Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no Cubo, mai letto nei ristoranti "Frittura di Rinvio" o "Rinvio al forno con patate"Ah, il rinvio non era un pesce?![]()
Credo non possano suonare più lontani.
Sono gli altri giochi che dovevano essere rimandati, non questoMeglio meglio ragazzi. Sono pochi mesi, se ne esce con un gioco più rifinito e altri giochi che hanno spazio di respirare
Ci passiamo il fine anno con Strikers, i dlc di Mario Kart, Xenoblade, Pokemon e magari Bayonetta. Basta non si vada a giugno, eccoSono gli altri giochi che dovevano essere rimandati, non questo![]()
Ti assicuro che l'inglese lo parlo bene ma per sfizio ho chiesto ad una mia collega madre lingua di dire " breath of the wild" e " breath of duality" e confermo quanto detto prima.Se uno non sa parlare inglese sì
Quello e le grigliate di carne coi Retro Studiosa quanto pare(dopo BotW) , Aonuma e il team di zelda per 3 anni si è grattato veramente la pancia
![]()
Tanto non ci credeva nessuno che usciva nel 2022 questo, si vedeva anche dal trailer che era tecnicamente indietro a breath of wild (parlo nella cura dei dettagli degli orizzonti, e che mancava parecchio ad essere pronto.
a quanto pare(dopo BotW) , Aonuma e il team di zelda per 3 anni si è grattato veramente la pancia
E non ditemi che hanno fatto il remake di zelda 2d, perchè quello se ha impeganto 10 persone e anche troppo![]()
What? Ma trolli, vero?Tanto non ci credeva nessuno che usciva nel 2022 questo, si vedeva anche dal trailer che era tecnicamente indietro a breath of wild (parlo nella cura dei dettagli degli orizzonti, e che mancava parecchio ad essere pronto.
a quanto pare(dopo BotW) , Aonuma e il team di zelda per 3 anni si è grattato veramente la pancia
E non ditemi che hanno fatto il remake di zelda 2d, perchè quello se ha impeganto 10 persone e anche troppo![]()
sì esatto non si sa da dove cominciare
Ex doppiatore di Daruk, io mi preoccupereiVista la notizia del doppiatore di Daruk, il fatto che stiano facendo i doppiaggi multilingua ora, mi fa credere che il gioco sia nelle ultime fasi di sviluppo, secondo me sarebbe potuto tranquillamente uscire per fine anno e lo hanno rimandato per altri motivi, anche solo di gestione della lineup![]()
Tra il doppiatore spagnolo di Revali nel 2020, la doppiatrice di Melia nel 2021, e Ubaldi quest'anno... se continua così a Nintendo non restano più doppiatoriEx doppiatore di Daruk, io mi preoccuperei![]()
Perché? Cos’è successo?Tra il doppiatore spagnolo di Revali nel 2020, la doppiatrice di Melia nel 2021, e Ubaldi quest'anno... se continua così a Nintendo non restano più doppiatori![]()
Che qualche giorno fa ha doppiato nei panni di Daruk o di un suo simile ma più serio del nuovo ZeldaChe ha combinato Pietro Ubaldi?![]()
Perché? Cos’è successo?