Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Oddio sto realizzando e immaginando l'eventuale battaglia contro lui

Babba bia

Ultima modifica:
Altri artwork ufficiali

Da notare cosa ha in fronte. Le 7 lacrime non sono quindi 7 dungeon, sono qualcos'altro :hmm:

O magari le 7 lacrime hanno comunque a che fare coi dungeon, dove coso è il boss :hmm:

Non sto seguendo tutti i dettagli, quindi probabilmente ci saranno già mille indizi a smentirmi

Anche io l'ho trovo valido quello ENG... Mi sembra che tutti i personaggi (eccetto Link) siano recitati degnamente.

Ganondorf in JP ha una marcia in più.

Quello ITA sempre piuttosto buono.

Il doppiatore di Ganondorf inglese sembra validissimo. Zelda nun se po sentì. Penso che andrò di jappo con i sottotitoli.

Oddio sto realizzando e immaginando l'eventuale battaglia contro lui

Babba bia
il sistema di combattimento di botw è semplicistico ma estremamente completo, per me poco valorizzato da dei nemici che non hanno mai spinto a scavare a fondo,
se affronteremo ganondorf in forma umana, tra schivate, parry etc, basandomi sul sistema di botw senza considerare che potrebbero aver ritoccato e migliorato ulteriormente, per me ne potrebbe venir fuori uno scontro epico.

Il doppiatore di Ganondorf inglese sembra validissimo. Zelda nun se po sentì. Penso che andrò di jappo con i sottotitoli.
In fondo perché ascoltare gli ottimi doppiatori italiani quando si possono sentire urla giapponesi e dover togliere lo sguardo dallo schermo per leggere la traduzione?

Ha senso :well: :shrek:
[automerge]1681750167[/automerge]
Se per te FF XVI è una "Golf" :allegri:...
Paragonato alla Ferrari TotK?
Sono stato generoso a non chiamarlo diversamente

Comunque spero che in un punto della storia

ti facciano andare nel precipizio dove è caduto Koga per poi affrontarlo contro altro Yiga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro