- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,683
Un altro po di sofferenza poi si gode daiAnche io l'ho preso da loro, domani aggiorniamioci Daisuke
E per inciso, manco a sto giro ho il tracking![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un altro po di sofferenza poi si gode daiAnche io l'ho preso da loro, domani aggiorniamioci Daisuke
E per inciso, manco a sto giro ho il tracking![]()
Per me penso si parlerà di ancora più mesi (voglio prendermi una lunga pausa dopo BOTW), però il piano è comunque quello di giocarlo entro quest'annoLo iniziamo insieme magari, sono nella medesima situazione![]()
Dagli tempo 6 mesiLa gente sta già creando cose malate con l’Ultramano
Giusto così, è tanta roba.La gente sta già creando cose malate con l’Ultramano
Con me per i joycon erano stati velocissimi a cambiarmeli, manco 4 giorni dalla consegna ed erano tornati. Magra consolazione, lo so (due pad di fila xbox scassati dopo pochi mesi di utilizzo)Del gioco posso dire relativamente poco, solo che è favoloso. Bello che non ho visto ancora praticamente nulla, ma quel poco già mi basta. Che bellezza.
E le musiche, quanto diavolo sono belle
Ah, ovviamente non poteva andare tutto di lusso: come qualcuno mi diceva prima, favoloso il pro controller... così tanto - e, figuriamoci, così tanta è la mia fortuna - che era matematico che doveva soffrire di drifting dal primo giorno.
Immagino che dovrò contattare Nintendo, dato che è esaurito ovunque, giusto? 'naggia.
Ah be' posso immaginarePer me penso si parlerà di ancora più mesi (voglio prendermi una lunga pausa dopo BOTW), però il piano è comunque quello di giocarlo entro quest'anno![]()
Tu pensa se la serie fosse rimasta all'impostazione dei vecchi. Quanto sarebbe rilevante oggi? Zero.Comunque sono davvero curioso di giocarmi iperché per ora ho letto un sacco di whine da parte dei fan che dicono che BOTW non è un vero Zelda ed amano la linearità. Siccome notoriamente non capiscono un cazzo è probabile che li amerò.dungeon
Io su pc ho quello della 360 marchiato GS che funziona ancora dopo...boh saranno almeno 12-13 anni(due pad di fila xbox scassati dopo pochi mesi di utilizzo)
No no ma quelli 360 erano immortali, per carità(pure i miei). Sulla solidità di quelli di series invece beh... mi son fatto una certa idea.Io su pc ho quello della 360 marchiato GS che funziona ancora dopo...boh saranno almeno 12-13 anni![]()
Non lo capiscono, purtroppo. Si approcciano al gioco volendo il reskin di OoT nel 2023, cosa che non funziona. Non può funzionare. Avete visto Skyward Sword? Ecco di sicuroTu pensa se la serie fosse rimasta all'impostazione dei vecchi. Quanto sarebbe rilevante oggi? Zero.
Tu pensa se la serie fosse rimasta all'impostazione dei vecchi. Quanto sarebbe rilevante oggi? Zero.
Perfetto, allora devo solo contattarli e spiegargli il problema? Ci sono rimasto solo di mèrda perché mi è successo dopo nemmeno 1h di giocoCon me per i joycon erano stati velocissimi a cambiarmeli, manco 4 giorni dalla consegna ed erano tornati. Magra consolazione, lo so (due pad di fila xbox scassati dopo pochi mesi di utilizzo)