Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
A riguardare il trailer mi lascia pensare quella goccia d’acqua che risale in superficie, mi verrebbe quasi da pensare che ci sarà una meccanica per riavvolgere parzialmente il tempo in certe circostanze. Se fosse vero, sarebbe una figata in cielo collegare tutte le isole con questo sistema.

A riguardare il trailer mi lascia pensare quella goccia d’acqua che risale in superficie, mi verrebbe quasi da pensare che ci sarà una meccanica per riavvolgere parzialmente il tempo in certe circostanze. Se fosse vero, sarebbe una figata in cielo collegare tutte le isole con questo sistema.

E' Link
Post automatically merged:

LS2aI7V.gif

W6Jb6f6.gif

x6WpojS.gif

Chiaramente un mots

Ci sono tante piccole cose che sono strane, anche la stasis che rende il mondo in bianco nero
La cosa più strana è la musica, comunque se hanno fatto lo stesso trattamento della fisica del primo con il tempo/gravità, questi ci danno un altro capolavoro 10/10. L'unica delusione personale e che ci speravo nello zeldone sci-fi, ma poco importa.

E' Link

Chiaramente un mots
Ha cambiato taglio? Sembra ancora più selvaggio, altro che mondo ricostruito :asd:
Comunque il rimando a skyward si sente anche in qualche nota. E Link si sta lanciando sicuramente da qualcosa all'inizio del trailer.
Dite che torna il Solcanubi?

Beh già in Skyward sword avevano messo una meccanica legata al tempo, in questo caso si vede che l’hanno ampliata e modificata per essere usata come strumento e non come meccanica relegata ad una zona specifica.

Se quella goccia è Link, m'immagino una cosa tipo Mario Odyssey dove ti puoi fondere con gli elementi del mondo di gioco. TIpo una goccia d'acqua cade dal cielo e Link può "tuffarvisi" dentro e riavvolgere a suo piacimento il percorso che quella goccia ha fatto, raggiungendo le nuvole.

A quanto pare quella stasi lì si concentra su un oggetto e lo fa "tornare indietro nel tempo" facendogli ripercorrere la strada fatta.
Questa cosa mi ha fatto ricordare It Tales two, in cui in certe ambientazioni dovevi appunto riavvolgere il tempo per passare in certi punti. Probabilmente qui con la “distruzione” del mondo di gioco, una meccanica simile sarà utile per tornare in certi punti al momento in cui tutto era “collegato”. La cosa mi fa pensare è quando attraversa quella parete, questo mi fa pensare che sarà un meccanica che funzionerà pure passando attraverso altri elementi di gioco (quasi come un fantasma appunto).

Se quella goccia è Link, m'immagino una cosa tipo Mario Odyssey dove ti puoi fondere con gli elementi del mondo di gioco. TIpo una goccia d'acqua cade dal cielo e Link può "tuffarvisi" dentro e riavvolgere a suo piacimento il percorso che quella goccia ha fatto, raggiungendo le nuvole.
Non credo sia Link, ma fosse davvero lui si aprirebbero dei mondi a livello di gameplay

Questa cosa mi ha fatto ricordare It Tales two, in cui in certe ambientazioni dovevi appunto riavvolgere il tempo per passare in certi punti. Probabilmente qui con la “distruzione” del mondo di gioco, una meccanica simile sarà utile per tornare in certi punti al momento in cui tutto era “collegato”. La cosa mi fa pensare è quando attraversa quella parete, questo mi fa pensare che sarà un meccanica che funzionerà pure passando attraverso altri elementi di gioco (quasi come un fantasma appunto).
In pratica potremmo giocare con Hyrule come se fosse fatta di Lego. Alzare, spostare... mazza che figata che sarebbe.

Non credo sia Link, ma fosse davvero lui si aprirebbero dei mondi a livello di gameplay
Se ci pensi la goccia vaverso il cielo e subito dopo vediamo Link che vola verso l'alto. Le sequenze sembrano collegate. :coosaa:

Questa visione piu´ Dark mi ha ricordato MM
ma e´ il trailer che non mi e´ piaciuto,come lo han montato

anche la data d´uscita meh

Comunque dal trailer non mi torna una cosa.... quando si vede il gameplay a "Terra" non si vedono le isole in cielo... mentre dal gameplay in "Cielo" ogni tanto si vede la Terra....

Mi sa che in alcuni casi hanno mostrato letteralmente le prime ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro