Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Pesce d'Aprile in anticipo, che simpatici :mwaha:

No?

:sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Meglio meglio ragazzi. Sono pochi mesi, se ne esce con un gioco più rifinito e altri giochi che hanno spazio di respirare

Tanto non ci credeva nessuno che usciva nel 2022 questo, si vedeva anche dal trailer che era tecnicamente indietro a breath of wild (parlo nella cura dei dettagli degli orizzonti, e che mancava parecchio ad essere pronto.

a quanto pare(dopo BotW) , Aonuma e il team di zelda per 3 anni si è grattato veramente la pancia :asd:

E non ditemi che hanno fatto il remake di zelda 2d, perchè quello se ha impeganto 10 persone e anche troppo :sowhat:

Tanto non ci credeva nessuno che usciva nel 2022 questo, si vedeva anche dal trailer che era tecnicamente indietro a breath of wild (parlo nella cura dei dettagli degli orizzonti, e che mancava parecchio ad essere pronto.

a quanto pare(dopo BotW) , Aonuma e il team di zelda per 3 anni si è grattato veramente la pancia :asd:

E non ditemi che hanno fatto il remake di zelda 2d, perchè quello se ha impeganto 10 persone e anche troppo :sowhat:
Jeff Goldblum What GIF by The Late Late Show with James Corden

What? Ma trolli, vero?

Tecnicamente indietro a breath of the wild è un'affermazione bizzarra :asd: Cioè, indietro rispetto al gioco che ne costituisce la base? Ok.
Semmai puoi dire di non aver visto passi avanti, ma gli orizzonti della parte a terra non mi sono sembrati indietro rispetto al primo episodio. Invece si può notare un lavoro fatto da zero sulle nuvole ad esempio.

Il team di sviluppo, che lavora nello specifico su quella serie, che si gratta la pancia per tre anni non ha senso e il remake è fatto da un altro team.

Ma sicuramente trollavi dai :asd:
Post automatically merged:

sì esatto non si sa da dove cominciare :rickds:

Vista la notizia del doppiatore di Daruk, il fatto che stiano facendo i doppiaggi multilingua ora, mi fa credere che il gioco sia nelle ultime fasi di sviluppo, secondo me sarebbe potuto tranquillamente uscire per fine anno e lo hanno rimandato per altri motivi, anche solo di gestione della lineup :asd:

Vista la notizia del doppiatore di Daruk, il fatto che stiano facendo i doppiaggi multilingua ora, mi fa credere che il gioco sia nelle ultime fasi di sviluppo, secondo me sarebbe potuto tranquillamente uscire per fine anno e lo hanno rimandato per altri motivi, anche solo di gestione della lineup :asd:
Ex doppiatore di Daruk, io mi preoccuperei :sard:

Tra il doppiatore spagnolo di Revali nel 2020, la doppiatrice di Melia nel 2021, e Ubaldi quest'anno... se continua così a Nintendo non restano più doppiatori :sard:
Perché? Cos’è successo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro