Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sono d'accordo con la politica di far vedere poco: botw fu una rivoluzione che andava spiegata con gameplay slice lunghi e descrittivi, in un sequel non è necessario ma anzi è bene tener chicche e assets nuovi nascosti fino al lancio.
Ma Intro con ganondorf a la' lotr e momento in cui monta il team di link mi hanno messo i brividi forti...non c'è niente da fare, è IL videogioco per eccellenza.

In realtà, ma mi riservo di vedere delle analisi più specifiche, nel trailer l'unica location che sembra sfuggire a quanto visto in Botw è solo quella dell'immagine di Morty. Tutto il resto, con rivisitazioni che apparentemente non sembrano così radicali (non c'è un villaggio con insediamento umano là dove c'erano delle rovine, per intenderci), sono elementi già visti, dal ponte del lago Hylia al great plateau, passando per la zona con i funghi giganti e le lande limitrofe al castello.
Al netto delle isole volanti che però sembrano più un hub per dungeon/missioni che non una vera porzione di mondo integrata ma anche qui vado di supposizioni chiaramente.

Nessun giudizio quindi, però che con il materiale visto finora ci sia almeno un certo spaesamento nel confronto con Botw, ci sta tutto a mio avviso.
Però ci sono elementi che danno l'idea che il parco giochi sia sostanzialmente cambiato, più che strutturalmente... per esempio le macchine che si vedono composte di elementi mi danno idea che ci sarà forte un elemento di costruzione che cambierà il senso delle risorse e anche quelle aree lì che sembrano le stesse, verranno utilizzate in una logica totalmente diversa. La sensazione di già visto a me non l'ha mai data a meno che prendi lo screen freddo di Link in paravela sopra allo scenario dei funghi giganti.

Aggiungiamoci tutti gli elementi che abbiamo visto nei trailer scorsi come un link che quando sta nelle zone in cielo è primitivo e sembra un altro rispetto al solito e io non capisco la sensazione che alcuni hanno

Però ci sono elementi che danno l'idea che il parco giochi sia sostanzialmente cambiato, più che strutturalmente... per esempio le macchine che si vedono composte di elementi mi danno idea che ci sarà forte un elemento di costruzione che cambierà il senso delle risorse e anche quelle aree lì che sembrano le stesse, verranno utilizzate in una logica totalmente diversa. La sensazione di già visto a me non l'ha mai data a meno che prendi lo screen freddo di Link in paravela sopra allo scenario dei funghi giganti.

Aggiungiamoci tutti gli elementi che abbiamo visto nei trailer scorsi come un link che quando sta nelle zone in cielo è primitivo e sembra un altro rispetto al solito e io non capisco la sensazione che alcuni hanno
mi sa che uno dei nuovi gimmick centrali sarà il crafting per costruire mezzi e strutture ( o aborti assurdi in piena liberta') come fan vedere quando solleva con la cinesi quei blocchi/ruote. Nel caso, Fico.

Come fai a dire che l'esplorazione non è credibile anche solo avessero preso la Hyrule di BotW, ditruggendola e scomponendola tra un mondo nel cielo e uno sotterraneo appunto da esplorare
Beh dal poco che si è visto ci sono pezzi di Hyrule qua e là per cui la mappa è quella, con aree portate in cielo e forse le grotte sono dove si sono formati i crateri, immagino che i veicoli indichino una mappa ampliata quindi non ci sarà solo la vecchia mappa modificata, ma la base è quella.
Quello che non si è visto neanche stavolta sono i dungeon quindi forse e dico forse anche a sto giro potrebbero mancare

Polmo Sto pattern a cerchi e linee era già apparso nel marketing che tu ricordi?
Perché è davvero identico a quella Switch "leakata/fake".
3Myy3L1.jpeg

Quella non è tecnologia Sheika, viene sicuramente da una tribù a cui direi piacciano i draghi. Conosceremo finalmente una nuova razza?
Tribù dei Lunaria :sisi:

Aspetta ma secondo me puoi con qualche accrocco spara silicone verde acchiappare pezzi di roba zonai e incollarli ad altre cose per costruirti i marchingegni :morris2:
Guardate sono tutti incollati con quella specie di pongo verde

Qua ci divertiamo

Quasi 19GB...o usa la cartuccia da 32 o dovremo scaricare qualcosa, mi auguro non facciano la cagata

Al D1 avvierò BoTW su Wii U e ToTK su switch per vedere le differenze in tempo reale sulla stessa tv, altro che analisi di DF :sard::trollface:
Post automatically merged:

Quasi 19GB...o usa la cartuccia da 32 o dovremo scaricare qualcosa, mi auguro non facciano la cagata
Cartuccia da 1GB con dentro solo l'exe che avvia download ed installazione dallo shop :saske:

NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_25.jpg

Quell'enorme struttura ha tipo un'arena in cima, che sia un dungeon?

Nonostante l’ho prenotato da mesi e il primo l’ho amato devo dire che questo trailer mi ha lasciato abbastanza freddo,comunque sono lo stesso fiducioso dai

Aspetta ma secondo me puoi con qualche accrocco spara silicone verde acchiappare pezzi di roba zonai e incollarli ad altre cose per costruirti i marchingegni :morris2:
Guardate sono tutti incollati con quella specie di pongo verde

Qua ci divertiamo

Foe6QNgaYAArg6T

Cavolo è vero, sono motori a elica appiccicati a una normalissima piattaforma in ferro

Oh god

Pubblicità
Pubblicità
Indietro