Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è veroMa infatti i colossi avevano degli enigmi dentro, i tempi invece sono solo attiva questo e fai il boss
Boh ,io ho fatto Zora e rito e non mi sono emozionato.Ma non è vero![]()
Può non averti emozionato, ma dire che non hanno enigmi è semplicemente falso. Il tempio zoraBoh ,io ho fatto Zora e rito e non mi sono emozionato.
Certo tutto il processo per arrivare al tempio Zora è bellissimo ma la parte finale mi ha deluso
Può essere, ma i colossi secondo me erano un pelino più complessiPuò non averti emozionato, ma dire che non hanno enigmi è semplicemente falso. Il tempio zora.sono letteralmente settori con enigmi mentre in quello rito ci sono anche lì passagi da aprire utilizzando soprattutto l'ultramano per sistemare i collegamenti
No, a mer erano piaciuti i colossi.Inizia già la rivalutazione![]()
...dipendeSono arrivato a battere i
quanto manca alla fine su per giùspiriti ganon al palazzo![]()
Diciamo dritti per la storia, sto a 35 e vorrei chiude pe passa ad altro senno non finisco piu i giochi...dipende![]()
Per me è normale non ci sia scoperta come in botw altrimenti non avrebbero ri usato la stessa mappa. Per me totk è ri-scoperta. Il farti esclamare "ah questo è cambiato" "cavolo non lo ricordavo così questo".Finito questa notte dopo più di 120 ore, capolavoro unico.
Per molti versi migliora BotW, ma il fatto di mancare un po il senso di scoperta me lo fa mettere diciamo un gradino sotto al precedente.
Ti ringrazio green mi hai dato la descrizione che mi mancava per risolvere quell'enigma ehehe l'ho fatto"CollegaEcco il puzzle che mi fa sentire un cretinol'ombra delle colonne a mezzogiorno"![]()
Io invece ho trovato solo l'indicazione ma non ho capito un tuboTi ringrazio green mi hai dato la descrizione che mi mancava per risolvere quell'enigma ehehe l'ho fattotu ci sei riuscito?
Anche io ci ho sbattuto un po' prima di arrivarciIo invece ho trovato solo l'indicazione ma non ho capito un tubo![]()
Se vuoi sapere la location basta dirlo, se la sai e non sai cosa fare posso aiutartiIo invece ho trovato solo l'indicazione ma non ho capito un tubo![]()
grazie fratello, il luogo èSe vuoi sapere la location basta dirlo, se la sai e non sai cosa fare posso aiutarti![]()