Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non ricordo molto bene sinceramente. Di certo ora la trama diventa sempre più interessante
Vabbé diciamo che non lo gioco proprio per la trama, che ovviamente é poco più di un pretesto

- - - Aggiornato - - -

ma anche giocato per secondo, io venivo da WWHD (piaciuto un sacco) e TP se l'è divorato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi é il primo giocato da console fissa ma non potevo altrimenti: TP vorrei giocarmelo quando recupero un Wiiu o Nx se retro, e discorso analogo per WW

Ultima modifica da un moderatore:
...questo gioco è già considerato retrò? Minchia, esagerati. Fate sembrare l'Atari un monumento paleolitico.

No, davvero, era uscito a fine 2011. Come cavolo fate o.o

Che dire su questo gioco: in buona parte concordo sulle critiche dei motion controls (alcune meccaniche non erano malaccio, ma non sono mai riuscito a trovarmi così bene con la spada, tanto da aver avuto serie difficoltà col boss finale). Per il resto, buona storia, personaggi simpatici, per quanto non fossero tutto questo gran carisma (Groose is Loose), e dungeons che non ricordo mi avessero particolarmente annoiato, anzi!

Sempliciotti se paragonati ad alcuni veramente bastardi di Twilight Princess (chi si dimentica la dimora degli Yeti?).

Alcune parti di esplorazioni noiose e pesanti, senza dubbio (il deserto devo ancora digerirlo). Ho giocato questo gioco per un totale di 35 ore (senza riuscire, ovviamente, a completare le varie quests) in praticamente due big tranches (dove mi son messo seriamente per terminarlo).

Personalmente un 8 se lo merita. Rimane un votone altisonante, le uniche pecche per me era giocarlo con la grafica da scart del Wii e buona parte dei controlli. Per il resto, nulla veramente da ridire.

Ultima modifica:
Per me al momento non va oltre il 7

Troppi errori stupidi, troppi escamotage per allungare il brodo, troppi dungeon di una pàlla assurda.

E il tutto con controlli il piu delle volte pessimi.

No vabbè addirittura il backtracking per la TERZA volta. Poi vai a vedere la media di 93 su Metacritic e ringrazi di aver lasciato perdere con il lavoro da redattore videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato credo verso la fine, ho sbloccato

i tre draghi

Finalmente terminato il gioco dopo abbondanti 40 ore!

Che dire, se il gioco fosse iniziato dopo il terzo dungeon staremmo parlando di uno dei capitoli migliori ma non posso perdonare una "intro" così corposa, noiosa e fatta male tanto da farmi quasi desister dal completarlo. Così come non posso perdonare l'uso smodato del wiimote. Lo consiglierei con riserva. Finalmente ora posso mettere da parte questa interessantissima console chiamata Wii.

Voto: 7,5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro