Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Dopo l'annuncio è passato un anno e mezzo di nulla più totale su questo capitolo. Dateci almeno un screenshot please... :sadfrog:

Dopo l'annuncio è passato un anno e mezzo di nulla più totale su questo capitolo. Dateci almeno un screenshot please... :sadfrog:
Eccolo
nintendo-at-e3-2019-day-1-1-11-19-screenshot-1560271537429.png

Mica hai detto che doveva essere nuovo :trollface:

Deve uscire l’anno prossimo, 2022 sarebbe troppo tardi e con una Switch sul viale del tramonti imho
Dateci il trailer

Deve uscire l’anno prossimo, 2022 sarebbe troppo tardi e con una Switch sul viale del tramonti imho
Dateci il trailer
Imho sarà il titolo di punta delle prossime feste, con bayonetta come condimento un mesetto prima e Metroid ancora TBA che andrà al 2022

Dateci il trailer
Ormai sto cominciando a pensare che sarà di nuovo un titolo crossgen. Secondo me è bello che pronto, stanno solo aspettando di annunciare la Switch pro/2/new o quel che sia.

Non c'è da preoccuparsi di cross-gen, il vero successore di Switch uscirà minimo a fine 2023 :asd:
Al massimo lo affiancheranno assieme ad una versione più potente dell'attuale Switch, che presumibilmente verrà lanciata l'anno prossimo

Non c'è da preoccuparsi di cross-gen, il vero successore di Switch uscirà minimo a fine 2023 :asd:
Al massimo lo affiancheranno assieme ad una versione più potente dell'attuale Switch, che presumibilmente verrà lanciata l'anno prossimo
Sì quello intendevo :asd: in ogni caso dovrò sganciare qualcosa di soldi in più per giocare la versione migliore del gioco :asd:

Penso che non abbiamo visto nulla su Botw 2 quest'anno per via di due condizioni: nei primi mesi per via del Covid con l'E3 saltato mentre a fine anno semplicemente perché non hanno voluto creare confusione o oscurare HW:aoc. Anch'io mi aspetto release trailer all'E3 e lancio nella finestra natalizia (come da tradizione di molti Zelda, Botw è sfuggito al Natale 2016 solo per avere il lancio contestuale a quello di Switch). Come dico sempre però, Zelda è una serie il cui lancio dipende molto dal lancio contestuale di console Nintendo, non me la sento di escludere un rinvio al 2022 per un lancio crossgen.

Come dico sempre però, Zelda è una serie il cui lancio dipende molto dal lancio contestuale di console Nintendo, non me la sento di escludere un rinvio al 2022 per un lancio crossgen.
Ti dimentichi di switch pro, che per me possiamo cominciare a considerare una realtà. Inoltre io sono d'accordo con Polmo su un lancio della console nuova non prima del 2023.
Non credo che sarà cross gen.

Vedo diverse opzioni:

• Perdiamo la MS (tipo Metroid)
  • Avremo solo la MS, la meccanica delle armi che si rompono sparisce (o al massimo ci saranno altre armi ma che non si rompono, con la MS più potente)
  • La MS non è al suo massimo o le viene sigillato il potere in qualche modo, magari proprio da Ganondorf. D'altronde già in passato la MS viene upgradata più volte.

Vedo diverse opzioni:

• Perdiamo la MS (tipo Metroid)
  • Avremo solo la MS, la meccanica delle armi che si rompono sparisce (o al massimo ci saranno altre armi ma che non si rompono, con la MS più potente)
  • La MS non è al suo massimo o le viene sigillato il potere in qualche modo, magari proprio da Ganondorf. D'altronde già in passato la MS viene upgradata più volte.
oppure semplicemente giochiamo con Zelda e usiamo tutte le armi che ci pare :woo:

oppure semplicemente giochiamo con Zelda e usiamo tutte le armi che ci pare :woo:
Dubito visto che Link proprio in questo nuovo capitolo ha il nuovo braccino da segaiolo (proprio ora che non gli serve più) :sottosotto:

Dubito visto che Link proprio in questo nuovo capitolo ha il nuovo braccino da segaiolo (proprio ora che non gli serve più) :sottosotto:
? quale braccino? :asd:

comunque serio sarebbe fico se loro andassero in coppia e potessimo scegliere chi usare (in ogni momento o a inizio gioco?)

edit. ok visto

allora rilancio, lui con quel braccio si lega a ganon e possiamo solo usare zelda :sisi:

Vi ho spostato qua così abbiamo più spazio per discuterne :nev:

E se Ganondorf gli rubasse la Spada? In fondo se accogliamo l'idea che il tizio sulla Tela della battaglia di 10000 anni fa possa essere lui... sappiamo che è in grado di impugnarla :sisi:

? quale braccino? :asd:

comunque serio sarebbe fico se loro andassero in coppia e potessimo scegliere chi usare (in ogni momento o a inizio gioco?)

edit. ok visto

allora rilancio, lui con quel braccio si lega a ganon e possiamo solo usare zelda :sisi:
Zelda giocabile la vorrei, magari anche coop così lo gioco tutto con la mia ragazza :sisi:
Vi ho spostato qua così abbiamo più spazio per discuterne :nev:

E se Ganondorf gli rubasse la Spada? In fondo se accogliamo l'idea che il tizio sulla Tela della battaglia di 10000 anni fa possa essere lui... sappiamo che è in grado di impugnarla :sisi:
Hai fatto bene, grazie Luca :sisi:

Possibile, visto che è palesemente lui quello del retro della mappa, non me la danno a bere :asd: A me però l'idea della MS "spenta" da upgradare è sempre piaciuta, sarebbe bello la riproponessero

Ma quella è la Spada che esorcizza il Male, e Ganon è il male incarnato, in teoria sarebbe come Dracula che tiene una croce, resiste tipo due secondi in agonia

ci sono poi stati esempi simili ma più lievi in altri media, prendiamo ad esempio Samurai Jack, Aku prese la sua spada che aveva funzioni simili, beh poteva tenerla, ma non usarla, non ricordo se perchè rivolta contro innocenti o perchè solo uno spirito giusto poteva usarla, ma in generale è da escludere dato che le origini di Ganon sono ben chiare.

Ma quella è la Spada che esorcizza il Male, e Ganon è il male incarnato, in teoria sarebbe come Dracula che tiene una croce, resiste tipo due secondi in agonia

ci sono poi stati esempi simili ma più lievi in altri media, prendiamo ad esempio Samurai Jack, Aku prese la sua spada che aveva le stesse funzioni, poteva tenerla, ma non usarla.
Mummy GDorf è talmente spietato e carico di vendetta che uccide pure Fi eliminando la benedizione della spada :phraengo:

Mummy GDorf è talmente spietato e carico di vendetta che uccide pure Fi eliminando la benedizione della spada :phraengo:

in pratica renderebbe la spada un pezzo di ferro inutile, tipo la spada soldato

ma per vedere Fi zittita mi starebbe benissimo :sard:

crearne una nuova con la conoscenza perduta non sarebbe male però. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro