Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Io continuo a chiedermi se rivedremo (magari in fase avanzata?) il reintegro anche dei poteri della Tavoletta.

aaa.png

Sembra una via di mezzo tra:
Un insetto (falci da mantide)
Un pesce abissale (denti, e forma della testa, e occhi).
E un crostaceo.

Inoltre sembra legato al ghiaccio ed emerge dalle profondità buie (il che me lo avvicina più ad un pesce abissale/crostaceo antico che ad un insetto [freddo ed insetti non stanno bene insieme]).

Inoltre vediamo che ha gli occhi ganoneschi
tumblr_inline_pt7kqjSMwP1qlvhx1_1280.jpg

Che dite? Che sia un Main/Dungeon Boss?
Secondo me
E' il main boss del "Dungeon" delle barche volanti nel tornado

Io continuo a chiedermi se rivedremo (magari in fase avanzata?) il reintegro anche dei poteri della Tavoletta.
Link la tiene in mano assieme ad un cavo :hmm:
La fotocamera è certa, in quanto è installata in questa nuova tavoletta che sembra costruita da Pruna.
Kalamitron: diventa inutile con l'Ultramano
Stasis: può ancora avere applicazioni interessanti, però dubito si possano concatenare con Reverto
Bombe: Manca ancora un potere offensivo garantito
Galcior: Uno dei poteri meno utili di BotW ma che comunque le sue applicazioni potrebbero tornare utili con alcuni enigmi

comunque , tornando certe volte sulla discussione di botw, ci sono tanti giocatori che non hanno scoperto mlte meccaniche, probabilmente alcune cose me le sono perse pure io, ed era botw, se questo manterrà le premesse quanto giocheremo? quanto ci perderemo? :asd:

sarà incredibile finire il gioco, guardare i gameplay degli altri e vedere i mille modi in cui la gente lo finirà :asd:

La mia intenzione è davvero quella, di recuperare tutta questa saga.
Il punto (è che, pensandoci su, con più razionalità).. non troverei il tempo materiale :asd:
(Tra una lista backlog infinita, di giochi da terminare, giochi da iniziare, spartita poi tra le varie console ed il PC..) roba che allo stato attuale, senza comprare più giochi per i prossimi 5 anni (forse anche qualcosina in più), ci camperei davvero di "rendita". :asd:

Ma cmq.. meno 28 (quasi meno 27).
:bruniii:
Capisco bene (io sono ancora peggio perché inizio mille robe e poi le droppo in fase avanzata per il nuovo giocattolino scintillante). Pero' Zelda è zelda, come tanti lo identifico come IL videogioco, anche se ha avuto (pochi) bassi nel franchise. Secondo me, senza andare sul primissimo capitolo(affascinante ma ormai arcaico) o sui primi 3d ( straordinari per l'epoca ma ormai con determinate idiosincrasie dovute all'età) A link to the past è la scelta migliore per approcciarsi alla serie scoprendo anche la struttura di uno zelda classico e perche sia così importante per l'evoluzione del videogioco in generale.poi costa pochissimo essendo sull'abbonamento base.

Link la tiene in mano assieme ad un cavo :hmm:
La fotocamera è certa, in quanto è installata in questa nuova tavoletta che sembra costruita da Pruna.
Kalamitron: diventa inutile con l'Ultramano
Stasis: può ancora avere applicazioni interessanti, però dubito si possano concatenare con Reverto
Bombe: Manca ancora un potere offensivo garantito
Galcior: Uno dei poteri meno utili di BotW ma che comunque le sue applicazioni potrebbero tornare utili con alcuni enigmi
aaa.png

Il problema di sto shot è che non si riesce (volutamente) a capire se il braccio è andato o meno... Quindi se siamo prima o dopo la catastrofe.

Di base Glacier e Stayss hanno delle potenzialità interessanti. Così come le Bombe ovviamente. Va detto che in alcuni casi potrebbero rompere determinati elementi ripensati per le nuove meccaniche... Quindi non saprei. Devo dire però che mi piacerebbe anche solo nelle fasi avanzatissime avere tutto il pool per massimizzare le potenzialità sandbox.

aaa.png

Il problema di sto shot è che non si riesce (volutamente) a capire se il braccio è andato o meno... Quindi se siamo prima o dopo la catastrofe.

Di base Glacier e Stayss hanno delle potenzialità interessanti. Così come le Bombe ovviamente. Va detto che in alcuni casi potrebbero rompere determinati elementi ripensati per le nuove meccaniche... Quindi non saprei. Devo dire però che mi piacerebbe anche solo nelle fasi avanzatissime avere tutto il pool per massimizzare le potenzialità sandbox.
mh ma secondo me non c'è nulla prima della catastrofe, se non la cutscene iniziale e forse del gameplay nelle caverne.
Qui mi sa che siamo nelle nuove torri sheikah, già viste nel trailer precedente. Poi se guardi bene sembra avere la cartuccera con le batterie. Si vede malissimo ma sembra lei.

Non era Aonuma che nel video di gameplay diceva che avevano aggiornato alcune delle vecchie abilità di Link?

aaa.png

È rovinato :unsisi:
Nell'artbook c'è una immagine con un Link ben visibile con la tavoletta nel concept.
L'unica cosa, è che guardando meglio lo screen, la tavoletta mi pare fluttuare e il cavo non riesco a capire dove va

mh ma secondo me non c'è nulla prima della catastrofe, se non la cutscene iniziale e forse del gameplay nelle caverne.
Qui mi sa che siamo nelle nuove torri sheikah, già viste nel trailer precedente. Poi se guardi bene sembra avere la cartuccera con le batterie. Si vede malissimo ma sembra lei.
Hai ragione ha la cartuccera (che non ha nello shot in cui cerca di afferrare Zelda). Quindi siamo dopo. Quindi in qualche modo recupera la tavoletta Sheikah... A sto punto sì per forza di cose mi aspetterei che riesca ad "upgradare" quelle abilità nel braccio, e che si abbia (magari in fase avanzata) una summa del tutto.

Non era Aonuma che nel video di gameplay diceva che avevano aggiornato alcune delle vecchie abilità di Link?
E infatti questa sua frase è strana. Ma potrebbe fare riferimento anche a nuove meccaniche come la mira aerea in caduta vista nei brevetti.... è una abilità comunque

Chissà se sembrerà di fare un passo indietro giocando Botw dopo questo o se i due giochi avranno un feel completamente diverso.

Comunque...
Tutto bellissimo, ma comunque manca la tunica verde che utilizzerò rigorosamente per tutta l'avventura tramite grazie amiibo credo... Spero...

rolleyes.gif

Se c'è la creenge tunic giuro che lo rivendo, basta davvero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro