Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Argomento futile perché non voglio teorizzare sulle cose principali: la fauna.
Da quello che si è visto, c'è qualche bestiola nuova. Tipo quegli uccelli shottati da Aonuma o il bisonte che accompagna Link e Zelda nel teaser. Non mi dispiacerebbe vedere tanti animali nuovi.
Ma soprattutto quel gufo che faceva "uh uh" e che una volta mi sono messo a cercare, per poi scoprire che era solo un verso ambientale.
Non ho mai capito perché non ce lo avessero messo :asd:

Be' rischia di venire oscurato da Pikmin 4 :sisi:
Venderà benissimo :asd: Potrebbe subire rispetto a BotW l'effetto "fine Gen", ma se non annunciano un nuovo hardware (e dubito sinceramente lo faranno) non credo ci siano rischi che la gente attenda o se ne disinteressi.

No beh se rispetta le aspettative sarà senza dubbio il gioco più chiacchierato dei prossimi mesi ma direi tranquillamente di tutto il resto dell'anno per forza di cose, nonché IL gioco Switch da comprare

Probabilmente una parte la farà anche la ricezione della stampa

Ma su switch 2 ci beccheremo la Zelda wild collection in 4k, vedrete

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma regà quali ricordi e ricordi, l’intero ultimo trailer presenta
personaggi presenti, vivi e vegeti.
Mah che il caprone sia ancora vivo durante il risveglio di Ganondorf dubito, visto che il braccio che lo tiene imprigionato pare essere il suo

Intendo (aprite solo se avete visto i leak dell'artbook)
Rauru

Argomento futile perché non voglio teorizzare sulle cose principali: la fauna.
Da quello che si è visto, c'è qualche bestiola nuova. Tipo quegli uccelli shottati da Aonuma o il bisonte che accompagna Link e Zelda nel teaser. Non mi dispiacerebbe vedere tanti animali nuovi.
Ma soprattutto quel gufo che faceva "uh uh" e che una volta mi sono messo a cercare, per poi scoprire che era solo un verso ambientale.
Non ho mai capito perché non ce lo avessero messo :asd:
sicuramente ci saranno una serie di animali nuovi e diverse conferme ne abbiamo avute.
Ne approfitto per sottolineare ancora una volta invece la buona varietà di nemici vista finora. Se partiamo dal presupposto che i vecchi nemici ci sono tutti, peraltro evoluti in modi più o meno particolari, ai quali aggiungiamo quelli inediti visti grazie ai trailer (e tutto il resto), abbiamo già un buon numero davanti, a cui andranno aggiunti sicuramente nemici che non abbiamo ancora visto. Era un'evoluzione dovuta dopo botw però fa piacere sapere che ci hanno lavorato, aiuterà molto nel tenere vivo un mondo su cui mi sa a sto giro supererò le 400 ore (su Botw mi sono fermato a 350, che poi considerando che ho ancor meno ore che in passato per giocare, vuol dire che prima di Switch 2 mi sa che non giocherò più ad altro :asd: )

-25 giorni all'uscita di questa porcheria di DLC, poi finalmente Aonuma si metterà a creare uno Zelda serio. #serieinvecchiatamale #seriefineasestessa #releaseSnydercut

-25 giorni all'uscita di questa porcheria di DLC, poi finalmente Aonuma si metterà a creare uno Zelda serio con i dungeon vecchio stile. #serieinvecchiatamale #seriefineasestessa #releaseSnydercut

Fixed

No aspe' quelli li voglio già in questo :asd:
Dungeons a perdersi per giorniiii

Eh pure io, qualcuno dice che ci sono qualcun altro no. Sono aperte le scommesse!

Dai che domani annunciano i DLCs. :eucube:

Dopo 300 ore e passa di BotW sarà dura resistere a questo, ma devo rinviare l'acquisto a quest'estate :dsax:

A Giugno aspetto FF XVI

Non vi ci mettete anche voi :bruniii:

Quest'estate potrò godermelo con calma

Meno 25. :sisi:

Se mi dicessero che devo aspettare altri 2/3 mesi dopo l'uscita del gioco per riuscire a giocarmelo penso che darei di matto, no joke. :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro