Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Perché stai giocando ancora a Botw :asd:
c'è un'altra soluzione

ecco dimmela pure a me....io giocare senza mappa è come tagliarmi le palle, sto giocando per completarla prima di iniziare a giocare seguendo la storia

Hai montato i Joycon alla rovescia :trollface:
Se noti bene l'immagine non è solo specchiata sottosopra, ma pure destra-sinistra, il che rende tutto ancora più complesso, anche il capovolgimento dei joycon :dsax::well:
Ecco, ora che mi torna in mente c'è una sola differenza con Asphalt e cioè che lì oltre a ribaltare tutto mi invertiva pure i colori :sard:

ecco dimmela pure a me....io giocare senza mappa è come tagliarmi le palle, sto giocando per completarla prima di iniziare a giocare seguendo la storia
stavolta le torri
non vanno scalate, vanno attivate dal terminale posto alla base. Apri la porta, entri e attivi :sisi:

Non vedo l'ora di potermi sbarazzare per sempre dei cancricon, altro che invertirli :asd:
prendi quelli grossi della hori ? non sembrano male anche se non sono wireles e non hanno il giroscopio.

stavolta le torri
non vanno scalate, vanno attivate dal terminale posto alla base. Apri la porta, entri e attivi :sisi:

ah si ok, lo sapevo, pensavo da come avevi scritto ci fosse un metodo alternativo
visto che lanciato dalla torre link scansiona l'area, pensavo ci fosse un meccanica similare, sorvolare una zona e scansionarla

da giovedì che sto giocando ancora non ho fatto niente della storia principale, sto collezionando sacrari e vestiti andando a prendere mazzate ovunque :segnormechico:

da giovedì che sto giocando ancora non ho fatto niente della storia principale, sto collezionando sacrari e vestiti andando a prendere mazzate ovunque :segnormechico:
Idem, ho voluto accumulare qualche sfera prima, ora devo trovare una statua e poi posso procedere.
Tra l'altro mi chiedo a che gioco sta giocando chi ha detto che non ci sono secondarie, hanno strariempito la mappa di npc è impossibile non trovare secondarie e mini sfide ogni 30 passi :asd:
E mi chiedo come facciano tutte ste aggiunte a stare in quei circa 2GB in più rispetto al predecessore, assurdo

Raga ma per uscire dal
sottosuolo devo per forza usare il teletrasporto? Son due ore che esploro ma non trovo via d'uscita
:sard:

Hai fatto la stessa pensata che ho fatto io.. peccato che per quelle e per la
paravela
bisogni continuare la storia altrimenti nada. Ci sta come cosa eh, però avrei preferito poter fare tutto da subito completamente.
Comunque secondo me la vera differenza nell'esplorazione la fa il fatto che, mentre in Botw i sacrari erano il punto di arrivo, la ricompensa ed il fine, qui mi sembrano solo un altro elemento ben integrato al resto: ci sono, ma non per forza, se risolvo un enigma nell'overworld, essi saranno il premio. Sono passati da piatto principale a semplice "portata" con la stessa dignità di tutti gli altri elementi. La trovo una cosa positiva.

Idem, ho voluto accumulare qualche sfera prima, ora devo trovare una statua e poi posso procedere.
Tra l'altro mi chiedo a che gioco sta giocando chi ha detto che non ci sono secondarie, hanno strariempito la mappa di npc è impossibile non trovare secondarie e mini sfide ogni 30 passi :asd:
E mi chiedo come facciano tutte ste aggiunte a stare in quei circa 2GB in più rispetto al predecessore, assurdo
Secondarie degne di nota... Non dico di piu` perche` spoilero.

Secondarie grosse lunghe. Pero` ripeto saro` io a non averle ancora trovate.

Con quale arma?
Post automatically merged:

Io con i sacrari, non lo copro visto che tutti ne parlate, sto avendo moltissimi problemi delle volte. Le mie sinapsi non funzionano piu`. :morty:
in che senso? Intendi contro il golem? Boh, ne ho usata una da 30 attacco, mi pare uno spadone con attaccato il litocuore che lasciano i sassorock.

Comunque sono tornato all'altopiano delle origini :bruniii:

che feels risalire la cattedrale come tanti anni fa e trovare nello scrigno lì sopra il telo nostalgico, che presumo serva a crearsi una paravela.

Ci ho pure beccato un covo di Yiga, che a quanto pare ora hanno una rete disseminata un po' ovunque per hyrule. Ed ho scoperto che forse si può imparare la loro geomanipolazione.

Tra l'altro degli Yiga avevo pure trovato un covo nel sottosuolo, ottenendo una ricetta che però ancora non so come usare.

Ora continuo ad esplorarlo un po', anche se già in un punto ho beccato quelle mani del cazzo fatte di miasma. Una volta scappando sono morte da sole, ma non ho capito come le ho uccise :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro