Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,670
Poi fanno gli hunger games e ne esce solo unoQuindi avremo non uno, non due, ma ben 3 giochi di LOTR![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi fanno gli hunger games e ne esce solo unoQuindi avremo non uno, non due, ma ben 3 giochi di LOTR![]()

Avrebbe vinto il sì.Sydney Sweeney
Feature finte incoming.Passare da Warhorse a CD è come passare da Sydney Sweeney a Daniela Santanchè

Che comunque è ricca, ha amici potenti…Passare da Warhorse a CD è come passare da Sydney Sweeney a Daniela Santanchè
Lo facciamo io, te, Krauron e Krando.Poi chi è che manca all’appello? I cagnacci e Rockstar?
Lì facevano da supporto mi pareMa questi qui si possono ritenere ancora affidabili? Non sono quelli di perfect dark?
Ok mi pare di no
Altra idea troppo intelligente per essere capita dai vertici di EmbraceUn Kingdom Come nella terra di mezzo sarebbe il gioco della vita per molti, me compreso.
Probabilmente mi accontenterei anche di un Hogwarts Legacy nella terra di mezzo, anche se saprebbe molto di occasione sprecata.Altra idea troppo intelligente per essere capita dai vertici di Embrace