Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Che bellezza :bruniii:

Si son sprecati ma vabbe', contento lo stesso, vorrà dire che per uno showcase si aspetta Gennaio o quando sarà

Contento per aver ricevuto data e titolo però ancora così poco materiale mostrato è deludente. Sarebbe interessante sapere le motivazioni di questa riservatezza estrema
Penso e credo che sia per il fatto che lo vorranno snocciolare con un Direct dedicato, del resto esce a maggio e quindi hanno tempo e modo per mostrarlo meglio.

Titolo veramente bellissimo.

Godo sia per il titolo che per quello che si giocherà :predicatore:

boh boh boh, non impazzisco per come lo stanno comunicando.
Il teaser non mi è piaciuto. Mi avrebbe fatto piacere che avessero comunicato un evento dove presentarlo per bene.

Il titolo mi piace, le parti di gameplay viste non mi hanno gasato. Però c'è la data, che è cosa ottima.

Sembra sul serio che la mappa di breath of wild viene usata ancora.

Ma sembra che tonnellate di roba sono apparse in cielo e anche il suolo è cambiato di brutto

Se il tema del primo era esplorazione open world della natura selvaggia.

Qui si tratta dell'esplorazione verticale più esagerata che mai.

Salti di super mario un cazzo fanno a sto zelda

Finché non mostrano uno story trailer, la sensazione di grosso DLC mi attanaglia.
Si sembra cosi, ma a mio parere tiene la sindrome di god of war 2018.

Entrambi usano assets e persino luoghi del primo gioco, ma cosi risparmiamo sulla creazione da zero e possono bombardare di contenuti

Sembra sul serio che la mappa di breath of wild viene usata ancora.

Ma sembra che tonnellate di roba sono apparse in cielo e anche il suolo è cambiato di brutto

Se il tema del primo era esplorazione open world della natura selvaggia.

Qui si tratta dell'esplorazione verticale più esagerata che mai.

Salti di super mario un cazzo fanno a sto zelda
sì, notavo che la superficie è molto diversa, anche nell'artwork si notano particolari anomali rispetto al primo. Certo, continuo a sperare che ci sia anche altro e considerando quanto ci hanno fatto vedere finora, non è escludibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro