Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco il cambio di genere infatti. Su un El Shaddai 2 mica ci sputavo sopraEffettivamente puzza davvero di Persona dei poveri![]()
Si vede che era andato malino rispetto alle loro idee di vendita, e allora provano a cambiare genere, ma continuano a legarlo al primo, manco avesse avuto chissà che universo narrativo il primo, potevano benissimo slegarsi del tutto a sto punto.Non capisco il cambio di genere infatti. Su un El Shaddai 2 mica ci sputavo sopra![]()
Io lo trovai a 15 su zavviSi vede che era andato malino rispetto alle loro idee di vendita, e allora provano a cambiare genere, ma continuano a legarlo al primo, manco avesse avuto chissà che universo narrativo il primo, potevano benissimo slegarsi del tutto a sto punto.
Pensare che lo pagai 70€ al d1 americano El Shaddai :sad:
Ma ancvhe no, va benieesimo cosìSi vede che era andato malino rispetto alle loro idee di vendita, e allora provano a cambiare genere, ma continuano a legarlo al primo, manco avesse avuto chissà che universo narrativo il primo, potevano benissimo slegarsi del tutto a sto punto.
Pensare che lo pagai 70€ al d1 americano El Shaddai :sad:
Si e pensi che ti rispondano in un jrpg a turni alle cose lasciate in sospeso in quella trametta?Ma ancvhe no, va benieesimo così, el Shaddai aveva troppe domande non risposte poi.
Se l'uiniverso è lo stesso e hanno detto che sarà strattamente collegato io mi aspetto che aggancino il tutto.Si e pensi che ti rispondano in un jrpg a turni alle cose lasciate in sospeso in quella trametta?
Madonna, la nicchia della nicchia davveroQuindi...dungeon crawler in prima persona in esplorazione e battaglie con dialoghi stile visual novel su sfondi in artwork. Solo per appassionati direi.
Mi sa che non avevano budget perchè non so come potevano risparmiare più di così. Ha le carte in regola per non avere una singola animazione in tutto il gioco per dirne una.Ecco perchè avrei preferito un ES 2 action/platform come il primo![]()