Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,433
prime immagini ufficiali
Lui non mi fa impazzire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prime immagini ufficiali
a me esatto contrario, di aspetto ci sta come link.Lui non mi fa impazzire
Link me lo sono immaginato sempre più spigoloso di viso, comunque vista la deriva woke di sti tempi restano entrambe ottime sceltea me esatto contrario, di aspetto ci sta come link.
zelda non mi dice niente, sembra un elfa del signore degli anelli.
e la puzza di una possibile mary sue non smette di entrare nelle mie narici.
grave la cosa, perchè sopratutto gli ultimi 2 zelda hanno mostrato perfettamente come rappresentare la principessa senza farla diventare un jedi di temu che sa fare ogni cosa skippando il viaggio dell'eroe.
ogni velata citazione a un personaggio di guerre stellari è causuale.
di aspetto ok, ma si deve vedere come li hanno scrittiLink me lo sono immaginato sempre più spigoloso di viso, comunque vista la deriva woke di sti tempi restano entrambe ottime scelte

di aspetto ok, ma si deve vedere come li hanno scritti
rimango sconvolto se nintendo fa questo grosso errore, ma un po hanno già fatto con i film di mario.
spostati baffone del cazzo che tanto la principessa peach e
spoiler se qualcuno non ha visto il GALAXY MOVIE trailer
rosalinda
inculano bowser e compagnia easy.
capisco evitare il tropè leggendario e banale della damigella indifesa è la piaga da evitare assolutamente
ma giochi come breath of wild e tears of the kingdom hanno evitato in una maniera magistrale e scritta in modo maturo
i 2 giochi iniziano che Zelda è effettivamente una damigella indifesa, e la scrittura si basa proprio sul suo sviluppo nel diventare insieme allo spirito dell'eroe la speranza di hyrule.
questo succede grazie a link, che all'inizio detestava pure perchè era (ironia della sorte) già mary sue è perfetto eroe.
esempio perfetto che mostrava i suoi fallimenti.
ma col tempo link diventa la sua fonte di ispirazione e coraggio che risveglia i suoi poteri divini e la porta ai grandi sacrifici che compie nel primo e secondo gioco.
per me è stato una perfetta scrittura su come far crescere e migliorare un personaggio.
se invece in sto film ci becchiamo questo è un no-no grosso come everest
a posto di bypassare il compressore, si bypassa il viaggio dell'eroe.
infatti una delle versioni peggiori di zelda è quella di twilight princess ironicamente.Ah vabbè ma do per scontato che Zelda sia molto più potente e utile di Link

Qualità migliore col tweet ufficiale

se invece in sto film ci becchiamo questo è un no-no grosso come everest
a posto di bypassare il compressore, si bypassa il viaggio dell'eroe.

Avevo zero interesse per sto film ma devo dire che le prime immagini mi hanno dato una bella sensazione
Esteticamente sembra allineato all'era BOTW/TOTK e ci sta
Seguo