DivinaIustitia
Bannato
- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 161
Ma quindi la oled brandizzata zelda era fake?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Artbook, 4 spillette, un poster metallico e steelbook.Ma che ha la collector's?
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Sisi stessi crismi che dall'altra parte della barricata... è un meme nato nello stesso momento indipendentemente l'uno dall'altroMa chi è che ha parlato di dlc anche per lui?![]()
allora ancora di più teniamoci aggiornati!Fortuna non sarà nel My Nintendo Store.
![]()
Certo che siL'avete notato il drago a tre teste che difende il ponte?![]()
In due anni hanno creato una mappa completamente nuova. Qua ne sono passati 6 e vedo la stessa Hyrule del capitolo precedente con qualche aggiunta.Anche Majoras era un dlc di OoT
Sarò più che felice di essere smentito. E lo sarò di certo, mi limito solo a giudicare quello che ho vistoTutti quelli che perculano parlando di dlc la prenderanno bella grossa in un bel posto il 12 maggio, è scritto
Per carità, ci può stare un impressione, ma non sappiamo letteralmente nulla.. Tranne che difficilmente sarà un gioco che non farà la storia anche a sto giroSarò più che felice di essere smentito. E lo sarò di certo, mi limito solo a giudicare quello che ho visto