Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Qualche iconcina curiosa

Saranno le uniche? :tè: :iwanzw:
No :morty:

O almeno dubito, perchè il problema che se ci limitiamo a solo queste abbiamo:
-Reverto: Utile più per puzzle e mezzo per salire in cielo, ma me l'aspetto piuttosto situazionale rispetto alle altre. Per dire la stasis in combattimento sembrava avere più applicazioni.
-Ascensus: Abilità di Traversal verticale, ma comunque molto limitata come azioni eseguibili.
-Fusione: Abilità di "utilità", serve più per giocare con gli strumenti che il gioco offre.
-Ultramano: Questa è sicuramente l'abilità più utile ed è quella che ha più applicazioni a 360°.

Secondo me mancano ancora qualche abilità a 360° tipo le Bombe, utili più o meno sempre, e qualche cosa che permetta una manipolazione del terreno tipo Glacior. Oltre alla Camera che mi aspetto che ritorni proprio per via della tavoletta.

Inoltre nelle isole ci sono 4 simil-sacrari e l'abilità Reverto a livello stilistico sembra diversa dalle altre 3, quindi non è da escludere un'altra abilità "verde" della mano

Glacior non serve, e sappiamo tutti il perché :sisi:

A proposito Green....
E' stato avvistato un mulinello nel Lago Hylia :morty:

"Cosa fare (e cosa no) se si finisce in un mulinello
​

Se ci si imbatte in un mulinello la prima cosa da fare è mantenere la calma, ed evitare di agitarsi per non peggiorare la situazione. La seconda cosa da NON fare assolutamente è quella di nuotare verso riva per tentare di contrastarlo.
Un’altra soluzione, che vale per i più esperti, è prendere aria e poi andare sott’acqua verso il centro del mulinello dove la velocità è minore, per poi nuotare lateralmente ed uscire dalla potenza del vortice."

non c'è altra soluzione :nono:

Una questione sui Rito...
Forse ho capito perchè hanno escluso Teba e messo suo figlio Tulin... per via di questo
maxresdefault.jpg

Io ancora ci spero in una cavalcatura "animale" volante, perchè da più naturalezza rispetto al piastrellone aquilone :dsax:
Ma ripensando a questa possibilità di esclusione di Teba i casi sono due: o non ci sono cavalcature volanti, o se la tengono come ricompensa per aver completato il dungeon. Spero davvero la seconda

Magari una cosa simile sott'acqua con Sidon :morty:

Una questione sui Rito...
Forse ho capito perchè hanno escluso Teba e messo suo figlio Tulin... per via di questo
maxresdefault.jpg

Io ancora ci spero in una cavalcatura "animale" volante, perchè da più naturalezza rispetto al piastrellone aquilone :dsax:
Ma ripensando a questa possibilità di esclusione di Teba i casi sono due: o non ci sono cavalcature volanti, o se la tengono come ricompensa per aver completato il dungeon. Spero davvero la seconda

Magari una cosa simile sott'acqua con Sidon :morty:
questa cosa qui sarebbe la mia battaglia personale se non avessi già un chiodo fisso liquido che occupa tutti i miei pensieri.
Però non voglio schiavizzare un Rito, mi basta un draghetto da discount, che gli Zonai ne avranno da buttare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro