Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ma la recensione di quei tizi francesi era real o inventata sul momento?
 
Comunque pensavo che il titolo “Tears of The kingdom” si sposa bene per il gioco, perché tra lacrime e bestemmie ai piani alti del regno dei cieli per averlo al D1, hai voglia ad essere già preparato con il giusto mood. :sard:
 
arrivato tutto cio' che avevo ordinato
collector alla fin fine carina ma non vale 130 euro richiesti
pad niente di che , alla pari di quello di monster hunter
mi sono piaciuto parecchio amiibo e la cover. peccato c'è la partita se no ci davo dentro stasera
 
Facciamo il toto metacritic? Imho 95/96
 
arrivato tutto cio' che avevo ordinato
collector alla fin fine carina ma non vale 130 euro richiesti
pad niente di che , alla pari di quello di monster hunter
mi sono piaciuto parecchio amiibo e la cover. peccato c'è la partita se no ci davo dentro stasera
What?

Anche solo la steelbook e l'artbook davvero massiccio valgono l'acquisto secondo me, contando che il gioco da solo lo paghi 60 euro.
 
Ultima modifica:
Perché Amazon non vuole i miei soldi? :rickds: Spero che domani se li prendano
 
SPOILER = BAN!​

Quando volete parlare del gioco, iniziate prima di tutto a cliccare sul tasto spoiler :sisi:

Le linee guida da seguire saranno le ssguenti:
-Sotto spoiler praticamente tutto quello che non si è visto o trattato nei trailer.
-Visto che la mappa è in una ambientazione nota ai più, potete scrivere fuori dallo spoiler più o meno i pressi dove vi trovate, se volete parlare specificando un luogo.
-Potete parlare liberamente sulle cose viste dal gameplay di Aonuma, quindi l'ambientazione della Grande Isola Tutorial e i poteri già visti. Consigliamo comunque di usare degli spoiler per dare comunque una certa sorpresa ai risultati.

Soprattutto nella prima settimana, cercate di evitare anche di parlare della trama ed eventi avanzati, così come trattare anche sotto spoiler meccaniche nascoste.
 
Facciamo il toto metacritic? Imho 95/96
A me basta che me lo ritrovo tra le mani :sisi:

Ma sono curioso di vedere come sarà accolto dalla stampa specialistica. :asd:
 
Conferma spedizione arrivata oraaaaaaaa :ivan: :ivan: :ivan:

Ora torno a vedere l'inter che massacra il Milan.

Scusate, ma dovevo. :rickds::ohyess:

FB_IMG_1683746454917.jpg
 
Durante lo sviluppo di BotW:
Then Aonuma-san kept saying, “If flying is out of the question, I want to dig underground!” And we’d respond, “Oh no! Please don’t make us develop that too!” (Laughs)


Mi piace Aonuma che ogni volta fa richieste assurde al team, ma che in un modo o in un altro alla fine finiscono sempre per avverarsi :sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top