Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso e credo che sia per il fatto che lo vorranno snocciolare con un Direct dedicato, del resto esce a maggio e quindi hanno tempo e modo per mostrarlo meglio.Contento per aver ricevuto data e titolo però ancora così poco materiale mostrato è deludente. Sarebbe interessante sapere le motivazioni di questa riservatezza estrema
Beh te credo grazie all’ssd di ps5 ehm di switch.Ragazzi, ma avete visto che si passa dal cielo alla terra di Hyrule senza caricamenti?![]()
Si sembra cosi, ma a mio parere tiene la sindrome di god of war 2018.Finché non mostrano uno story trailer, la sensazione di grosso DLC mi attanaglia.
Se avesse questa paletta cromatica sarebbe da impazzire
QuotoTitolo veramente bellissimo.
sì, notavo che la superficie è molto diversa, anche nell'artwork si notano particolari anomali rispetto al primo. Certo, continuo a sperare che ci sia anche altro e considerando quanto ci hanno fatto vedere finora, non è escludibile.Sembra sul serio che la mappa di breath of wild viene usata ancora.
Ma sembra che tonnellate di roba sono apparse in cielo e anche il suolo è cambiato di brutto
Se il tema del primo era esplorazione open world della natura selvaggia.
Qui si tratta dell'esplorazione verticale più esagerata che mai.
Salti di super mario un cazzo fanno a sto zelda