Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

comunque hanno fugato un mio dubbio e ammazzato un mio sogno :sadfrog:
da quello che ho letto hanno provato a combinare una spada e un pesce e questo non è stato possibile farlo, immagino che non lo abbiano fatto per non farsi rompere le palle dagli animalisti...ma attaccare un razzo al culo di un cavallo e crearne uno supersonico per me sarebbe stato un sogno
:rickds:

comunque hanno fugato un mio dubbio e ammazzato un mio sogno :sadfrog:
da quello che ho letto hanno provato a combinare una spada e un pesce e questo non è stato possibile farlo, immagino che non lo abbiano fatto per non farsi rompere le palle dagli animalisti...ma attaccare un razzo al culo di un cavallo e crearne uno supersonico per me sarebbe stato un sogno
Peggior Zelda di sempre se non si può fare davvero, poche storie

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Peggior Zelda di sempre se non si può fare davvero, poche storie

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
è un peccato ma onestamente in questo specifico caso li capisco
la peta scassa il cazzo su ogni cosa, e già lo fanno quando in un gioco si cacia, se tu avessi potuto abusare degli animali trasformandoli in armi o mezzi di distruzione chissà quanto avrebbero fatto casotto

L’hanno fatto anche per il mondo videoludico … avessero dato la possibilità di
attaccare un razzo al culo di un cavallo
tutte le altre sh avrebbero fatto prima a ritirare tutti i loro giochi in quanto non ce ne sarebbe più stata per nessuno

Solitamente non amo il Digital, ma per forza di cose a sto giro sono dovuto andare di preorder su eshop, e devo dire che, specie a maggior ragione dopo le anteprime, poterlo avere comodamente su console al day one, magari la notte, senza nemmeno dover schiodare il culo dal divano o stare coi patemi d'animo per eventuali ritardi nelle consegne dai corrieri mi attizza non poco

Daje tutta :bruniii:

Ah rega un po meno rosik e di rispetto però dai :asd:
Torniamo a godere del gioco, tanto lo avremo tutti il 12 maggio (e perché no un giorno prima)

Torniamo a godere del gioco, tanto lo avremo tutti il 12 maggio (e perché no un giorno prima)
Beati voi che potrete già iniziarlo dal 12.
:bruniii:

C'è gente come me... che dovrà terminare prima botw.

Il punto in data 26/04/2023

dungeon: check
DLC: uncheck
recensori cattivi: check
influencer cattivi: check
cavalli a razzo: uncheck
immersioni: :sadfrog:

si sente che ci stiamo avvicinando :sisi:

ma rispetto per chi che è già tanto se sanno cosa sia zelda :asd:
è ovvio che si rosica le danno a cani e porci ormai ste preview
frega un cazzo delle competenze basta c'abbiamo follower

vabè la finisco qui la crociata contro sti babbi e torno nella stanza dello spirito e del tempo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro