Switch The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Pubblicità
ho visto che è in sconto del 33% su eshop (e in realtà anche fisico sui vari Amazon e compagnia)

sto seriamente pensando di prendermelo in digitale per averlo sempre legato all'account, è l'unico Zelda post n64 a mancarmi.

sempre desiderato averlo ma mai convinto al 100%

che dite vado? :ivan:
Prendilo prendilo :sisi:

A me è piaciuto molto, molti hanno criticato l'uso del gyro ma io me lo sono giocato tutto così e lo consiglio, non sarà preciso come su Wii ma mi sono divertito a tirare fendenti :morris2:

ho visto che è in sconto del 33% su eshop (e in realtà anche fisico sui vari Amazon e compagnia)

sto seriamente pensando di prendermelo in digitale per averlo sempre legato all'account, è l'unico Zelda post n64 a mancarmi.

sempre desiderato averlo ma mai convinto al 100%

che dite vado? :ivan:
Vai, non si può lasciare l'unico Zelda che non hai giocato sullo scaffale digitale

Ultima modifica:
Si, così non è legato al tuo account, ma direttamente a legato a te. Che è anche meglio del solo account.
ma è una rottura stare a cambiare cartuccia ogni volta che voglio cambiare gioco :asd:

vero che è uno Zelda main, ma vorrei limitare il fisico ai giochi per me imprescindibili

comunque valuterò, grazie a tutti dei consigli :ivan:

È uno zelda classico molto bello. Io sono arrivato a metà e poi, senza motivo mai più continuato.
Mi sta però tornando la voglia di completarlo

E dopo quasi un mese finalmente l'ho portato a termine. Quasi 40 ore di gioco.
A fronte di un cs poco esaltante(capisco che all'epoca era fatto appositamente per il controller motion plus del Wii, però mamma mia..) devo dire che grossomodo mi è piaciuto. L'atmosfera che si respira mi riporta ai tempi di PS2 e appunto il Wii.

Le ambientazioni tutte belle variegate con tanto di enigmi ambientali(alcuni dei quali cosi semplici quanto un po ostici), per non parlare dei dungeon, gli oggetti che servono appunto per avanzare, e persino i boss fatti bene con varie soluzioni per batterli..

La trama mi è sembrata abbastanza carina, anche se durante l'avventura mi sarei risparmiato di allungarla cosi tanto, sia nel mezzo che verso il finale.
Però devo dire che mi è piaciuto visitare alcune location per scoprire altri luoghi segreti.

Come capitolo che ho giocato post BotW direi che pensavo peggio, è vero che Skyward Sword è decisamente più concentrato, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto.
Bel giochillo, fatto bene ad avergli dato fiducia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro