
- Genere: Adventure
- Sviluppatore: Nintendo
- Data di uscita: 18 Novembre 2011
- Nuovo stile grafico
- Può essere giocato solo con Wii Motion Plus
- Il Motion Plus sarà sfruttato a tutto tondo
- Molti nuovi oggetti
Overview Trailer:
Origins Trailer:
Harp Trailer:
Conferenza 3DS Trailer - Extended Version:
Romance Trailer:
Sword Tutorial Trailer:
Conferenza 3DS Trailer:
Comic-Con 2011 Trailer:
E3 2011 Trailer:
GDC 2011 Trailer:
E3 Trailer in HD:
Item Upgrade Trailer
[Short Trailer]
[Gameplay Video E3 2010 - Press Conference]
[Gameplay Video E3 2010 ]
[Gameplay Video E3 2010 - Cam] Demo 1
Demo 2
Demo 3
Demo 4
[Gameplay Video E3 2011] Dungeon Gameplay
Boss Lord Ghirahim
In Volo
[Gameplay Video Comic-Con 2011]
Gameplay Video Conferenza 3DS
Intro
Faron Woods Trailer
Sky Temple Trailer
http:////applications/core/interface/js/spacer.png
http:////applications/core/interface/js/spacer.png
1) Di che gioco si tratta? A quali altri titoli famosi assomiglia come gameplay? Zelda Skyward Sword è l'ultima fatica della Nintendo per quanto riguarda l'epica saga di The Legend Of Zelda. In questo capitolo, come in tutti gli altri usciti precedentemente, vestiremo i panni di Link, un giovane elfo che viene da un villaggio situato nel cielo. La saga è uno dei massimi esponenti del genere adventure. La saga è stata caratterizzata da una moltitudine di Sub-Quest e di Dungeon, che si concludono sempre con epici e grandissimi boss. In questo capitolo, sono stati aggiunte molte novità: la principale è sicuramente il supporto alla periferica Wii Motion Plus, la quale sarà obbligatoria per poter giocare a questo titolo. Oltre a muovere la spada di Link con movimenti 1:1 sono stati introdotti molti oggetti, come un coleottero radiocomandato che può raccogliere oggetti nell'area di gioco oppure andare a sbattere contro dei nemici per fargli subire dei danni. E' da ricordare però che questo coleottero ha una durata limitata. Un altro nuovo oggetto è la frusta, che servirà a prendere degli oggetti non troppo distanti da Link oppure per stordire i nemici. Inoltre, grazie al Motion Plus, cambia totalmente il metodo di combattere con l'arco: si userà un sistema già visto in Wii Sport Resort. Oltre all'arco è cambiato anche il lancio delle bombe, che potranno essere lanciate con un movimento simile a come ha fatto sempre Link oppure alla mo' di bowling.
2)Esistono giochi della stessa serie? Come detto prima The Legend Of Zelda è una saga, quindi esistono altri giochi di questa serie, la time line è sempre stata molto discussa dai fan, in quanto non è mai stata rilevata una cronologia ufficiale, ma quelli usciti per Home Console si pensa che siano tutti collegati. Di seguito ecco i vari giochi usciti:
- The Legend of Zelda - 1986 (NES, Game Boy Advance, Virtual Console)
- Zelda II - The Adventure of Link - 1987 (NES, Game Boy Advance, Virtual Console)
- The Legend of Zelda: A Link to the Past - 1991 (SNES, Game Boy Advance, Virtual Console)
- The Legend of Zelda: Link's Awakening - 1993 (Game Boy)
- The Legend of Zelda: Link's Awakening DX - 1998 (Game Boy Color)
- The Legend of Zelda: Oracle of Seasons - 2001 (Game Boy Color)
- The Legend of Zelda: Oracle of Ages - 2001 (Game Boy Color)
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time - 1998 (Nintendo 64, GameCube, Virtual Console)
- The Legend of Zelda: Majora's Mask - 2000 (Nintendo 64, GameCube, Virtual Console)
- The Legend of Zelda: The Wind Waker - 2002 (GameCube)
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time Master Quest - 2002 (GameCube)
- The Legend of Zelda: Four Swords - 2002 (Game Boy Advance)
- The Legend of Zelda: Four Swords Adventures - 2004 (GameCube)
- The Legend of Zelda: The Minish Cap - 2004 (Game Boy Advance)
- The Legend of Zelda: Twilight Princess - 2006 (GameCube, Wii)
- The Legend of Zelda: Phantom Hourglass - 2007 (Nintendo DS)
- The Legend of Zelda: Spirit Tracks - 2009 (Nintendo DS)
-
4)Ha una trama coinvolgente? Per ora, le uniche informazioni che sono trapelate sono state quelle del Miyamoto Round Table e sono le seguenti: Questo nuovo Link è nato e cresciuto a Sky Loft, una terra sopra al cielo, i cui abitanti sono all’ oscuro dell’ esistenza di un altro territorio al di sotto delle nuvole. Ma la Hyrule che si trova sotto le nuvole non è la Hyrule che abbiamo imparato ad amare con Ocarina of Time, A Link to The Past e Twilight Princess: è un territorio governato da forze malvagie, e Link, per ragioni al momento ignote, sarà costretto a discendervi. La Skyward Sword è il tramite per spostarsi tra i due mondi, ed è l’ oggetto della ricerca di Link. Essa possiede anche una personificazione, che è la celeberrima “ragazza azzurra dell’ artwork” che tanto aveva fatto parlare un anno fa. Miyamoto ha anche, detto che molti credevano che essa fosse la personificazione della Spada Suprema: e non erravano, perché la Skyward Sword diventerà la Spada Suprema.
5)Qual è la durata del gioco? Per ora non si sa nulla riguardo alla durata di gioco, ma si prospetta che il titolo occuperà molte ore di gioco.
6)Ci sono contenuti da sbloccare? Come? Non è stato rivelato nulla a proposito.
7)E' presente una modalità online? Richiede i codici amico?Problemi? Per ora non è trapelata nessuna informazione su una modalità online, ma come in tutti gli altri giochi della serie non ci sarà.
Si ringraziano Samuthebest per i testi e Strike per i banner e il logo.
BUG LETALE DEL GIOCO - LEGGERE CON ATTENZIONE Il bug può entrare in gioco nel corso della quest successiva al completamento del sesto dungeon, che permette di visitare le tre macroaree di Hyrule in ordine casuale. Se si completa la parte del deserto per prima o seconda e poi si parla col Goron della Miniera, il bug si attiva e non è più possibile completare le parti mancanti. Per evitare ogni rischio, è bene lasciare la parte del deserto di Ranel per ultima. Sembra però in arrivo una patch: Patch in arrivo per Skyward Sword Nintendo ha comunicato che è al lavoro per sistemare il bug riscontrato da alcuni utenti in The Legend Of Zelda: Skyward Sword. La patch sarà scaricabile una volta disponibile, dettaglio ancora non specificato dalla società, mentre tutti coloro sprovvisti di una connessione internet potranno spedire la propria SD card alla società che provvederà a installare il fix e rispedirla al mittente. Ulteriori dettagli saranno rilasciati da Nintendo una volta realizzata la patch. http://www.spaziogames.it/notizie_v...150722/patch-in-arrivo-per-skyward-sword.aspx
Ultima modifica da un moderatore: