Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

trailer in a nutshell

capsule_616x353.jpg

bere acqua fa ritornare fighi.

eccezionale trailer!

ora ho ancora di più la tentazione folle di prendermi la oled brandizzata zelda...ma ho già la oled!:tristenev:

L’ho visto. E non avrei dovuto vederlo.
Dannazione

Non dovevo aprire il topic di Famiboards :facepalm: veramente buon senso zero certa gente

Vabbe' raga i brividi. CHE MERAVIGLIAAA
Niente, la musica trottante di uno zelda ben piazzata in un trailer è una di quelle cose che mi sconvolge a livello fisico, tutte le volte. E cosa fan vedere!! Boss fight finalmente varie, dungeons, npc che combattono....wtf.
"Ehh ma è un dlc".... sure jan.

Ma che hanno tirato fuori? Ma questi sono pazzi.

C'è tutto quello che si poteva desiderare, anche una feature che da è da TP che chiedo
Link che vive parte dell'avventura in compagnia di altri disposti a dargli una mano

Non so nemmeno da dove iniziare, c'è troppa roba, qua si rischia davvero il goat ma non per scherzo.

Speriamo che il registro musicale del trailer venga adottato anche nel gioco definitivo perché hanno migliorato anche questo aspetto nel caso.

Non che avessi sfiducia ma non mi sarei mai aspettato tutta quella roba. Certo che se penso che questo trailer potevano spiattellarlo due mesi fa...

Sono veramente stupefatto, è tutto stupendo.

Ho notato una differenza con il trailer in inglese
nella parte finale del trailer nella versione nostrana Zelda dice "Link, vienimi a cercare" con tono pacato, mentre nella versione inglese è un più sofferente (anche nel tono di voce) "Link you MUST find me"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro