Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma infatti i colossi avevano degli enigmi dentro, i tempi invece sono solo attiva questo e fai il boss

Boh ,io ho fatto Zora e rito e non mi sono emozionato.
Certo tutto il processo per arrivare al tempio Zora è bellissimo ma la parte finale mi ha deluso
Può non averti emozionato, ma dire che non hanno enigmi è semplicemente falso. Il tempio zora
sono letteralmente settori con enigmi mentre in quello rito ci sono anche lì passagi da aprire utilizzando soprattutto l'ultramano per sistemare i collegamenti
.

Può non averti emozionato, ma dire che non hanno enigmi è semplicemente falso. Il tempio zora
sono letteralmente settori con enigmi mentre in quello rito ci sono anche lì passagi da aprire utilizzando soprattutto l'ultramano per sistemare i collegamenti
.
Può essere, ma i colossi secondo me erano un pelino più complessi

"Collega
l'ombra delle colonne a mezzogiorno"
Ecco il puzzle che mi fa sentire un cretino :asd:

Finito questa notte dopo più di 120 ore, capolavoro unico.

Per molti versi migliora BotW, ma il fatto di mancare un po il senso di scoperta me lo fa mettere diciamo un gradino sotto al precedente.

Finito questa notte dopo più di 120 ore, capolavoro unico.

Per molti versi migliora BotW, ma il fatto di mancare un po il senso di scoperta me lo fa mettere diciamo un gradino sotto al precedente.
Per me è normale non ci sia scoperta come in botw altrimenti non avrebbero ri usato la stessa mappa. Per me totk è ri-scoperta. Il farti esclamare "ah questo è cambiato" "cavolo non lo ricordavo così questo".

Botw è trasferirsi in una città nuova, totk è come tornare nella tua città natale dopo 30 anni. :sisi:

Se vuoi sapere la location basta dirlo, se la sai e non sai cosa fare posso aiutarti :sisi:
grazie fratello, il luogo è
il pantano Agropon e il punto è quello in cui c'era il puzzle per il sacrario in Botw immagino.

Per la soluzione voglio provare ad uscirne vincitore da solo, per ora :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro