Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
il trailer di botw, per cosa mostra, per come montato, per come lo hanno accompagnato con musiche e dialoghi è da pelle d'oca... uno dei miei traile r preferiti di sempre :sisi:

quando la principessa piange e c'è il cambio di inquadratura e musica con link a cavallo che malmena un povero boblin.... brividi

Che dite un combat system un pelo più profondo? Non chiedo molto, questo e dei dungeon! Se mi rimettono i sacrari sbotto

Che dite un combat system un pelo più profondo? Non chiedo molto, questo e dei dungeon! Se mi rimettono i sacrari sbotto
Sicuramente lato CS avremo nuove armi e abilità, per dire nel secondo trailer si era visto uno scudo lanciafiamme, questo non solo introduce la possibilità di armi doppie, ma anche armi che fanno danno costante ripetuto.

Un equivalente dei sacrari ci sarà di sicuro, che siano un sistema di caverne e le stesse isole, ma anche i dungeon, sono la cosa più richiesta da BotW e gli sviluppatori lo sanno.

Sicuramente lato CS avremo nuove armi e abilità, per dire nel secondo trailer si era visto uno scudo lanciafiamme, questo non solo introduce la possibilità di armi doppie, ma anche armi che fanno danno costante ripetuto.

Un equivalente dei sacrari ci sarà di sicuro, che siano un sistema di caverne e le stesse isole, ma anche i dungeon, sono la cosa più richiesta da BotW e gli sviluppatori lo sanno.
Speriamo polmo! Purtroppo io , nonostante le 100 ore passate su Botw e da fan storico di Zelda non ho apprezzato il titolo. Ne riconosco il valore incredibile eh, ma come elden ring giocato una volta e mai più.belden ring pure, giocato su play a metà seconda run su PC droppato. Vediamo con i dlc ma mi basta una cosa nel combat che non mi piace e i giochi ahimè mi perdoni valore davanti agli occhi:sadfrog:

ancora non ho capito che ha che non va quello di botw è in linea con quello della saga, anzi forse e anche superiore.

Quello di the witcher è molto peggio . quello che devono risolvere e la questione della rottura (rendere le armi piu durature e con possibilità di riparare.

ancora non ho capito che ha che non va quello di botw è in linea con quello della saga, anzi forse e anche superiore.

Quello di the witcher è molto peggio . quello che devono risolvere e la questione della rottura (rendere le armi piu durature e con possibilità di riparare.
Mai detto che il gameplay di the witcher 3 fosse bello. Il gameplay di Botw non è bello se ti dura 100h. Per me. I vecchi Zelda mai avuto sti problemi. Quello di questo si dato che è lo stesso con lo slow se fai il Dodge come se fosse Bayonetta ma senza conbat system di Bayonetta. E ripeto per me.

Mai detto che il gameplay di the witcher 3 fosse bello. Il gameplay di Botw non è bello se ti dura 100h. Per me. I vecchi Zelda mai avuto sti problemi. Quello di questo si dato che è lo stesso con lo slow se fai il Dodge come se fosse Bayonetta ma senza conbat system di Bayonetta. E ripeto per me.
Io ricordo nei vecchi zelda i nemici che cadono come birilli. il problema di questo zelda rispetto hai vecchi capitoli e solo la mancanza di boss fight.

per me il combat sistem è buono, per quello che deve fare, la piu grossa pecca è che tale CS non viene mai portato all'estremo o messo alla prova da nemici un po' piu strutturati e quindi viene mortificato dal fatto che spesso si possano trovare strategie piu efficienti per terminare uno scontro.

rispetto ai vecchi zelda botw ha un sistema di combattimento anni luce avanti ai suoi predecessori, il problema è che non dando la possibilità di sfruttarlo come si deve viene minimizzato e passa come un combat da due soldi.

per valorizzare il movset di link servano nemici piu strutturati e difficili dei boblin e simili, qualcosa che ti porti al corpo a corpo e ti costringa a usare tutte le mosse a disposizione di link, che non sono poche, e ti metta in difficolta nel cercare strategie di uscita facilitate come bombe e simili con nemici aggressivi che non ti diano il tempo di prendere la bomba in mano e piazzarla nel mezzo al campo di batatglia

Dovrebbero dare l'obbligo al vincitore di mostrarsi in un nuovo trailer :sadfrog:
Veramente... Sei il gioco più atteso sulla faccia del pianeta, hai l'obbligo morale di farti vedere :asd: che poi, non me lo aspettavo minimamente ai TGA vedendo il trattamento ricevuto finora, ma ci sarebbe stato benissimo, come in passato peraltro, ma a maggior ragione data la scarsità di comunicazione finora

Ultima modifica:
Nel mio negozio di fiducia. Dato che Amazon non sembra fare sconti in questo caso ho preferito ordinarlo nel mio negozio, risparmiando 20 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro