- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,534
Ma se è la soluzione più complessa che avrebbero potuto trovare![]()
Infatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se è la soluzione più complessa che avrebbero potuto trovare![]()
A me questa nuova meccanica della composizione delle armi non mi ha fatto impazzire più di tanto. Mi sa tanto di "abbiamo capito che non vi è piaciuta la distruttibilitá delle armi in BOTW e abbiamo ripiegato così, non sapevamo che altro inventarci".
Il fatto che sia la più complessa non significa che sia la migliore.Ma se è la soluzione più complessa che avrebbero potuto trovare
Tra l'altro non limitiamoci a sassi/rocce, se hanno fuso un lanciafiamme con uno scudo... perchè non farlo anche con una spada che lascia una scia di fiamme sulla punta
Oppure i fanali visto nella macchina per fare uno scudo che illumina l'oscurità
La soluzione migliorebbe sarebbe quella del classico fabbro che ti ripara l'arma? Magari c'è ancheIl fatto che sia la più complessa non significa che sia la migliore.
Ad armi di quel tipo difficilmente ti puoi attaccare. Quelle 4 le ricostruisci per metterle in bacheca, perché tanto sai che ti si scassano subito di nuovo. non ha senso.La soluzione migliorebbe sarebbe quella del classico fabbro che ti ripara l'arma? Magari c'è anche
Anche perchè sebbene la fusione abbia come risultato anche l'aumento di durabilità, quella la vedo più come un "effetto collaterale" anche perchè l'arma, di base cambia, non è più un "rametto" per dire. Uno scudo può diventare un'arma ad esempio, oppure un bastone un'accetta.
Ma non ho mai capito questo attaccamento verso le armi in botw, come se fossero speciali o uniche (e quelle quattro che lo sono le puoi ricostruire)
Sai che non mi dispiacerebbe ad essere sinceri?C'è ancora tempo per rimandarlo![]()
Ma lo sai la strage che si consuma qui? Il forum perderebbe qualche centinaio di utente per suicidio videoludico. Ci ammazziamo con un pugnale sheika.Sai che non mi dispiacerebbe ad essere sinceri?
(Sarà che da qui in avanti, ci sarà davvero tantissima roba da giocare) che se me lo dovessero posticipare per migliorarlo ulteriormente, magari sistemando bugs e l'aspetto tecnico.. non ne farei un dramma![]()
Non ti devi permettere.Sai che non mi dispiacerebbe ad essere sinceri?
(Sarà che da qui in avanti, ci sarà davvero tantissima roba da giocare) che se me lo dovessero posticipare per migliorarlo ulteriormente, magari sistemando bugs e l'aspetto tecnico.. non ne farei un dramma![]()
Sei serio o stai scherzando?Ma lo sai la strage che si consuma qui? Il forum perderebbe qualche centinaio di utente per suicidio videoludico. Ci ammazziamo con un pugnale sheika.
No io sul serio mi accoltello, attenzione con le paroleSei serio o stai scherzando?![]()
Vi posso capire.. farei lo stesso, se dovessero ri-posticipare nuovamente anche Starfield (Quello lo aspetto troppo.)No io sul serio mi accoltello, attenzione con le parole![]()
Facciamo a turnoNo io sul serio mi accoltello, attenzione con le parole![]()
Sì però fallo solo se sei dentro dell’acqua in cui poterti immergere.No io sul serio mi accoltello, attenzione con le parole![]()
Sei serio o stai scherzando?![]()