima o poi li voglio davvero provare sti benedetti zelda per cd-i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mi sa che li includo nella mia lista di Zelda ancora da giocare arrivati a questo punto :rickds: Anche se il video postato da Wolf mi spaventa assai.

Ma io mi sa che li includo nella mia lista di Zelda ancora da giocare arrivati a questo punto :rickds: Anche se il video postato da Wolf mi spaventa assai.
Vatti a vedere l'epica recensione in più parti dell'avgn allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il video postato da Wolf mi spaventa assai.
A me è bastato quello per farmi decidere che NON vedranno MAI la luce della mia stanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo, sono degli Zelda e questo è un thread su Zelda.

Ci vedi qualcosa di strano per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma di preciso non lo so nemmeno io non avendoli ancora giocati, li recupererò dalla virtual console 3DS verso Natale.So solamente che molti li considerano il medesimo gioco perchè sembra che condividano il medesimo finale. Ti saprò dire di più quando li avrò giocati.
più propriamente il vero finale si può ottenere solo inserendo all' inizio di uno dei due la passowrd che hai ottenuto finendo quello che hai scelto di giocare per primo :unsisi:

ti consiglio di arrivare preparato se vuoi vedere il vero finale comunque :unsisi:

più propriamente il vero finale si può ottenere solo inserendo all' inizio di uno dei due la passowrd che hai ottenuto finendo quello che hai scelto di giocare per primo :unsisi:
ti consiglio di arrivare preparato se vuoi vedere il vero finale comunque :unsisi:
Preparato in che senso? Difficile? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro