Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Poco da fare un bel trailer lungo montato bene vale più di tutto il marketing. Basta sto trailer a spazzare via tutto ciò che è venuto prima.
Ed è palese che è solo un assaggio.

Poco da fare un bel trailer lungo montato bene vale più di tutto il marketing. Basta sto trailer a spazzare via tutto ciò che è venuto prima.
Ed è palese che è solo un assaggio.
Ancora un assaggio? Ma che hanno combinato porca miseria :sard:

Altro che aspettare Switch 2, dopo sto trailer devo comprarmi una Oled per giocarlo al D1, ho capito :facepalm:

Ho visto solo metà trailer per poi stoppare, fuori scala cazzo :morris2:

Si prospetta l’ennesima epopea indimenticabile :bruniii:

Senso di scala e immensità del mondo con pochi eguali, ma già BOTW ne aveva fatto il suo punto di forza, qui hanno proprio deciso di calare pure l’asso
No giamast, gli ultimi 30 secondi la sborra ti esce dalle orecchie pure, DEVI VEDERLO ORMAI

Sono l'ultimo samurai :sadfrog:
No a parte gli scherzi, dimmi e dicci: come l'hai trovato lo zeldone?
e sei onorabile, io invece sono un cialtrone. Ma un cialtrone finalmente appagato.
Comunque NON guardatelo se non volete vedere nuovi personaggi, collegandomi a quello che dicevamo ieri.

Lo trovo decisamente bene, comunque. E a parte alcune mine ben piazzate, neanche questo trailer spoilera eccessivamente in fondo.

Ora quello che posso fare è quantomeno evitare i video di Zeltik e altri approfondimenti. Quelli sono ampiamente evitabili.
E forse neanche me lo riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro