Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io pensavo lo stessoA me sembrava quell'altro titolo su Jurassic Park
Comunque sembra figo!

Questo probabilmente lo annunciarono pure prima di JPAh spè ma allora non è il titolo di Jurassik park annunciato ere fa, no perchè incredibilmente pure li c'era una ragazza come protagonista quindi pensavo fosse quello ma poi il nome totalmente diverso.
Devo dire che in effetti però tecnicamente questo mi sembrava messo moooooolto meglio in confronto.

blog.playstation.com
Che fine ha fatto quello?Per un attimo ho pensato fosse il gioco con la licenza di Jurassic park. Beh dai buon trailer, tocca tenerlo d’occhio.![]()
A quanto pare noSembra veramente interessante e lo sto seguendo, 99.9% andrò di day one, solo un dubbio mi assale, e devo essere quello lì che fa la domanda incriminata : non si spara, vero? È solo stealth?
Non mi dispiace eh, dall'altro lato penso sia il gioco più vicino di sempre alle atmosfere di Dino Crisis 1, quindi un po' mi dispiacerebbe questo

Vabbè si piglia uguale day one, poco maleA quanto pare no
"Hi, I’m Gary Napper, Game Director at Great Ape Games. It’s great to finally be talking about The Lost Wild, a game where you don’t fight dinosaurs. You survive around them. "
Sarà anche perchè amo i dinosasauri, ma per me tra i titoli più interessanti dello state e in generale tra quelli in arrivo![]()

The Lost Wild è un'esperienza survival horror a evitamento diversa da tutte le altre. Prova la tensione lenta e crescente di farti braccare da dinosauri intelligenti mentre usi la tua astuzia e l'ambiente per sopravvivere.

Godo.Raga leggete gli approfondimenti sul ps blog ecc..., il gioco è fatto da diversi key developers di Alien Isolation e parlano proprio che la filosofia sarà la stessa di Isolation
Raga leggete gli approfondimenti sul ps blog ecc..., il gioco è fatto da diversi key developers di Alien Isolation e parlano proprio che la filosofia sarà la stessa di Isolation

In effetti ho visto ora che è stato annunciato nel 2021Questo probabilmente lo annunciarono pure prima di JP![]()