UFFICIALE PC The Lord of the Rings Online |

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao, io cerco di registrarmi sul sito ma dopo che compilo tutto faccio Sign Up e non mi conferma l'iscrizione, come posso fare?
Che Browser internet usi per curiosità? Di solito possono esserci dei problemi utilizzando browser diversi da Internet Explorer.

Ragazzi l'ho scaricato ieri da steam e sono a 5 ore di gioco, mi piace tantissimo! Ma fino a che punto è gratis? Non vorrei arrivare a un lvl alto e poi vedere una scritta del tipo: è finito ora devi pagare per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif grazie in anticipo :morris82:

Ragazzi l'ho scaricato ieri da steam e sono a 5 ore di gioco, mi piace tantissimo! Ma fino a che punto è gratis? Non vorrei arrivare a un lvl alto e poi vedere una scritta del tipo: è finito ora devi pagare per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif grazie in anticipo :morris82:
Ti rispondo io, visto che per me è più che un piacere rispondere a domande su LOTRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Presumo che tu abbia un account FREE, quindi cercherò di spiegarti molto in breve. Non c'è nessun limite al livello dei pg, puoi livellare normalmente fino al cap fissato (che adesso è il livello 75, ma a Settembre con Rohan arriverà all'85), le Epic Quest (ovvero la trama principale sul quale si basa il gioco) sono totalmente gratuite e puoi circolare liberamente in ogni regione, quindi non ti ritroverai mai con una scritta del tipo "paga per continuare", almeno per ora;p

Quello che in realtà è a pagamento, e che è il maggior ostacolo per salire di livello, sono i Quest-Pack delle regioni, ovvero i pacchetti che sbloccano tutte le quest secondarie di una determinata regione, inclusi i relativi Deed e le Istanze di gruppo. Per gli account Free e Premium, sono disponibili gratuitamente i quest pack delle prime 4 regioni: Ered Luin, Shire, Bree-Land e Lone-Lands, mentre tutte le altre regioni richiedono l'acquisto dei propri Quest-Pack sul LOTRO STORE, attraverso i TP ( Turbine Points ), che possono essere acquisiti tramite denaro oppure completando i Deed. Con questi 4 pack dovresti essere in grado di proseguire tranquillamente fino al livello 32/33.

Al momento ti consiglio di andare avanti fin che puoi, se poi fossi deciso a continuare potresti valutare l'acquisto dello Starter Pack di Steam ( che include i quest pack di North-Downs, Evendim e Misty Mountains + 1000 TP con cui puoi prenderti 2 ulteriori regioni), oppure della Legendary Edition di Rise of Isengard ( con i quest pack di Trollshaws, Eregion, Moria, Lothlorien, Mirkwood e Dunland + 1000 TP ). Se poi pensi di avere molto tempo libero e di livellare in fretta, puoi anche fare un pensiero sul farti un mese di abbonamento VIP ( che elimina tutti i limiti degli account Free e sblocca tutti i quest pack del gioco per 30 giorni, oltre a sbloccare per sempre i tratti, le bag dell'inventario ecc... ), così puoi fare tutte le quest che ti servono e tralasciare l'acquisto dei pack delle regioni che hai superato, alla fine del mese poi ricevi 500TP e la "promozione" dell'account da Free a Premium.

Intanto gioca tranquillamente, se poi pensi che il gioco faccia per te, allora puoi fare un pensiero su quello scritto sopra.:kappe:

Ti rispondo io, visto che per me è più che un piacere rispondere a domande su LOTRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPresumo che tu abbia un account FREE, quindi cercherò di spiegarti molto in breve. Non c'è nessun limite al livello dei pg, puoi livellare normalmente fino al cap fissato (che adesso è il livello 75, ma a Settembre con Rohan arriverà all'85), le Epic Quest (ovvero la trama principale sul quale si basa il gioco) sono totalmente gratuite e puoi circolare liberamente in ogni regione, quindi non ti ritroverai mai con una scritta del tipo "paga per continuare", almeno per ora;p

Quello che in realtà è a pagamento, e che è il maggior ostacolo per salire di livello, sono i Quest-Pack delle regioni, ovvero i pacchetti che sbloccano tutte le quest secondarie di una determinata regione, inclusi i relativi Deed e le Istanze di gruppo. Per gli account Free e Premium, sono disponibili gratuitamente i quest pack delle prime 4 regioni: Ered Luin, Shire, Bree-Land e Lone-Lands, mentre tutte le altre regioni richiedono l'acquisto dei propri Quest-Pack sul LOTRO STORE, attraverso i TP ( Turbine Points ), che possono essere acquisiti tramite denaro oppure completando i Deed. Con questi 4 pack dovresti essere in grado di proseguire tranquillamente fino al livello 32/33.

Al momento ti consiglio di andare avanti fin che puoi, se poi fossi deciso a continuare potresti valutare l'acquisto dello Starter Pack di Steam ( che include i quest pack di North-Downs, Evendim e Misty Mountains + 1000 TP con cui puoi prenderti 2 ulteriori regioni), oppure della Legendary Edition di Rise of Isengard ( con i quest pack di Trollshaws, Eregion, Moria, Lothlorien, Mirkwood e Dunland + 1000 TP ). Se poi pensi di avere molto tempo libero e di livellare in fretta, puoi anche fare un pensiero sul farti un mese di abbonamento VIP ( che elimina tutti i limiti degli account Free e sblocca tutti i quest pack del gioco per 30 giorni, oltre a sbloccare per sempre i tratti, le bag dell'inventario ecc... ), così puoi fare tutte le quest che ti servono e tralasciare l'acquisto dei pack delle regioni che hai superato, alla fine del mese poi ricevi 500TP e la "promozione" dell'account da Free a Premium.

Intanto gioca tranquillamente, se poi pensi che il gioco faccia per te, allora puoi fare un pensiero su quello scritto sopra.:kappe:
ecco finalmente ho capito tutto! Grazie davvero! Penso proprio che prenderò lo starter pack perchè questo gioco mi piace veramente tanto! Grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti rispondo io, visto che per me è più che un piacere rispondere a domande su LOTRO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPresumo che tu abbia un account FREE, quindi cercherò di spiegarti molto in breve. Non c'è nessun limite al livello dei pg, puoi livellare normalmente fino al cap fissato (che adesso è il livello 75, ma a Settembre con Rohan arriverà all'85), le Epic Quest (ovvero la trama principale sul quale si basa il gioco) sono totalmente gratuite e puoi circolare liberamente in ogni regione, quindi non ti ritroverai mai con una scritta del tipo "paga per continuare", almeno per ora;p

Ti ringrazio anch'io per la spiegazione, molto completa ed esauriente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ecco finalmente ho capito tutto! Grazie davvero! Penso proprio che prenderò lo starter pack perchè questo gioco mi piace veramente tanto! Grazie ancora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Imho se il gioco ti dovesse piacere e sei disposto a spenderci qualcosa su, al momento la cosa migliore è sottoscrivere un mese di abbonamento, più dello starter pack.

Così facendo sblocchi tutti i tratti, tutte le borse, il gold cap e se sei abbastanza veloce nel fare il 40 in un mese risparmi anche di comprare un quest pack.

Annunciato Lord of the Rings Online: Helm's Deep

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato oggi The Lord of the Rings Online: Helm’s Deep, la prossima espansione del pluripremiato free-to-play massively multiplayer online roleplaying game (MMORPG) sviluppato da Turbine. Helm’s Deep continuerà l’epica storia ambientata nelle pianure occidentali di Rohan consentendo ai giocatori di svolgere un ruolo di primo piano nella battaglia del Fosso di Helm e innalzare il level cap fino a 95.
“Con Helm’s Deep stiamo portando la Guerra dell’Anello su una scala monumentale,” ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer di The Lord of the Rings Online, Turbine. “Il nostro team è eccitato nel creare un altro iconico momento dell’avventura nella Terra di Mezzo e nel mettere i giocatori proprio al centro dell’azione.”

THE LORD OF THE RINGS ONLINE: HELM’S DEEP – LE CARATTERISTICHE

• Vivi la battaglia del Fosso di Helm – Combatti per difendere il Fosso di Helm partendo dal livello 10, dal momento che il tuo personaggio vestirà i panni di un soldato ingaggiato per la Battaglia di Hornburg, il più grande conflitto di The Lord of the Rings Online. Guadagna una ricompensa per il tuo contributo alla causa – vinci o perdi, il tuo contributo farà la differenza!

• Esplora nuovi paesaggi lungo Western Rohan – Esplora la parte occidentale di Rohan e raduna ciascuno dei cinque cavalieri di Rohan. Attraversa la capitale Edoras, la misteriosas Dunharrow, e la fortezza di Hornburg, fino nelle profondità del Fosso di Mezzo.

• Avanza da livello 85 a 95 – Sperimenta 10 nuovi livelli 10 da 85 a 95, con nuove skill e specializzazioni di classe aggiornate. I combattimenti a piedi o a cavallo ti spingeranno a dare il meglio nella lotta contro il malvagio Saruman.

• Continua l’epica storia – Incontra amati personaggi come Aragorn, Éowyn, e Éomer. Aiuta King Théoden e difendi la gente di Rohan al Fosso di Helm.
Fonte: Spaziogames

Lord of the Rings Online: sorprese nel prossimo aggiornamento

Con l'undicesimo aggiornamento (The treachery of the white hand) Turbine dichiara guerra (digitale) alle case disabitate sul territorio del suo Lord of the Rings Online: esse infatti "occupano spazio e rendono difficile agli altri la possibilità di costruire casa vicino agli amici." Perciò, continua il post "Se avete case inutilizzate da almeno 180 giorni, riceverete un avvertimento. A quel punto, avrete 60 giorni per mettere a posto i vostri conti" In caso contrario, la suddetta casa verrà eliminata e il terreno tornerà sul mercato, per la gioia di tutti quegli amici volenterosi di abitare vicini. Tutti gli oggetti contenuti all'interno delle case, verranno depositati in un magazzino virtuale.

Data di uscita: Febbraio 2013

Scusate quant'è vecchio sto gioco?

Non ne ho mai sentito parlare (non sono un gran fan di Tolkien e quindi ho sempre evitato i giochi medesimi).

Oggi mi è arrivato un gioco che avevo comprato online e insieme al mio gioco c'è anche una copia sigillata di questo SIG.ANelli Ombre Angmar.

Ora, per quanto sarebbe carino provarlo, se è capito male si può anche scaricare ed è free to play? aveva un abbonamento prima?

ci gioca ancora qualcuno?

Su amazon da comprare non lo trovo, volessi rivenderlo quanto posso chiedere?

grazie

Trailer di Lord of the Rings Online - Helm's Deep

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che The Lord of the Rings Online: Helm’s Deep, la prossima espansione del pluripremiato free-to-play massively multiplayer online roleplaying game (MMORPG) sviluppato da Turbine, sarà lanciata il 18 novembre. Helm’s Deep continuerà l’epica storia nelle pianure occidentali di Rohan, consentendo ai giocatori di prendere parte alla leggendaria battaglia del Fosso di Helm mentre avanzano verso il nuovo level cap di 95.
“Il Fosso di Helm è il luogo della più memorabili battaglie della Terra di Mezzo e siamo felici di annunciare la nostra data di lancio e introdurre una serie di nuovi e grandi item in-game per tutti coloro che prenoteranno l’espansione”, ha dichiarato Kate Paiz Executive Producer of The Lord of the Rings Online “Siamo arrivati a un momento eccitante e cruciale della storia e non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori come il gioco abbia portato in vita questo classico scontro. Le innovazioni a livello tecnico e di gameplay hanno portato in vita conflitti su vasta scala mai visti prima d’ora segnando un ulteriore passo in avanti per i giocatori di MMO nella Terra di Mezzo”

THE LORD OF THE RINGS ONLINE: HELM’S DEEP - CARATTERISTICHE

Vivi la battaglia del Fosso di Mezzo – Combatti per difendere il Fosso di Mezzo partendo dal livello 10 quando il tuo personaggio prende parte come soldato alla battaglia ndi Hornburg, il più epico conflitto di The Lord of the Rings Online. Guadagna la ricompensa per il tuo contributo allo sforzo bellico – vinci o perdi, la tua abilità farà la differenza!

Esplora nuove ambientazioni di Western Rohan – Esplora la Westemnet di Rohan e raduna ciascuno dei cinque cavalieri di Rohan che ritornano alla gloria. Attraversa la capitale di Edoras, la misteriosa Dunharrow e la fortezza di Hornburg.

Avanza da livello 85 a 95 – Sperimenta nuovi 10 livelli da 85 a 95, con nuove abilità e specializzazioni di classe completamente aggiornate. Sia il combattimento a cavallo, sia quello a piedi ti metteranno a dura prova nella battaglia con le malvagie truppe di Saruman.

Continua l’epica storia – Incontra amati personaggi come Aragorn, Éowyn e Éomer. Restituisci il trono al re Théoden mentre difendi la gente di Rohan al Fosso di Mezzo.

A partire da oggi sono disponibili anche una serie di offerte pre-acquisto:

PREMIUM EDITION - $59.99, €53,99, £44.99

Tutti i contenuti di Helm’s Deep con aumento del level cap. In questa edizione sono inoltre contenuti i seguenti item:

Armour of the Hammerhand – an exclusive full set of Rohirrim cosmetic armour

+10 quest log slots

Crystalof Remembrance – adds one additional legacy to your legendary weapon

Helm’s Deep Title – Helm’s Enforcer

Helm’s Deep Title – Helm’s Avenger

2000 Turbine points

Chi prenota riceverà inoltre i seguenti item che potranno essere usati immediatamente nel gioco:

Shield of the Hammerhand (Statted Cloak +25%XP, scales to level of wearer)

Exclusive War-steed Bundle (The Steed of the Hammerhand) – an exclusive Rohirrim mount with matching War-Steed appearance

BASE EDITION – $39.99, €35,99, £29.99

Tutti i contenuti di Helm’s Deep con aumento del level cap. In più i seguenti item:

Hauberk of the Hammerhand - an exclusive Rohirrim cosmetic chest piece

Helm’s Deep Title: Helm’s Enforcer

1000 Turbine points

Chi prenota riceverà inoltre i seguenti item che potranno essere usati immediatamente nel gioco:

Token of Hornburg (+25% Monster XP)

The Steed of the Hammerhand – an exclusive Rohirrim Mount

[VIDEOSG]15483[/VIDEOSG]

Anche a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che mi stia prendendo più di quanto abbiam fatto NosTale in termini di MMORPG :morris82:

Mmmmh e per fare la quest più la sub-quest delle 4 regioni quanto tempo impiega ?

Per livellare nelle altre regioni si può combattere con i mostri presenti ? Oppure bisogna per forza livellare tramite sub-quest? :moia:

Lo sto provando con lo steely dawn starter pack,grazie humble bundle!

Anche a me sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer livellare nelle altre regioni si può combattere con i mostri presenti ? Oppure bisogna per forza livellare tramite sub-quest? :moia:
Se non sbaglio puoi livellare farmando mostri in qualunque regione ma per accedere alle quest devi pagare per i pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda:Se compro l'edizione retail di un'espansione vecchia (loghi codemasters e turbine assieme sulla scatala) la potrò utilizzare con l'account turbine?

E' tutto un po' incasinato,alcuni dicono di fare un mese di VIP giusto per togliere il cap gold e prendere i bagslot mentre altri dicono di comprare il pacchetto delle espansioni a 35 euro..

Ultima modifica da un moderatore:
Lord of the Rings Online: a breve non verranno aggiunti nuovi livelli

Il community manager di Turbine Rick Heaton ha in alcune sue recenti dichiarazioni, rilasciate durante l'evento “Take the Hobbits to Isengard” , parlato di Lord of the Rings Online:
"Al momento non stiamo considerando di inserire nuovi livelli e raid all'interno del gioco, nei prossimi mesi ci concentreremo nel migliorare quelli già presenti. Vorrei inoltre chiarire che non c'è nessun piano riguardo a un'eventuale fusione di server, sebbene i problemi tecnici riscontrati da Lord of the Rings Online negli ultimi tempi siano innegabili."

Ciao a tutti.ho appena scaricato da steam questo gioco e creato i lprofilo.Mi potete dire in quale mondo giocate,o è possibile trovare italaini?

Ciao a tutti.ho appena scaricato da steam questo gioco e creato i lprofilo.Mi potete dire in quale mondo giocate,o è possibile trovare italaini?
Quoto anche se non so di che nazionalità siano gli italaini :kep88:

...Che server consigliate?

Quoto anche se non so di che nazionalità siano gli italaini :kep88:
Sarà qualche razza del gioco. Boh, forse elfi pizzaioli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro