PS4 The Lost Child

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mai giocato El Shaddai,

non mi ha mai ispirato, la essendo un jrpg a turni sono intrigato non poco :sisi:

Effettivamente puzza davvero di Persona dei poveri :asd:
Non capisco il cambio di genere infatti. Su un El Shaddai 2 mica ci sputavo sopra :asd:

Non capisco il cambio di genere infatti. Su un El Shaddai 2 mica ci sputavo sopra :asd:
Si vede che era andato malino rispetto alle loro idee di vendita, e allora provano a cambiare genere, ma continuano a legarlo al primo, manco avesse avuto chissà che universo narrativo il primo, potevano benissimo slegarsi del tutto a sto punto.

Pensare che lo pagai 70€ al d1 americano El Shaddai :sad:

Si vede che era andato malino rispetto alle loro idee di vendita, e allora provano a cambiare genere, ma continuano a legarlo al primo, manco avesse avuto chissà che universo narrativo il primo, potevano benissimo slegarsi del tutto a sto punto.
Io lo trovai a 15 su zavvi :rickds:

Più che di Persona, vista l'ambientazione di El Shaddai e che si parla di angeli e demoni, il paragone è da fare con gli SMT classici.

E personalmente non mi dispiace, lo tengo d'occhio.

Ma ancvhe no, va benieesimo così :asd:, el Shaddai aveva troppe domande non risposte poi.

Ma ancvhe no, va benieesimo così :asd:, el Shaddai aveva troppe domande non risposte poi.
Si e pensi che ti rispondano in un jrpg a turni alle cose lasciate in sospeso in quella trametta?

Si e pensi che ti rispondano in un jrpg a turni alle cose lasciate in sospeso in quella trametta?
Se l'uiniverso è lo stesso e hanno detto che sarà strattamente collegato io mi aspetto che aggancino il tutto. :ahsisi: :ahsisi:

Scan Dengeki:

tumblr_oqgrmeIZ7f1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oqgrmeIZ7f1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oqgrmeIZ7f1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oqgrmeIZ7f1vsb5ezo4_1280.jpg

Scan Famitsu:

tumblr_oqgtdd52iM1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oqgtdd52iM1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oqgtdd52iM1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oqgtdd52iM1vsb5ezo4_1280.jpg

Sembra un puro dungeon crawler al momento.

Il design mi garba.

24 Agosto in Giappone.

[video=youtube;T3Q06-OaPy4]

Quindi...dungeon crawler in prima persona in esplorazione e battaglie con dialoghi stile visual novel su sfondi in artwork. Solo per appassionati direi.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi...dungeon crawler in prima persona in esplorazione e battaglie con dialoghi stile visual novel su sfondi in artwork. Solo per appassionati direi.
Madonna, la nicchia della nicchia davvero :rickds:

Nope, proprio non fa per me. Peccato perchè il chara-design mi piaceva abbastanza.

Un dungeon crawler cosi puro anche su fissa è insolito al giorno d'oggi.

Mantengo comunque il mio interesse viste le similarità sulla carta con gli SMT classici :ahsisi:

Ecco perchè avrei preferito un ES 2 action/platform come il primo :tristenev:

Ecco perchè avrei preferito un ES 2 action/platform come il primo :tristenev:
Mi sa che non avevano budget perchè non so come potevano risparmiare più di così. Ha le carte in regola per non avere una singola animazione in tutto il gioco per dirne una.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro