Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Team Isole qui, grazie al mitico MonsterMaze. Bella idea, c'è molto su cui espandere, non vedo l'ora. Presentazinoe orribile però.

Alcune scene però sono davvero preoccupanti. Tipo quand ci sono i bokoblin nell aloro base che viene alzata dal mostro di pietra... è proprio Breath of the Wild, la stessa mappa. Non vorrei che il gioco nuovo fosse solo sopra le nuvole :asd:

E37_WxmWYAAAaX4

E37_VlXXwAY8Obf

E37_XQaXwAgyPln

E37-6RoUcAMicUQ

Alcune scene però sono davvero preoccupanti. Tipo quand ci sono i bokoblin nell aloro base che viene alzata dal mostro di pietra... è proprio Breath of the Wild, la stessa mappa. Non vorrei che il gioco nuovo fosse solo sopra le nuvole :asd:
dopo sto trailer ho tanti dubbi, hanno sul serio riciclato lo stesso mondo di gioco? sicuro ci sta la vecchia hyrule di breath of the wild, ma impossibile che sia un riciclo alla ubisoft, che cazz hanno fatto in 3-4 anni di sviluppo? :phraengo:

Per il momento ci hanno fatto vedere un'unica location sopra il cielo: quella con gli alberi autunnali.

Considera che era una prateria, è pure normale che ti sembri uguale. Fosse 50% a terra e 50% nelle nuvole sarebbe molto interessante. Chissà che le zone in cielo non saranno i dungeon veri e propri.
Comunque addio ai sotterranei?

Considera che era una prateria, è pure normale che ti sembri uguale. Fosse 50% a terra e 50% nelle nuvole sarebbe molto interessante. Chissà che le zone in cielo non saranno i dungeon veri e propri.
Comunque addio ai sotterranei?
Mmm, mi sarei aspettao qualche cambiamento morfologico più importante, tipo un mondo rovinato dalla malice. Vabbè vedremo, c'è troppo poco su cui speculare ancora.

Ma che vi aspettavate, è un seguito, la mappa sarà più o meno quella ma devastata da ste isole che si staccano e vanno in cielo presumo, mica potevano cambiare continente :asd:

Anche a me sta cosa lascia davvero perplesso, per me era imponderabile. :asd:

Bellissimo.

Però I need moar :sadfrog:

Team Isole qui, grazie al mitico MonsterMaze. Bella idea, c'è molto su cui espandere, non vedo l'ora. Presentazinoe orribile però.
è il tipo di presentazione che fecero pre trailer finale, una trailer spezzettato senza far vedere effettivamente niente....ed all'epoca si sollevò una rivolta popolar esul fatto che non ci fosse nulla, mondo vuoto, paesaggio brullo etc. eppure il risultato finale è stato ben diverso

è chiaro che fosse un contentino e che sbottonarsi di più avrebbe significato mostrare "troppo"

Is this "BotW non ha i villaggi" all over again?

Daje regà un attimo di elasticità mentale. Quando Link si lancia in lontananza sulle isole si vedono nuove ambientazioni e nella scena al chiuso un nuovo tipo di nemici.

Semplicemente non vogliono farci sapere nulla ora :asd:

Ma che vi aspettavate, è un seguito, la mappa sarà più o meno quella ma devastata da ste isole che si staccano e vanno in cielo presumo, mica potevano cambiare continente :asd:
Sì ok, ma con che coraggio ti fai vedere con li stessi 4 bokoblin che suonanno il corno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro